Preso venerdì e terza mail arrivata oggi ^^ meno male!
Preso venerdì e terza mail arrivata oggi ^^ meno male!
Non è tutto LORO quello che luccica!
Mi è arrivato il 13 , il 13 mi sono registrato ho ricevuto la prima email , il 14 ho ricevuto la seconda email, sono passati 11 giorni e non ho ancora ricevuto la 3 email domani chiamo....
cosa dovrebbe contenere la terza mail??
si molto velocemente..o meglio..mi ero iscritto..era arrivata prima mail..nella seconda mi negavano registrazione..chiamato..e ora arrivata quella che deve essere la seconda mail in cui mi confermano la registrazione..ora credo che in automatico arrivi la terza con il codice.
apro parentesi: è un'idea che ho da quando ho saputo del buono: secondo me la disponibilità degli accessori sarà sempre pilotata..gli accessori appetibili sono 4 o 5..non saranno mai sempre disponibili contemporaneamente e i prezzi saranno tali che o mettiamo una buona differenza o facciamo ordine inferiore ai 100 euro
Ultima modifica di tabs78; 25-06-12 alle 21:28
Anche a me stanno facendo perdere la pazienza: seconda mail (con quindi conferma della registrazione) arrivata il 7 Giugno, ad oggi ancora neinte vaucher.
Io ho già chiamato due volte ottenendo le stesse risposte:
"abbiamo inoltrsto la segnalazione......non si preoccupi che è in lista per ricevere il vaucher, siamo un po in ritardo per i troppi iscritti"
La terza scusa mi sembra una cacchiata: in fin dei conti devono mandarmi una mail con un codice, mica un astronave.
Non resta dunque che aspettare........quando secondo voi dovrò cominciare ad arrabbiarmi seriamente?