CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 341 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso venerdì e terza mail arrivata oggi ^^ meno male!
    Non è tutto LORO quello che luccica!

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il 13 , il 13 mi sono registrato ho ricevuto la prima email , il 14 ho ricevuto la seconda email, sono passati 11 giorni e non ho ancora ricevuto la 3 email domani chiamo....

  4. #733
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ho chiamato il numero verde per il problema vodafone. un'ora dopo è arrivata quella che è la seconda mail, quelli nella mia situazione dopo quanto hanno ricevuto la terza?
    Quindi te lo hanno accettato adesso? ;D

    foX!

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cosa dovrebbe contenere la terza mail??

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    cosa dovrebbe contenere la terza mail??
    il codice sconto ed il link per l'assicurazione
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  7. #736
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Quindi te lo hanno accettato adesso? ;D

    foX!
    si molto velocemente..o meglio..mi ero iscritto..era arrivata prima mail..nella seconda mi negavano registrazione..chiamato..e ora arrivata quella che deve essere la seconda mail in cui mi confermano la registrazione..ora credo che in automatico arrivi la terza con il codice.

    apro parentesi: è un'idea che ho da quando ho saputo del buono: secondo me la disponibilità degli accessori sarà sempre pilotata..gli accessori appetibili sono 4 o 5..non saranno mai sempre disponibili contemporaneamente e i prezzi saranno tali che o mettiamo una buona differenza o facciamo ordine inferiore ai 100 euro
    Ultima modifica di tabs78; 25-06-12 alle 21:28

  8. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me stanno facendo perdere la pazienza: seconda mail (con quindi conferma della registrazione) arrivata il 7 Giugno, ad oggi ancora neinte vaucher.

    Io ho già chiamato due volte ottenendo le stesse risposte:

    "abbiamo inoltrsto la segnalazione......non si preoccupi che è in lista per ricevere il vaucher, siamo un po in ritardo per i troppi iscritti"

    La terza scusa mi sembra una cacchiata: in fin dei conti devono mandarmi una mail con un codice, mica un astronave.

    Non resta dunque che aspettare........quando secondo voi dovrò cominciare ad arrabbiarmi seriamente?

  9. #738
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Anche a me stanno facendo perdere la pazienza: seconda mail (con quindi conferma della registrazione) arrivata il 7 Giugno, ad oggi ancora neinte vaucher.

    Io ho già chiamato due volte ottenendo le stesse risposte:

    "abbiamo inoltrsto la segnalazione......non si preoccupi che è in lista per ricevere il vaucher, siamo un po in ritardo per i troppi iscritti"

    La terza scusa mi sembra una cacchiata: in fin dei conti devono mandarmi una mail con un codice, mica un astronave.

    Non resta dunque che aspettare........quando secondo voi dovrò cominciare ad arrabbiarmi seriamente?
    È previsto un massimo di 10gg. tra la registrazione e l'invio del voucher, a me hanno mandato tutto dopo 3gg.

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2



  10. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    È previsto un massimo di 10gg. tra la registrazione e l'invio del voucher, a me hanno mandato tutto dopo 3gg.

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Lo so che dovevano mandarlo entro 10 giorni (lavorativi, che comunque sono passati) ma si giustificano adducendo ritardi dovuti a troppe richieste.......quindi che fai?

    Li denunci?

    Ti incazzi con quelle poverette del call center?

    Ti tocca aspettare.....

  11. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Lo so che dovevano mandarlo entro 10 giorni (lavorativi, che comunque sono passati) ma si giustificano adducendo ritardi dovuti a troppe richieste.......quindi che fai?

    Li denunci?

    Ti incazzi con quelle poverette del call center?

    Ti tocca aspettare.....
    Anche io sto aspettando la terza mail da una settimana.
    Personalmente non mi aspetto piú di tanto, ma se riuscissi a prendere qualcosa non mi dispiacerebbe, tutto sommato.

    Non mi sembra stiano gestendo la situazione in maniera molto efficiente.

Pagina 74 di 341 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy