ora mi sto rompendo!ieri sera, dopo telefonata al numero verde, mi arriva conferma della registrazione(seconda mail), stamattina di nuovo mail che dice che da controlli non ho diritto!che palle
io mi sono iscritto ieri sera e stamattina mi è arrivata la mail di conferma... quindi ora se ho capito bene mi deve arrivare la mail con il codice del buono dei 100€ e poi un'altra con l'assicurazione, giusto?
Le email sono tre, le prime due che ti confermano l'attivazione dell'account su samsung exclusive e la terza che ti invia il bonus + assicurazione.
Se a te è arrivata solo la prima dopo la registrazione vuol dire che devono ancora attivare l'account e poi inviarti il voucher
Una curiosità: ma i 10 giorni massimi di attesa sono lavorativi o no?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
legendxx89 (26-06-12)
se vogliamo contarle tutte allora sono già 2, perchè appena registrato mi è arrivata una con il link per confermare l'indirizzo e-mail e con scritto che entra 72 ore mi avrebbero accettato la registrazione e poi la seconda stamattina con la conferma della registrazione.... quindi adesso ne manca una sola?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
legendxx89 (26-06-12)
Arrivata la terza l'email con il codice sconto... solo che sullo store gli articoli interessanti sono quasi tutti esauriti!!
Sono tre giorni che vado in giro senza cover e senza protezione schermo, credo che stasera delle pellicole almeno le devo pendere.
Sperando che le cose più costose come staffa da auto, caricabatterie e flip cover tornino presto disponibili.
spetta anche a quelli che l' hanno acquistato con vodafone facile ????
Tutti che ci affanniamo per ricevere il bonus ma ... avete visto il Samsung Mobile Store? Da ieri funziona a rate, e quando si riesce ad aprire la pagina degli accessori dedicati all'S III continua a campeggiare la scritta: "disponibili da fine giugno" .... ma di quale anno???
Io sto ancora aspettando la cover "nera/blu" del Galaxy Note da Dicembre 2011 ... ho paura che il bonus, a costo di utilizzarlo per forza, lo useremo per altro ...