Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda che sicuramente è gia stata fatta, ma tramite ricerca non ho trovato nessun risultato.
Per chi ha usufruito della polizza assicurativa tramite promozione per l'S3, una volta termitati i 12 mesi si sospende automaticamente?
-
raga siccome ad ottobre sono dovuto andare IO personalmente a 40km da casa mia a lasciare in telefono in un centro a due stelle scoprendo poi che non lo avrebbero riparato li. e siccomeho ancora bisogno di assistenza in quanto questo telefono è nato male, esiste un modo per fare venire il corriere a casa come fanno tutti gli altri marchi!?
sono anche inscritto all EXCLUSIVE ma fidatevi che non è contato niente per la prima riparazione.
anzi mi hanno quasi schernito quello del centro di raccolta.
grazie.
-
Ho assicurato l'S3 con Phonesafe.
Che dati servono per usufruire dell'assicurazione??
C'era un numero di poliza al momento dell'iscrizione??? Io non ricordo e se c'e' dove la posso recuperare??
Grazie
-
Quote:
Quote:
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda che sicuramente è gia stata fatta, ma tramite ricerca non ho trovato nessun risultato.Per chi ha usufruito della polizza assicurativa tramite promozione per l'S3, una volta termitati i 12 mesi si sospende automaticamente?
Mi accodo... c'è ancora questa assicurazione? vado sul sito ma leggo S4
è gratis? se si dopo i 12 mesi che succede?
Poi nella registrazione devo mettere i dati di chi è intestato il cell (perchè l'ho preso con cc di mio zio) o vanno bene anche i miei?
cosa devo fare grazie :)
Allora mi rispondo da solo... ho chiamato e da quello che ho capito (confermatemi se ho capito bene)
- La promo dell'assicurazione non c'è più ... al momento per l's3 solo "Exclusive Comfort Care"
- Da quello che ho capito ti puoi registrare quando vuoi ed anche con i tuoi dati (non per forza chi ha preso il cell)
La cosa che non ho capito bene è se una volta registrato se dopo 2 mesi esce una promo per il mio cell se posso usufruirne o no...o solo se ti registri quando c'è la promo
Grazie :)
Quote:
Come hai fatto? io so che non c'è più ò.ò .. solo per s4
-
mi sono appena iscritto ma credo di aver capito che per noi possessori di S3 ormai è troppo tardi visto che le iniziative sono tutte dedicate all' S4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acilde
Che dati servono per usufruire dell'assicurazione??
C'era un numero di poliza al momento dell'iscrizione??? Io non ricordo e se c'e' dove la posso recuperare??
Grazie
Chiedo anche io la stessa cosa. Oltre alla mail di conferma della cpp che mi avvertiva che il mio terminale era sotto copertura dell'assicurazione non riesco a trovare altro.
Qualcuno che abbia usufruito della phonesafe può gentilmente rispondere?
Grazie mille!
-
Volevo chiedervi una cosa.
Stavo registrando il mio s3 su exclusive ebbene che imei devo metter? mi spiego devo mettere l'imei compresa anche dello /01(es: 123123123123123/01) oppure solo i primi 15 numeri dell'imei?
Il mio s3 riporta una imei composta da 15 numeri /01 cosa dovrei scriver?
Graziee
-
Penso che S3 non si possa più registrare su Samsung Exclusive.....confermate?
-
a luglio ho acquistato un note 10.1 che ho scoperto dopo essere di importazione tedesca; ho tentato di iscrivermi a samsung exclusive ma ogni volta mi appare la scritta che mi dice di inserire un IMEI valido: pensate che ciò accada perchè è di importazione?
conoscete il nr per contattare samsung exclusive?
grazie
-
Ragazzi resuscito questa discussione chiedendovi delucidazioni su samsung express.
Io ho un s4 e sono coperta da garanzia express fino a 250 euro.
Siccome l'altro giorno ho portato il cell all assistenza con fattura normale senza express.
Volevo chiedervi qual'è la differenza fra rivolgersi a normale garanzia entro i 2 anni o contattare samsung express... non mi è chiaro
-
Ho un s3 da quasi un anno.
Posso ancora registrarmi??
-
Quote:
maurotp
Ho un s3 da quasi un anno.
Posso ancora registrarmi??
Penso di si, non ci dovrebbero essere limitazioni, se il telefono rientra nella lista dei modelli "ammessi" ;-)
-
E conviene registrarmi adesso??
Nell'indirizzo .. devo mettere quello di residenza o dove sto adesso? Cioe mi deve arrivare qualcosa??
-
Si, in teoria ti dovrebbe arrivare una carta del club exclusive.. In teoria.. Io mi sono registrato più di un anno fa con il mio gs3 ma ancora non mi è arrivato proprio niente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Superdotato
Si, in teoria ti dovrebbe arrivare una carta del club exclusive.. In teoria.. Io mi sono registrato più di un anno fa con il mio gs3 ma ancora non mi è arrivato proprio niente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto, nemmeno a me è arrivato nulla ma penso che la card non abbia praticamente nessun valore.
-
Ah vabbene.. e come vengo "riconosciuto" come exclusive?
-
Quote:
maurotp
Ah vabbene.. e come vengo "riconosciuto" come exclusive?
Intendi una volta in assistenza?
-
-
Quote:
maurotp
Si si esattamente..
Dovresti prenotare prima attraverso il sito Samsung Exclusive, se stiamo parlando del centro Platinium.
-
Non serve a niente,ce lho da 2 anni quasi,ho 13 dispositivi registrati,la tessera mi è arivata dopo un anno.
martedi ho portato s3 in riparazione e il tipo mi ha detto che ci vuole circa 1 mese,io gli ho risposto:ma anche se ho la samsung exlusive?e lui:non serve a niente,è una presa per i fondelli per tutti quelli che la richiedono,pensate di entrare in un circuito di privilegiati,che avendo la tessera il telefono vi viene riparato in 2 giorni,tutte palle.
Stessa cosa mi ha detto l'operatore della samsung exlusive.
ciao
-
Quote:
sedor
Non serve a niente,ce lho da 2 anni quasi,ho 13 dispositivi registrati,la tessera mi è arivata dopo un anno.
martedi ho portato s3 in riparazione e il tipo mi ha detto che ci vuole circa 1 mese,io gli ho risposto:ma anche se ho la samsung exlusive?e lui:non serve a niente,è una presa per i fondelli per tutti quelli che la richiedono,pensate di entrare in un circuito di privilegiati,che avendo la tessera il telefono vi viene riparato in 2 giorni,tutte palle.
ciao
Come ho già detto, il vantaggio più grande è quello di saltare la fila facendo il booking online, cosa che vale per i soli centri Platinium.
Comunque 1 mese di attesa è un bel po': immagino che spediranno il telefono in un centro Platinium per la riparazione, giusto?
-
Quote:
sedor
ciao
A me hanno sempre dato precedenza segnalando di essere esclusive (chiamando prima e dopo il n verde dedicato)
-
Quote:
THEGAME
Scusate ma chi ha ricevuto la card exclusive a casa e dopo quanto?
Io a distanza di quasi un mese ancora non l'ho ricevuta!!
Quote:
valentina1991
Dopo un mese...!
Quote:
crik91
A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
Quote:
alenyc
Dopo un anno! Non scherzo... Registrato all uscita dell s2, mi sarà arrivata forse 3 mesi fa...
Cmq è uno schifo.... Ordine fatto 10 giorni fa e ancora lo danno come da spedire...
Telefonato più volte e ogni volta mi girano una cavolo di mail della ditta che gestisce le spedizioni....e guarda caso, non rispondono.... Intanto i soldi per le spese di spedizione se li sono presi.... Anzi, 10 euro in più visto che sforavo con il buono.... Perché non ho pagato, perché se no avrei già telefonato per far cancellare l ordine e riavere indietro i soldi....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
maroso93
Ieri mi sono registrato ora mi è arrivata questa email ...
Ciao xxxxxxxx
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
Codice Cliente:
Pin Code:xxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Ora come devo fare per prendere gli accessori?
Salve a tutti;
Oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho registrato anche il mio Note 2, ma anche dopo aver cercato nel forum non ho capito come funziona ne la storia della tessera ne quella delle mail.
Mi spiego meglio:
-ho letto che devono arrivare più mail, a me ne è arrivata una sola, che diceva clicca sul link per confermare la registrazione.
-Inoltre non ho capito se ci sia una procedura a parte da effettuare per richiedere la Card exclusive o se mi arriverà automaticamente dal momento che mi sono registrato.
Ringrazio sin d’ora chiunque sarà così gentile da rispondermi e porgo
Un Saluto a tutti
-
Quote:
THEGAME
Scusate ma chi ha ricevuto la card exclusive a casa e dopo quanto?
Io a distanza di quasi un mese ancora non l'ho ricevuta!!
Quote:
valentina1991
Dopo un mese...!
Quote:
crik91
A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
Quote:
alenyc
Dopo un anno! Non scherzo... Registrato all uscita dell s2, mi sarà arrivata forse 3 mesi fa...
Cmq è uno schifo.... Ordine fatto 10 giorni fa e ancora lo danno come da spedire...
Telefonato più volte e ogni volta mi girano una cavolo di mail della ditta che gestisce le spedizioni....e guarda caso, non rispondono.... Intanto i soldi per le spese di spedizione se li sono presi.... Anzi, 10 euro in più visto che sforavo con il buono.... Perché non ho pagato, perché se no avrei già telefonato per far cancellare l ordine e riavere indietro i soldi....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
maroso93
Ieri mi sono registrato ora mi è arrivata questa email ...
Ciao xxxxxxxx
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
Codice Cliente:
Pin Code:xxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Ora come devo fare per prendere gli accessori?
Salve a tutti;
Oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho registrato anche il mio Note 2, ma anche dopo aver cercato nel forum non ho capito come funziona ne la storia della tessera ne quella delle mail.
Mi spiego meglio:
-ho letto che devono arrivare più mail, a me ne è arrivata una sola, che diceva clicca sul link per confermare la registrazione.
-Inoltre non ho capito se ci sia una procedura a parte da effettuare per richiedere la Card exclusive o se mi arriverà automaticamente dal momento che mi sono registrato.
Ringrazio sin d’ora chiunque sarà così gentile da rispondermi e porgo
Un Saluto a tutti
-
Ciao,
ho acquistato un S4 usato. Il cell è già stato registrato su Samsung exclusive.
Cosa si può fare visto che il cellulare è diventato mio ma non lo posso registrare sul mio Samsung Exlusive?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Cosa si può fare visto che il cellulare è diventato mio ma non lo posso registrare sul mio Samsung Exlusive?
Grazie
Devi chiedere al vecchio proprietario di cancellare l'imei dal suo exclusive, così lo potrai registrare tu.. ;)
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
O più semplicemente come feci io, ti fai dare login e password di exclusive e cambi il dati a tuo piacimento :)
-
Quote:
Superdotato
Devi chiedere al vecchio proprietario di cancellare l'imei dal suo exclusive, così lo potrai registrare tu.. ;)
E come si fa?
Io ho provato a cancella re il mio S3 e non riesco a farlo
Grazie
-
ragazzi ho ricevuto una mail da samsung exclusive con la possibilità di partecipare ad un gioco e all'estrazione finale di un tab 3, vi chiedo: siccome bisogna parteciparvi tramite facebook... posso farlo fare a mio fratello non essendo io registrato sul social network? Voi che dite?
-
Quote:
piuso2001
ragazzi ho ricevuto una mail da samsung exclusive con la possibilità di partecipare ad un gioco e all'estrazione finale di un tab 3, vi chiedo: siccome bisogna parteciparvi tramite facebook... posso farlo fare a mio fratello non essendo io registrato sul social network? Voi che dite?
Si, può partecipare chiunque: ho visto altri banner dedicati al concorso su pagine che con Exclusive c'entrano meno di niente. ;)
-
Ragazzi buongiorno volevo avere alcune informazioni sulla samsung esclusive .. . praticamente comprai il mio S 3 da un privato (amico di famiglia ) il quale l'aveva acquistato giorni prima e non l'ha mai utilizzato tanto che lui abituato ad iphone appena ho acquistato il suo s 3 ha comprato subito un iphone 5 comunque lui mi disse che aveva pagato 40 euro in più sull'acquisto del telefono... Ora la mia domanda è questa : si tratta dalla samsung esclusive ? Perché purtroppo il telefono non vuole più caricare e dovrei cambiare batteria (credo) se si tratta della esclusive la batteria passa in garanzia?
-
Quote:
iwillsurvive
...comunque lui mi disse che aveva pagato 40 euro in più sull'acquisto del telefono... Ora la mia domanda è questa : si tratta dalla samsung esclusive ?...
Tutti gli smartphone con garanzia ufficiale Samsung Italia possono essere registrati su Samsung Exclusive gratuitamente, non c'è da pagare alcunché.
Probabilmente i 40€ saranno stati pagati per un estensione della garanzia offerta dal negoziante.
Quote:
iwillsurvive
...Perché purtroppo il telefono non vuole più caricare e dovrei cambiare batteria (credo) se si tratta della esclusive la batteria passa in garanzia?
Che io sappia la garanzia sulle batterie dovrebbe essere di soli 6 mesi.
-
No vabbé il telefono non ha nemmeno 5 mesi di vita.. l'ha acquistato il 23 maggio, il 26 poi è passato in mano mia quindi la garanzia per la batteria è valida... ma io mi iscrivo alla samsung esclusive ti danno subito una batteria nuova oppure bisogna aspettare giormi e biorni finché non controllino loro?? Poi scusate ee edco fuori topic ma conviene farmincambiare batteria in garanzia se c'é da aspettare?? Quanto costa originale??
-
Non c'è nessun modo di iscrivere un s4 tedesco?? In alternativa non c'è un sito parallelo tedesco dove registrare questi prodotti?
-
ciao a tutti,
ho un problema con la registrazione del mio note3 su samsung exlusive.
effettuo il primo step quando arrivo al punto di inserire il codice imei o il seriale cerca cerca e pui
mi compare la x rossa.
acquistato il 03 12 2013 ma non capisco dove sbaglio
grazie
-
Probabilmente ha la garanzia europea....
Ciao
Giuseppe
-
Quote:
giusri
Probabilmente ha la garanzia europea....
Ciao
Giuseppe
come lo ricosco?
p.s ho controllato e' garanzia italia
-
Anche a me lo dava con il mio s4... se hai la certezza che è garanzia italia prova più volte... a me dopo di ersi tentativi me lo ha preso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Richmaster
Anche a me lo dava con il mio s4... se hai la certezza che è garanzia italia prova più volte... a me dopo di ersi tentativi me lo ha preso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si e' garanzia itali ho controllato anche la verione firmwere e'itv
bho riprovero'
grazie
Risolto registrazione effettuata mail ricevute ora devo aspettare la mail di convalida della prova d'acquisto
entro 10 giorni
grazie a tutti
-
Salve a tutti,io che ho garanzia europa non posso registrarlo?Grazie a tutti