Non è che magari era escluso oggi?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è che magari era escluso oggi?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Nessuna offerta all'orizzonte?
Anche a me è sorto il dubbio, infatti. Se riuscissi a parlare con il call center glielo chiederei... Peccato che, come al solito, non rispondono. :banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Ho una domanda da porvi, ho aderito ad una promozione fastweb ed ho chiesto come cellulare un Galaxy S3.
Mi è arrivato un pacco con contratto, usim e galaxy s3, l'ho registrato su Samsung Exclusive ma, dopo qualche giorno, dalla fastweb mi fanno sapere che telefono e usim non vanno bene per cui mi inviano un altro pacco con contratto nuovo, usim nuova e valida e cellulare galaxy s3 nuovo.
Ora vorrei eliminare dai dati che ho inserito su Samsung Exclusive il vecchio codice IMEI (che ora è segnalato come principale...), in modo che sia nuovamente libero per la persona a cui daranno il galaxy s3.
Come posso fare per compiere questa operazione?
Ora ho inserito il nuovo IMEI come ulteriore dispositivo ma non ho trovato da nessuna parte la possibilità di cambiarlo con quello "vecchio"....
Aiuto ;O))
Ordinato con piacevole sorpresa mi sono accorto che non dovevo neppure pagare i 9,9 € di spedizione ma, quanto impiega la spedizione?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Puoi dormire sogni tranquilli, ho ricevuto il tablet abbinato all'altro S3 dopo 3 mesi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
Io ho ricevuto il tablet nel giro di due settimane dalla ordinazione ma non ricordo se anche la dava come termine 30 giorni... Perché qui nella mail di conferma e scritto esplicitamente che i giorni sono circa 30 lavorativi...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Se non sbaglio, nelle loro condizioni c'era scritto che il tablet sarebbe arrivato "entro 180 giorni" dalla convalida della registrazione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,ho letto che c'era la promo che chi acquistava un s3 aveva un voucher di 100 euro da spendere sul samsung store in accessori,ho anche letto che questa promo si aveva per chi comprava e si registrava su samsung exclusive dal 15 luglio al 15 ottobre se non ricordo male.Io ho registrato il mio s3 mi sono arrivate 2 mail,nella prima dovevo confermare la registrazione(cosa che ho fatto)nella seconda c'era scritto che la registrazione era andata a buon fine e che potevo utilizzare il mio profilo exclusive e diceva anche che entro 96 ore mi sarebbe arrivata una ulteriore mail con tutti i dettagli per partecipare alla promozione e la procedura di richiesta del premio(non dice quale tipo di premio,allo scadere delle 96 ore mancano ancora 2 giorni).Sapete qualcosa a riguardo???grazie anticipatamente.
Quote:
Originariamente inviato da affimax
Dipende da quando hai acquistato il tuo device non dalla data di registrazione :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
Chiedo venia per il doppio post ma sono in mobile e non so se me li mette insieme, e comunque se davvero erano 180gg, che succede, le Cover mi arrivano domani (dato che tablet ci ha messo 2 settimane)... Hahaha a
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ho visto sul sito unieuro che c'è il simbolo del samsung exclusive, quindi ti danno i 100€ di voucher?
Quote:
Originariamente inviato da Superdotato
Il voucher era per chi acquistava verso la metà dell'estate poi un periodo di pausa e dopo c'era il tablet e ora mi sa che c'è un altro telefonino che si chiama galaxy Music o qualcosa di simile :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Scrivo qui per presentarmi e per chiedere un consiglio circa il luogo in cui postare la una domanda.
Ho appena acquistato un Samsung Galaxy SIII e stavo procedendo all'iscrizione a Samsung Exclusive quando ho scoperto che il codice IMEI del mio prodotto era già presente!
Cosa significa, quali implicazioni ha questa cosa e cosa dovrei fare?
Un saluto a tutto e un ringraziamento a chiunque mi darà una risposta o un consiglio.
R.
Ciao aidu.
Ti conviene chiedere swpiegazioni, tramite apposito form, nel Samsung Exclusive e spiegare il problema.
Diciamo che possono essere succese diverse cose, partendo da quella piu' "brutta" che qualcuno abbia utilizzato il tuo imei per avere un premio (anche perchè penso che una netta minoranza esegua la registrazione sul Samsung Exclusive) fino ad arrivare a quello che è successo a me dove il mio nuovo gestore telefonico ha inviato per sbaglio 2 Galaxy S3 (ovviamente uno di troppo ;O)) ) e quello che mi hanno chiesto di tenere era il secondo che mi era arrivato ma nel mentre io avevo già registrato il primo sul Samsung Exclusive......
Avendo ancora tutti e due i telefoni non mi sono ancora sbattuto per far cancellare il vecchio imei (che significa telefonare per far chiudere l'account ed aprirne uno nuovo con l'imei giusto) ma presto lo faro'.
Prova e facci sapere.
Ciaooooo
Se durante la registrazione hai ricevuto un errore o la pagina è stata ricaricata, la registrazione potrebbe essere già stata effettuata con la IMEI da te indicata, a me è successo.
Ho scoperto che la registrazione era stata già presa in carico, a mio nome, solo quando sono andando nel centro tre dove avevo acquistato il telefono.
Se invece hai acquistato il telefono usato o da provenienze "particolari" invia una e-mail alla samsung per farti trasferire la proprietà dell'IMEI.
Ciao
Marco
Ragazzi, ma quanto tempo impiegano ad accettare la registrazione? Sono in attesa da una settimana circa.
Inizieranno a lavorare il 7, come le scuole :)
Io ho preso il telefono il 21/12, registrazione effettuata nei giorni subito a venire, accompagnata da mail che diceva che entro 96 ore mi avrebbero mandato un'altra mail con la procedura per richiedere il mio regalo, ma ad oggi ancora nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa? Tra l'altro non mi sembra ci siano al momento promozioni attive.
Lunedì comunque scrivo per chiarimenti
PRIMA EMAIL
SECONDA EMAILQuote:
Ciao ******
Per completare la richiesta di registrazione, conferma il tuo indirizzo
cliccando sul link qui sotto. Qualora non funzionasse, copialo ed incollalo
nella barra dell’indirizzo del tuo browser
***************
Successivamente, la tua richiesta di registrazione verrà presa in carico dal
nostro team per ulteriori verifiche. La seconda email con l’esito ti
arriverà entro 72 ore, attendi la conferma di registrazione per poter
accedere a tutti i servizi del Club.
Samsung Exclusive Team
quindi si ,sono 3Quote:
Ciao *****
ti confermiamo che la tua registrazione è completata, benvenuto in Samsung
Exclusive!
Per partecipare alla promozione, riceverai entro 96 ore una ulteriore e-mail
con tutti i dettagli per la procedura di richiesta del premio
All’interno dell’area riservata sul sito Exclusive trovi in ogni momento
il riepilogo dei tuoi dati personali, il tuo Codice Cliente, le modalità con
le quali accedere ai servizi e tante altre informazioni.
Questi sono i dati per accedere:
Username: *****
Password: quella che hai inserito. Se non la ricordi, la puoi cambiare da qui
********
Ti ricordiamo che se in futuro avrai altri dispositivi abilitati al programma
Exclusive li potrai aggiungere al tuo profilo senza dover effettuare una
ulteriore registrazione
Se hai dubbi o richieste sul prodotto o sul programma Exclusive, non esitare
a contattarci al Call Center dedicato gratuito 800 578 277.
Samsung Exclusive Team
Ma a quale promozione dovete aderire?
Ciao ragazzi,anche io ho ricevuto le mail ma passate le 96 ore nulla.Allora ho chiamato al numero verde Samsung exclusive ma mi hanno detto che non rientravo nella promo che poi era quella s3 + galaxy music.morale della favola inutile aspettare...almeno per adesso poi non si sa mai...ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma voi che siete ancora in attesa della mail di convalida, avete registrato un prodotto Italiano o Import?
Ciao,
A qualcuno è mai successo di ricevere i prodotti samsung (voucher da 100€) completamente sbagliati??
Nel senso che il 7/8 avevo ordinato :
Kit auto Universale
Desktop Dock Universale
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III
Mi vedo recapitare invece:
Extra battery kit
hdtv adapter
slim cover (two patterned cases)
Girando su subito.it vedo tanti inserzionisti che mettono questi tre accessori con su scritto, errato aquisto, sbalgiato ordine e così via.
A voi è mai successo???
saluti
Grazie non avevo visto, chiedo venia...
Ciao Ragazzi,
dopo la registrazione, c'è mai stato qualcuno che ha ricevuto la card al proprio indirizzo di posta?
Se la risposta è sì, dopo quanti giorni(indicativamente)?
Grazie
Simone