A porposito, quando ho ricevuto il pacco(in meno di 48 ore dall'ordine) risultava ancora preso in carico, qualche giorno dopo... SPARITO!
Visualizzazione stampabile
Allora , qui c'è stato un fraintendimento , io mi riferisco alla richiesta del tablet , non degli accessori ,per sicurezza ho chiamato all'assistenza e mi hanno confermato che la procedura è andata a buona fine e che c'è da aspettare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda. Io il 4 settembre ho fatto l'ordine però ancora non è arrivato nulla, perfetto. Il punto è che nonostante abbia le email di conferma del pagamento nel mio profilo del sito Samsung mobile store non è segnato nessun ordine, zero. Questo significa che non ho effettuato l'ordine o che non è ancora stato elaborato?
maledetto sito, non riesco a fare l'ordine!
ragazzi vado su samsung mobile store, scelgo i tre accessori totale 99,70.
inserisco il codice, e mi esce totale 4,90(spese spedizione).
poi inserisco i miei dati, faccio conferma ordine, carica la pagina e ritorna sulla stessa per farmi reinserire i dati.
che devo fare???:'(
Stesso problema, anzi peggio perchè io ho scelto tre accessori (dock universale, cavo mhl, microsd4gb) per un totale di 89,70 così con le spese di spedizione di 4,90 non vado sopra i 100 euro del voucher... vado alla conferma dell'ordine e invece?! mi esce scritto "Voucher: -€ 89,70" invece dei famosi 100 euro e quindi comunque vuole la differenza da me?! e non mi continua l'ordine tornando sempre alla pagina dei dati con la nota all'inizio che manca qualche campo con l'asterisco, ovviamente invece li ho compilati tutti... Tutto a caso. Pessimo davvero.
a me invece esce voucher: 99,70. quindi credo che corrisponda al prezzo di quello che stai spendendo.
assurdo davvero! sono sicuro che ora quando ritornerà a funzionare saranno gia esauriti gli accessori
e due ore che ci provo.. nada! maledetta samsung..
Io c'ho messo tutto un pomeriggio tra pagine che non caricavano, errori prima e dopo il pagamento e lentezza allucinante. Perseverate ;)
davvero? cioè mi obbligano comunque a pagare le spese di spedizione anche se calcolo di coprirle con il buono? capolavoro. era scritto da qualche parte e come dovrei pagarle?
Nell'offerta del Tablet c'è ben specificato che c'è bisogno del contributo di 10 euro per la spedizione, nella nostra vecchia (un mese e mezzo, vabbè) offerta no... altro nervoso aggiunto yeah.
Ti posso assicurare che c'era scritto....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
manco stamattina riesco ad effettuare l'ordine. Piu tardi provo a sentire l'assistenza
ps: ho chiamato l'assistenza, sempre peggio. L'operatrice mi fa, "ma quindi non ha un codice dell'ordine cosi verifichiamo?"
Ma se manco riesco a confermarlo l'ordine da dove me lo tiro fuori il codice. Mi comunica che loro non possono farci niente. Gli ho chiesto se potevano avvisare via mail, quando il disservizio fosse rientrato, e la risposta è stata: no continui a provare. Uno mica puo stare a perdere tutto il giorno dietro al sito. Assurdi!
A me stamattina hanno consegnato il resto dell'ordine, cioè il battery kit ed il caricabatterie d'auto... Non ci speravo quasi più!!! :p
ragazzi neanche io riesco ad effettuare l ordine cioe scelgo i prodotti che mi interessano li aggiungo al carrello, vado per confermare l ordine dopo aver inserito il codice buono per i cento euro, e mi apre una schermata dove devo mettere i miei dati con dei campi obbligatori quali nome cognome ecc... poi mi fa accettare le condizioni e i termini vado per fare ok e niente mi riporta alla stessa pagina con i campi vuoti e di nuovo da riempire...cosa devo fare? potete darmi il numero per l assistenza?
grazie
Wow.. Ordine effettuato il 04 e già ricevuto stamattina :thumbup: neanche una settimana se togliamo il sabato e la domenica :cool: ora vediamo se mi consegnano anche l'altro ordine che sono riuscito a fare con lo stesso codice :D
Ricevuto oggi il pacco, ordinato il 4. Pensavo che nella desktop dock ci fosse anche il cavo per l'alimentazione e invece devo prenderlo a parte, e pensare che ero indeciso se ordinarlo o meno. Comunque sono soddisfatto, dai.
finalmente sono riuscito ad eseguire l'ordine
Finalmente è arrivato tutto....
ma ho provato il cavo hdmi e mi ha molto deluso. Ho provato a vedere un film divx caricato sul cellulare, ma si vedeva tutto sgranato in TV.
E' normale secondo voi? Oppure mi devo lamentare e farmelo cambiare?
Grazie
sono come te!!!è da luglio che aspetto e ancora niente
sì però che organizzazione alla "Filini"... noi che aspettiamo da un mese abbondante non abbiamo ancora ricevuto nulla mentre chi ordina ora in neanche tre giorni riceve tutto (come è giusto che sia, ci mancherebbe)!!!:cry:
Scusate ma che io ho la carta Visa postpay quella gialla della posta ad ora del pagamento cosa dovrei scegliere?
Finalmente arrivato il mio ordine in 8 giorni con tutto quello che avevo ordinato non ci credevo!!!:)
come procede ragazzi? arrivato il tab?
@superdotato
attento a quello che scrivi, la prossima volta infrazione