io penso si riferisca al fatto di doverlo pagare 699, ma anche questo non ha senso, perché io l'ho pagato 559 ed ho avuto la conferma della registrazione al samsung exclusive
Beh certo, credo che si possa anche inibire l'accesso al forum a chi abusa degli strumenti messi a disposizione ma certamente di più a chi offende un utente che posso essere io o altri.
I codici colore comunque sono stati messi a disposizione per evidenziare certe cose importanti e nei miei precedenti post erano più che giustificati credo perchè rimarcavano certe cose.
Se è previsto di non usare più i codici colore ci si adeguerà. non vedo perchè deve essere inibito una persona per questo.
Peccato perchè poi (per tutti) non sarà più possibile come dicevo prima evidenziare dei concetti.
Poi tieni conto che il codice colore fa parte dello stile usato da una persona. Ci sono forum dove si vede il bianco sul nero che è fastidiosissimo e non ho mai fatto presente questo ai gestori del forum. Se è permesso non credo che io come utente possa vietare ad un altro utente di usarlo. Saranno i gestori che metteranno dei limiti o non faranno comparire i pulsanti relativi.
Ci sono cose che non sono ammissibili a priori come offese, degenerazioni, discussioni fuori tema... ma altre sono sindacabili ed essendo un forum aperto a tutti e non vivendo in una dittatura si possa esser liberi di dire la propria senza limitare la libertà altrui.
Saluti
Sullivan2002
per favore ragazzi ... Una battuta va bene ma non appesantiamo troppo la discussione con gli O.T.
FoXMuLd3R (29-06-12)
scusate raga,io mi sono registrato all'exclusive l'11 giugno e ancora non mi hanno mandato i buoni....cosa consigliate di fare?
raga quindi io che l'ho preso alla vodafone x 15€ x 30 rate posso usufruire della promo!?
mi è arrivata questa mail:
Ciao di4b0liko,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
....
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
....
Exclusive Team