CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 341 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary70
    No non è proprio così con le assicurazioni purtroppo.
    Se si autorinnova perchè richiedono disdetta esempio 30 giorni prima non è non pagando che uno se la cava, la copertura la forniscono ( ovviamente di proposito) e pretendono il pagamento nei termini di legge in quanto attivandola ( e selezionando di avere letto le clausole) abbiamo sottoscritto un contratto a tutti gli effetti.
    ( ora provo a cercarla e leggerla e vi dico)

    trovata..copio ( tutto OK)


    DURATA DELL’ASSICURAZIONE
    Le coperture offerte dall’assicurato decorrono dal giorno della
    conclusione ed hanno durata di 12 mesi. E’ espressamente
    escluso il tacito rinnovo per le singole coperture.

    Quindi siamo sicuri che duri un anno e stop giusto?!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi racconto la mia esperienza.
    Telefono acquistato online. Arrivato venerdì.
    Fatta subito la registrazione su Samsung Esclusive.
    Fino alle 4di oggi avevo ricevuto la prima mail soltanto. Mi convinco e chiamo il numero verde trovato qualche pagina addietro. Risponde un operatore al quale comunico solo cognome e nome e lui mi dice che procede a farmi completare la registrazione per ricevere la seconda mail (gli risultava ancora in sospeso); mi informa che entro 20 giorni avrei ricevuto il coupon con il bonus dei 100€ e di stare tranquillo che in ogni caso c'é tempo fino al 30 settembre per gli accessori.
    Stacco la chiamata, prendo l'S3 in mano e mi giungono 2 notifiche consecutive. Arrivata la mail di attivazione e il coupon!!! Meglio di così!
    Consiglio a tutti quelli che ancora attendono di contattare Samsung Esclusive al loro N.Verde 800578277.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jackdb; 02-07-12 alle 22:45

  4. #953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    anche io ho ricevuto il buono, per l'assicurazione tutto ok
    per l'acquisto degli accessori nulla da fare, sullo store non hanno nulla per galaxy s3...
    Come fare?

  5. #954
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Puoi solo aspettare che sullo store tornino disponibili gli accessori che cerchi non ci puoi far nulla

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si si dal contratto l'assicurazione è un anno senza tacito rinnovo quindi una volta scaduta fine li.

    Immagino si faranno sentire per proporre un rinnovo ma li uno sceglie quel che vuole ...molto meglio così.

    Mi son letto tutto il contratto e cose strane rispetto ad altre assicurazioni non ce ne sono..quindi tranquilli.

  7. #956
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma ad oggi qualcuno di voi è riuscito ad acquistare qualcosa dallo store? dopo aver effettuato la registrazione exclusive e ricevuto il coupon ho effettuato per diverse volte un ordinativo ma quando andavo a mettere il codice mi riportava sulla schermata del pagamento "volevano i soldini".
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  8. #957
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io l'ho registrato venerdì ma del buono ancora nulla:-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..a me è successa una cosa strana, ovvero mi sn registrato al sito Samsung Exclusive e mi è arrivata subito la prima email di conferma..poi dopo 3 giorni mi è arrivata l'email con il buono di 100 euro..in realtà mi sarebbe dovuta arrivare anche una seconda email per accedere ai servizi exclusive o sbaglio? tanto è vero che se accedo al sito mi dice:

    Invio dati avvenuto con successo

    Ci dispiace!
    Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:

    -se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
    -se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
    -Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al MODULO ONLINE

  10. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    però che palle raga ma quando diavolo fanno il restock degli accessori? volevo prendere il kit auto universale extra battery kit e non arrivano mai!! che palle!!

  11. #960
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991
    Io l'ho registrato venerdì ma del buono ancora nulla:-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Io dopo essermi registrato ed aspettato ho chiamato il nr. verde 800578277 e mi é stato detto che la mail non poteva arrivarmi perché durante la registrazione avevo tolto il segno di spunta sulla ricezione delle newsletter! su richiesta me lo hanno fatto loro.
    Dico questo per quanti hanno lo stesso problema!

    Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 03-07-12 alle 11:31

Pagina 96 di 341 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy