Originariamente inviato da Mary70
Quindi siamo sicuri che duri un anno e stop giusto?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mary70
Quindi siamo sicuri che duri un anno e stop giusto?!
Ragazzi vi racconto la mia esperienza.
Telefono acquistato online. Arrivato venerdì.
Fatta subito la registrazione su Samsung Esclusive.
Fino alle 4di oggi avevo ricevuto la prima mail soltanto. Mi convinco e chiamo il numero verde trovato qualche pagina addietro. Risponde un operatore al quale comunico solo cognome e nome e lui mi dice che procede a farmi completare la registrazione per ricevere la seconda mail (gli risultava ancora in sospeso); mi informa che entro 20 giorni avrei ricevuto il coupon con il bonus dei 100€ e di stare tranquillo che in ogni caso c'é tempo fino al 30 settembre per gli accessori.
Stacco la chiamata, prendo l'S3 in mano e mi giungono 2 notifiche consecutive. Arrivata la mail di attivazione e il coupon!!! Meglio di così!
Consiglio a tutti quelli che ancora attendono di contattare Samsung Esclusive al loro N.Verde 800578277.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jackdb; 02-07-12 alle 22:45
Salve
anche io ho ricevuto il buono, per l'assicurazione tutto ok
per l'acquisto degli accessori nulla da fare, sullo store non hanno nulla per galaxy s3...
Come fare?
Puoi solo aspettare che sullo store tornino disponibili gli accessori che cerchi non ci puoi far nulla
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Si si dal contratto l'assicurazione è un anno senza tacito rinnovo quindi una volta scaduta fine li.
Immagino si faranno sentire per proporre un rinnovo ma li uno sceglie quel che vuole ...molto meglio così.
Mi son letto tutto il contratto e cose strane rispetto ad altre assicurazioni non ce ne sono..quindi tranquilli.
ma ad oggi qualcuno di voi è riuscito ad acquistare qualcosa dallo store? dopo aver effettuato la registrazione exclusive e ricevuto il coupon ho effettuato per diverse volte un ordinativo ma quando andavo a mettere il codice mi riportava sulla schermata del pagamento "volevano i soldini".
EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO
HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1
EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto
NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE
Samsung Galaxy SIII
Io l'ho registrato venerdì ma del buono ancora nulla:-(
Salve a tutti..a me è successa una cosa strana, ovvero mi sn registrato al sito Samsung Exclusive e mi è arrivata subito la prima email di conferma..poi dopo 3 giorni mi è arrivata l'email con il buono di 100 euro..in realtà mi sarebbe dovuta arrivare anche una seconda email per accedere ai servizi exclusive o sbaglio? tanto è vero che se accedo al sito mi dice:
Invio dati avvenuto con successo
Ci dispiace!
Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:
-se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
-se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
-Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al MODULO ONLINE
però che palle raga ma quando diavolo fanno il restock degli accessori? volevo prendere il kit auto universale extra battery kit e non arrivano mai!! che palle!!
Originariamente inviato da valentina1991
Io dopo essermi registrato ed aspettato ho chiamato il nr. verde 800578277 e mi é stato detto che la mail non poteva arrivarmi perché durante la registrazione avevo tolto il segno di spunta sulla ricezione delle newsletter! su richiesta me lo hanno fatto loro.
Dico questo per quanti hanno lo stesso problema!
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 03-07-12 alle 11:31