CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 341 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    msg di servizio:

Nihil Morari non posso risponderti per la custodia

hai la casella piena.

Ciao

sullivan2002
    Strano perché ho cancellato tutti i messaggi ieri.. :confused:
    Riprova anche adesso, non so..
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, a tal proposito ti volevo chiedere una cosa. Volevo sapere come ti sembra il battery Kit, il supporto può essere usato come dock?
    puoi caricare sia la seconda batteria e il telefono insieme?

Ciao

sullivan2002
    Ho visto su mobilfun che vende il battery kit...si può caricare solo la seconda batteria...al massimo per il telefono lo si può usare solo come supporto da tavolo ma non carica...
    Questa è stata una furbata...sei costretto a comprare anche la dock se vuoi un caricatore da tavolo...

vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ho visto su mobilfun che vende il battery kit...si può caricare solo la seconda batteria...al massimo per il telefono lo si può usare solo come supporto da tavolo ma non carica...
    Questa è stata una furbata...sei costretto a comprare anche la dock se vuoi un caricatore da tavolo...

Ho capito, quindi non serve sia come caricabatteria che ... va beh comunque è un oggetto da tener conto.
    Io credo di prendere gli accesori che da altre parti costano di più del sito Samsung. Ti faccio un esempio le batterie costano parecchio quelle originali Samsung. Le batterie "cinesi" invece rendano molto meno di quelle originali (anche se cinesi o coreane o ...).
    L'adattatore a HDMI l'ho trovato invece a 15€ credo che non ci sia nessuna elettronica dentro da giustificare l'acquisto della versione originale. Credo che sia solo un adattatore pin to pin.

Quindi mi butterò sulle batterie e caricabatterie da tavolo per 10€ in più.
    Ho notato che anche la cover flip cosa meno di altre parti nonostante sia originale.

Ciao

sullivan2002

Androidiano L'avatar di pierino10

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per me quello che si dovrebbe acquistare è questa roba:
    DOCK STATION
    MASCHERINE ( A SCELTA )
    BATTERIA
    CARICATORE DA VIAGGIO
    Olaa is Back

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho capito, quindi non serve sia come caricabatteria che ... va beh comunque è un oggetto da tener conto.
    Io credo di prendere gli accesori che da altre parti costano di più del sito Samsung. Ti faccio un esempio le batterie costano parecchio quelle originali Samsung. Le batterie "cinesi" invece rendano molto meno di quelle originali (anche se cinesi o coreane o ...).
    L'adattatore a HDMI l'ho trovato invece a 15€ credo che non ci sia nessuna elettronica dentro da giustificare l'acquisto della versione originale. Credo che sia solo un adattatore pin to pin.

Quindi mi butterò sulle batterie e caricabatterie da tavolo per 10€ in più.
    Ho notato che anche la cover flip cosa meno di altre parti nonostante sia originale.

Ciao

sullivan2002
    Si faró anch'io lo stesso...penso di prendere sicuro il battery kit tanto non penso di caricarlo tramite dock station e stare ogni volta a togliere la custodia...anche se ci sono alcune nello store adatte alla dock io ho giá comprato sempre sul samsung store una in cpu trasparente che non cambierei...o almeno per ora...
    Sinceramente più della dock mi piacerebbe il caricatore wireless ma di quello neanche l'ombra...

Ultima modifica di Kheyr; 30-06-12 alle 17:27
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

ragazzi io lho ripreso usato il gs3 , aveva assicurazione gia attivata da precedente proprietario , ho chiamato phone safe e un addetto (molto stanco e scocciato) mi ha confermato che l'assicurazione è su imei e non serve sapere o comunicare i dati della persona che lo ha registrato. confermate?
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    mi è costato 15€ per 30 mesi +49€ iniziali!

in totale 499!
    ci ho attaccato un piano da 25 euro al mese ma non ho vincoli dato che è un piano ricaricabile.
    si chiama smart 200+!
    tra l'altro il primo anno costa 15 al posto di 25.

cmq in definitiva l'SIII l'ho pagato 499!
    si ho capito ma preferisco stare con la 3. Il telefono viene gratis a patto di stare sulle 30 euro al mese che poi comunque utilizzo per telefonare e internet sono 3Gbyte al mese se non addiritttura 6Gbyte con qualche euro che posso scalare dalle 30 pagate.La velocità di 3 in internet è veramente ottima (dentro casa mia arrivo a 6Mbps con la tre e con la vodafone station adsl fissa non supero i 3Mbps). Io ho almeno 3 schede per gestore più altre 4 estere ma come internet va benissimo la tre e la vodafone mi ha sempre dato problemi di velocità. Se volevo comprarlo aspettavo un paio di mesi e sicuramente lo pagavo meno. Voglio dire con la 3 i 30 euro sono tutti sfruttabili per telefonate sms estero... non pago niente per il telefono. Il telefono è sbloccato posso metterci comunque altre schede.

Ciao

sullivan2002

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino10 Visualizza il messaggio
    Per me quello che si dovrebbe acquistare è questa roba:
    DOCK STATION
    MASCHERINE ( A SCELTA )
    BATTERIA
    CARICATORE DA VIAGGIO
    il caricatore da viaggio di buona fattura su ebay da venditori uk lo trovi sotto i 6 euro, quindi qualcosa risparmi.
    la batteria sono daccordo con te e per il dock non saprei. Costa troppo per quello che serve.

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Si faró anch'io lo stesso...penso di prendere sicuro il battery kit tanto non penso di caricarlo tramite dock station e stare ogni volta a togliere la custodia...anche se ci sono alcune nello store adatte alla dock io ho giá comprato sempre sul samsung store una in cpu trasparente che non cambierei...o almeno per ora...
    Sinceramente più della dock mi piacerebbe il caricatore wireless ma di quello neanche l'ombra...

ciao

cos'e' questo caricatore wireless? come funge? mi dai un link con le specifiche?

grazie

sullivan2002

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

rIMANGO DELL'OPINIONE CHE IL MIGLIOR ACCESSORIO SIA QUESTO: Extra Battery Kit Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store

Io con SII lasciavo a casa la batteria 2 a caricare e giravo con la 1, quando arrivavo a casa e ero anche al 20% lasciavo in carica la 1 e prendevo la 2 che era carica al 100%...

non attaccavo il cell alla rete elettrica da mesi...

io mi sono iscritto a exclusive da 2 giorni ma ancora niente email, solo la conferma alla registrazione... speriamo presto...

Pagina 91 di 341 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio