CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 341 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    bimba90
    Guest
    Predefinito

Una semplice considerazione ...certo che son ben cari come accessori. Mi aspettavo la dock e il carica batteria da tavolo almeno con il loro alimentatore e non due scatolette di plastica. La dock almeno con un misero altoparlantino invece nada manco il cavetto.
    Anche ci ha fatto quella dock è un genio o colleghi la micro usb se no a che serve? non potevano farla che rientrava così la si utilizzava come porta cell sulla scrivania. E' ovvo che se si fa un uso intenso la presa prima o poi si scassa.
    La cover a libro è decente ( a chi piace) ma quelle super sottili non proteggono nulla e gli costerà più la confezione che il prodotto.
    Per fortuna sono, quasi, omaggio se no col cavolo.
    In pratica l'unica cosa utile è la batteria di scorta.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao bimba, scusami, con quanto preavviso rispetto alla consegna ti è arrivato l'sms dalla GLS?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Una semplice considerazione ...certo che son ben cari come accessori. Mi aspettavo la dock e il carica batteria da tavolo almeno con il loro alimentatore e non due scatolette di plastica. La dock almeno con un misero altoparlantino invece nada manco il cavetto.
    Anche ci ha fatto quella dock è un genio o colleghi la micro usb se no a che serve? non potevano farla che rientrava così la si utilizzava come porta cell sulla scrivania. E' ovvo che se si fa un uso intenso la presa prima o poi si scassa.
    La cover a libro è decente ( a chi piace) ma quelle super sottili non proteggono nulla e gli costerà più la confezione che il prodotto.
    Perché il supporto auto a 30 euro?
    Prenderò batterie e cose che non discostano di molto dal prezzo reale, quelli in più rivendo xD
    Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Apple ...per non essere brevettata
    La Apple fa causa alla Amadori. è Accusata di aver violato il loro brevetto sull'allevamento e lo sfruttamento dei polli.

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Perché il supporto auto a 30 euro?
    Prenderò batterie e cose che non discostano di molto dal prezzo reale, quelli in più rivendo xD
    su ebay c'e' ne uno ottimo a 5 euri

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    su ebay c'e' ne uno ottimo a 5 euri
    Infatti lo prenderò da li
    Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Apple ...per non essere brevettata
    La Apple fa causa alla Amadori. è Accusata di aver violato il loro brevetto sull'allevamento e lo sfruttamento dei polli.

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90

Non ho capito se bisogna acquistare dei cavi in più x la dock oppure no! Grazie :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

bimba90
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    ciao bimba, scusami, con quanto preavviso rispetto alla consegna ti è arrivato l'sms dalla GLS?
    L'ho visto alle 9 stamattina perchè ho acceso il cell tardi e il corriere è arrivato alle 11

9. Il seguente Utente ha ringraziato bimba90 per il post:

mantas (25-07-12)

bimba90
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se bisogna acquistare dei cavi in più x la dock oppure no! Grazie :-)

NO puoi usare il cavo e alimentazione dato col telefono ( pure corto) certo dare un cavetto in più non si svenavano

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ma dai almeno un cavetto usb incluso in una delle 2 cose me lo sarei aspettato... vorrà dire che ne comprerò almeno un altro, non certo da loro però!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90
    Originariamente inviato da valentina1991

NO puoi usare il cavo e alimentazione dato col telefono ( pure corto) certo dare un cavetto in più non si svenavano

Ah ok grazie! Comunque è vero è cortissimo -.-"

Pagina 199 di 341 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio