CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 341 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno registratosi dopo il 15/07 ha ricevuto ugualmente il bonus da 100€ e l'assicurazione?
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

Samsung Galaxy S3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizz3tto Visualizza il messaggio
    Qualcuno registratosi dopo il 15/07 ha ricevuto ugualmente il bonus da 100€ e l'assicurazione?
    che io sappia solo 2 o 3 che hanno registrato entro il 20/22 luglio, oramai, mi sembra troppo tardi
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucha80 Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti spiegare nel dettaglio in cosa consiste questo controllo sim? Da dove va impostato? Immagino che e' legato all'imei del telefono giusto?

Grazie in anticipo!
    allora si trova sotto impostazioni----sicurezza--;avviso cambio sim. Occorre iscriversi alla Samsung e controlla in background la sim presente nel telefono. Se non è quella che ty hai registrato il cellulare manda sms con il numero di chi sta usando il telefono ad un numero o più che hai precedentemente impostato. Il tutto senza che il presunto ladro se ne accorga. Ovviamente prima di contattarlo fate denuncia ai carabinieri e poi informatelo mandando con mms la foto della denuncia che avete fatto. Vedrete che sarà lui che bi riporterà il cellulare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mikele09; 07-08-12 alle 21:43

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho effettuato la registrazione il 28/07 e stamane corretto il modello del mio telefono tramite operatore, ma l'offerta per avere il bonus di 100€ di accessori ed assicurazione era valido fino al 15/07.... SIETE SICURI CHE E' STATO PROROGATO A FINE SETTEMBRE????
    Ultima modifica di Phanuel72; 08-08-12 alle 10:13

Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele09 Visualizza il messaggio
    allora si trova sotto impostazioni----sicurezza--;avviso cambio sim. Occorre iscriversi alla Samsung e controlla in background la sim presente nel telefono. Se non è quella che ty hai registrato il cellulare manda sms con il numero di chi sta usando il telefono ad un numero o più che hai precedentemente impostato. Il tutto senza che il presunto ladro se ne accorga. Ovviamente prima di contattarlo fate denuncia ai carabinieri e poi informatelo mandando con mms la foto della denuncia che avete fatto. Vedrete che sarà lui che bi riporterà il cellulare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Bhe io purtroppo non avevo inserito il controllo sim, sarebbe stata una buona idea, esistono anche altri programmi tipo samsung dive che accende il telefono, scatta foto, ascolta le chiamate, legge gli sms, ma purtroppo avevo il telefono da una settimana e non ho avuto il tempo di fare niente, ora chiamo quelli di fone safe e vediamo se e necessario acquistare un pari valore, anche se non credo perche nel vincolo ce scritto solo RIACQUISTO TELEFONO SAMSUNG, speriamo bene , perche spendere tutti quei soldi non li ho proprio, sono ancora in lutto per il mio tel!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    HELP!!! In fase di registrazione, ho sbagliato il modello di smartphone... invece di galaxy SIII ho messo Galaxy S.
    Dal sito mi è impossibile cambiare... come posso fare???

Tramite l'Imei non riescono a risalire al modello corretto??
    Devo per forza chiamare il numero verde o devo fare unja nuova registrazione???

Grazie
    telefona al numero verde e risolvi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Phanuel72 (08-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    telefona al numero verde e risolvi
    Grazie JacOcaJ ho effettuato la registrazione il 28/07 e stamane corretto il modello del mio telefono tramite operatore, ma l'offerta per avere il bonus di 100€ di accessori ed assicurazione era valido fino al 15/07.... SIETE SICURI CHE E' STATO PROROGATO A FINE SETTEMBRE????

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Grazie JacOcaJ ho effettuato la registrazione il 28/07 e stamane corretto il modello del mio telefono tramite operatore, ma l'offerta per avere il bonus di 100€ di accessori ed assicurazione era valido fino al 15/07.... SIETE SICURI CHE E' STATO PROROGATO A FINE SETTEMBRE????
    dove lo hai letto?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho appena parlato con l'assicurazione fone safe, praticamente per avere il rimborso non è determinante il modello o il costo del telefono riacquistato, purchè sia un samsung, ma è determinante il tempo che aveva il telefono e quando è stata fatta la denuncia,.. questo mi hanno detto e questo riporto,.. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    dove lo hai letto?
    qui sul forum... ora non ricordo il thread, si parlava che era stato prolungato fino al 30/09!!

Pagina 263 di 341 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio