CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 341 primaprima ... 236286326334335336337338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sono registrato al samsung exclusive, adesso per scaricare le app dal samsung app devo effettuare un'altra registrazione?

  2.  
  3. #3352
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxytab2 Visualizza il messaggio
    Dopo la registrazione online a samsung exclusive in quanto tempo si riceve la mail di conferma per l' avvenuta iscrizione?

    Sulla mail di conferma per la richiesta iscrizione veniva indicato 72ore....é normale che dopo una settimana ancora non ho ricevuto niente??

    Grazie
    Ciao, hai risolto questo problema? Se si come? Perché domani sarà una settimana da quando ho fatto richiesta

  4. #3353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy SIII - Arnova 7c G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sapete se è possibile registrare su samsung exclusive un SIII preso alla TIM? inserisco il codice IMEI ma mi dice che è errato

  5. #3354
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seventysix Visualizza il messaggio
    ciao, sapete se è possibile registrare su samsung exclusive un SIII preso alla TIM? inserisco il codice IMEI ma mi dice che è errato
    Certo che si. Senti l'assistenza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #3355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung GALAXY S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...è un piacere "approdare" in questa comunità...mi sono appena iscritto...e subito rispolvero questa discussione...spero di non sbagliare..

    Ho acquistato un Samsung Galaxy S3...e mercoledì scorso ho registrato il telefondo alla famosa Samsung Exclusive...non mi è arrivata nessuna mail...

    VI faccio notare che mercoledì il sito funzionava perfettamente..anche se non era molto aggiornato...ora ho provato a ricollegarmi e da il messaggio Sito in Manutenzione..sarai avvisato via mail appena torniamo online...

    Ora vi chiedo..è possibile sapere come posso ricevere il buono di 100 euro?

    Chiedo scusa se la mia domanda è un pò scontata...grazie

  7. #3356
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risolto questo problema? Se si come? Perché domani sarà una settimana da quando ho fatto richiesta
    Quote Originariamente inviato da timoteo84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...è un piacere "approdare" in questa comunità...mi sono appena iscritto...e subito rispolvero questa discussione...spero di non sbagliare..

    Ho acquistato un Samsung Galaxy S3...e mercoledì scorso ho registrato il telefondo alla famosa Samsung Exclusive...non mi è arrivata nessuna mail...

    VI faccio notare che mercoledì il sito funzionava perfettamente..anche se non era molto aggiornato...ora ho provato a ricollegarmi e da il messaggio Sito in Manutenzione..sarai avvisato via mail appena torniamo online...

    Ora vi chiedo..è possibile sapere come posso ricevere il buono di 100 euro?

    Chiedo scusa se la mia domanda è un pò scontata...grazie
    Avevo lo stesso problema e la sezione "contatti" sembrava non esistere, ho risolto loggando col profilo di mio padre e andando in chat exclusive, fornendo il codice IMEI del mio S3 mi hanno attivato l'account seduta stante

    Per il buono di 100 € credo fosse una promozione di qualche mese fa, non più valida.. correggetemi se sbaglio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aries27 per il post:

    timoteo84 (08-04-13)

  9. #3357
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io credo di non avere nessuna offerta sull'Imei del mio telefono, ma magari con mia sorpresa qualcosa mi spetta.. come controllo?


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  10. #3358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung GALAXY S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema e la sezione "contatti" sembrava non esistere, ho risolto loggando col profilo di mio padre e andando in chat exclusive, fornendo il codice IMEI del mio S3 mi hanno attivato l'account seduta stante

    Per il buono di 100 € credo fosse una promozione di qualche mese fa, non più valida.. correggetemi se sbaglio.
    ah grazie...credo di aver capito..ma io come faccio a loggare..se non mi è arrivato nulla..neanche la mail di conferma...vuoi vedere che ho avuto la sfortuna di capitare proprio nel momento sbagliato in cui samsung exclusive ha chiuso??!!...forse visto che è in stato di manuetenzione sono andate perse anche le ultime registrazioni???...io cmq il mio codice IMEI l'ho fornito durante la registrazione....mmmm...che sfortuna!!!

  11. #3359
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prova a mandare una mail alla Samsung dal sito ufficiale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aries27 per il post:

    timoteo84 (08-04-13)

  13. #3360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung GALAXY S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Prova a mandare una mail alla Samsung dal sito ufficiale
    ok..grazie..questa sera con calma invio la mail..poi vi aggiorno sulla situazione....grazie ragazzi

Pagina 336 di 341 primaprima ... 236286326334335336337338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy