ho svuotalo la cache.
seguendo il tuo consiglio qs è quello che mi restituisce sulle versioni:
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
CSC: I9300ITVEMC1
grazie!
ho svuotalo la cache.
seguendo il tuo consiglio qs è quello che mi restituisce sulle versioni:
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
CSC: I9300ITVEMC1
grazie!
l'app continua a crashare
il telefono l'ho acquistato nuovo; ha avuto qualche problema il sistema dopo 6 mesi e ho quindi resettato il telefono, scaricato i firmware ufficiali e reinstallati.
tu che cosa consigli? passare alla versione 4.3??
versione I9300XXUGND5 4.3 CSC ITVGNE1
Io consiglio di aggiornare, però se potessi fare prima il backup dell'attuale cartella efs è meglio, solo per poter tornare indietro.
Ma bisogna avere il telefono con i permessi di root e per farlo perdi la garanzia.
Se vuoi puoi aggiornare con odin ma è consigliato fare un bel reset prima e dopo l'aggiornamento.
Magari se lo fai adesso già si sistemano i problemi che hai e dopo pensi se vuoi aggiornare.
Ciao a tutti
non so come io abbia fatto ma ho bloccato un numero nel senso che se cerco di inviare un sms a questo numero mi dice fallito. Ricordo benissimo di aver cliccato su ok quando ho modificato qualche impostazione relativa a questo numero. E' il 42626 vodafone...posso chiamare ma non posso inviare sms. Non è che mi cambi la vita ma voglio capire cosa diavolo ho fatto e come rimediare
Grazie
Nessuno in grado di suggerirmi una soluzione?
VENDUTO A: gigidisco, Revolution91
ACQUISTATO DA: nessuno ancora.
Il problema grosso...è che se il telefono non viene rilevato. ... sei fermo al palo.
Hai provato su altri pc?
Altri cavi usb?
Altre porte usb?
Hai provato a pulire un pochino la porta mini usb del telefono?
Insomma... tenta di tutto...
...se ci riesci. ..Deep Clean 1 .....
...se non bastasse...Deep Clean 2
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!