Prova con un Deep Clean 1...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve buonasera, ho un galaxy s3 polacco brandizzato orange, montava jb 4.3, ma dati i numerevoli problemi specialmente collegati alla batteria ho deciso di flesharlo tramite odin e inserire la versione 4.1.2 italiana... per alcuni giorni (circa 3) non mi ha dato alcun problema, ma oggi all'improvviso si è spento da solo e riaccendendolo si blocca alla scritta iniziale samsung galaxy s3 gt-i9300 e se provo a spegnerlo si riavvia automaticamente, entrando dalla recovery mi da una serie di errori e provando a fare i wipe me ne da altri che allego, sapete dirmi come mai è successo questo? e come risolvo?.... IMAG0170.jpgIMAG0169.jpgIMAG0171.jpgIMAG0172.jpgIMAG0173.jpggrazie mille per le eventuali risposte![]()
mmm gli errori che ti compaiono non sono buoni... in download mode ci va? se si riprova a flashare di nuovo il firmware o a fare un deep clean 2 post emg4 https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Si in download mode ci va, hahah avevo intuito che non fosse un buon segnoprima di fleshare mi interessava sapere come mai è successo per evitare che fra altri 3 giorni ricapiti eheh
nel caso provo il deep clean 2 post emg4 poi il flash..
[quote name="gnegne118" post=6505082]Si in download mode ci va, hahah avevo intuito che non fosse un buon segnoprima di fleshare mi interessava sapere come mai è successo per evitare che fra altri 3 giorni ricapiti eheh
nel caso provo il deep clean 2 post emg4 poi il flash..[/QUOTE]
e non so qual'è il problema e dati gli errori che hai non è detto che ci riesci a flashare... tu comunque prova il deep clean 2 post emg4 segui la guida alla lettera e ti ritrovi (speriamo) jb 4.1.2 ufficiale
Edit: se ancora non hai provato fai prima il deep clean 1 post emg4 e se non va fai il 2 post emg4
Ultima modifica di nikkdib; 15-01-15 alle 01:02
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
gnegne118 (15-01-15)
il deep clean non è andato a buon fine, ora se accendo mi dice: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies e try again.