Ti ringrazio molto,
non mi ricordavo. Senti ho impostato CSipSimple e no Chiamate via Internet: diffenze e vantaggi/svantaggi. Un'ultima cosa prima con Fring potevo chiamare il Voip fisso di casa ora non più dal Galaxy S3 è normale?
Una domanda... c'è sul forum una guida sul'utilizzo dei comandi vocali??? Non riesco a trovare dove si impostano, nel senso... se sono al volante e ho l'auricolare, come faccio a dirgli che voglio chiamare "tizio" che ho registrato in rubrica??? O che voglio dettare un sms??? Ecc... grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una battery cover (cioè quella nel mio caso bianca che serve per la batteria) da con mprare sy eBay possibilmente o anche da siti affidabili e altri come amazon??? Se possibile colorati dato ch io ho il telefono bianco
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
Inviato e basta.
Ho comprato una micro sd samsung classe 10 da 32gb, ho spostato i video a 1080p che avevo nella memoria interna e ho notato che la qualità del video non è perfetta sulla micro sd. Tutto questo è normale? Nella memoria dispositivo si vede perfettamente.
ciao a tutti, mi sono iscritto qst mattina sul sito (che trovo ben fatto) ma nonostante le abbia provate tutte non riesco ad importare il backup dal mio telefono iphone 3gs a S3 tramite keys.
Ho fatto il backup dell'iphone da itunes ho installato keys ma non riesco ad importare nulla.. da keys vedo le icone della rubrica, foto ecc...ecc... con 0 Kb !!! ho rpovato diverse volte a fare il backup da itnues ma il risoltato non cambia....
aiutatemo vi prego :-(
Ciao a Tutti, da quando ho aggiornato a jelly bean ho notato che l'icona gps è sempre presente e nella barrra delle notifiche c'è sempre il messaggio di notifica della ricerca della posizione. E' normale? Grazie.
quando uso il telefono al buio e va in standby mentre carica qualche pagina internet (principalmente il play store in realtà), ho l'impressione che ci siano dei puntini neri sullo schermo.. è un effetto visivo dovuto al buio assoluto oppure devo preoccuparmi?