Ok...
.....comunque qui....
... chiudo
Ok...
.....comunque qui....
... chiudo
ecco un 'esempio :
Galaxy-Note-10.1-kitkat-odin.jpg
se non dovesse ancora funzionare usa questo post ed con odin inserisci anche il pit scaricabile con odin contenuto sempre qui..
h**p://forum.xda-developers.com/galaxy-s3/help/solved-pit-bricked-dead-problem-gt-t2535367
Ok grazie, con la versione 1.85 é piú chiaro e familiare![]()
da gestisci applicazioni vai sul launcher di default Elimina cache e dati
rispolvero questa discussione , ho attivato un pupillo della 3 e chiamando con il mio s3 mi dava lo stesso messaggio . Ho risolto chiamando con un nokia n78 e mi è comparsa la schermata che chiedeva il pin .una volta inserito è comparsa l'immagine e poi successivamente ho potuto videochiamare con il mio s3
Provato... niente da fare, rimane bloccato su: get PIT for mapping (con deep clear 2 il primo non funzionava).
Ci sono altre prove da fare?
Salve a tutti, espongo di seguito la mia vicenda con questo galaxy s3 per cui ho perso ogni speranza: fino a qualche giorno fa, il telefono fungeva perfettamente, senza il minimo tentennamento o rallentamento. Un paio di giorni fa, lo metto sotto carica come sempre, lo riprendo la mattina ed il telefono risulta spento. Provo ad accenderlo e mi rimane fisso sulla schermata la scritta bianca su fondo nero "Samsung Galaxy S3 i9300". Penso allora di mettere il telefono in download mode per flashare il firmware originale tramite odin e mi capita che su qualsiasi pc colleghi il telefono, appare una tendina con scritto "dispositivo usb non riconosciuto". Allora installo i driver relativi allo smartphone in questione, ma neanche in questa maniera viene riconosciuto. Ho provato ad entrare in "gestione dispositivi" di windows per tentare di scaricare il driver, ma non ne trova.
Conscio del fatto che avrei perso tutti i dati, avvio in modalità recovery e faccio sia il wipe cache partition, che il wipe data. Stesso identico risultato, il telefono non vuole saperne di avviarsi. Tolgo la batteria per un po', la reinserisco, ma niente. Decido allora di collegare nuovamente il telefono al pc in download mode, ma non viene più rilevato in alcun modo; non appare neanche la finestra di avviso di windows, niente di niente.
Adesso posso solo entrare il recovery o in download mode, ma non riesco in alcun modo a fare avviare questo benedetto telefono!
Credo di aver provato tutte le soluzioni possibili, ma confido in qualcuno più esperto di me, magari potrà darmi la soluzione. Grazie anticipatamente a tutti coloro che vogliono dedicare del tempo per aiutarmi!
ps quando metto il telefono in recovery mode, la schermata è la seguente: https://db.tt/JYAaauhY
VENDUTO A: gigidisco, Revolution91
ACQUISTATO DA: nessuno ancora.
ciao,
dopo l'istallazione degli ultimi aggiornamenti di G+ spesso l'applicazione va in errore. non solo G+ ma saltuariamente anche GooglePlay
il telefono risulta rallentato e prima del crash dell'applicazione si blocca la visualizzazione e qualsiasi interazione col telefono.
ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma mi riporta l'applicazione così come preinstallata sul telefono (perdendo quindi 3 anni di aggiornamenti e funzionalità)
la ROM che ho è quella ufficiale e attualmente è installata la versione 4.1.2 (ma non mi propone aggiornamenti successivi)
qualcuno ha dei consigli?
non sono molto sgamata con istallazione di ROM non aggiornate ufficialmente, ma a questo punto, mi posso lanciare![]()
grazie molte
Elisa