Con un caricatore portatile, quello che premi il bottone, si accede, attacchi il cavo e carichi il telefono
Con un caricatore portatile, quello che premi il bottone, si accede, attacchi il cavo e carichi il telefono
... dovrebbe avere la stessa velocità di ricarica. .. come con il caricatore a muro.
Ovviamente. ..se il telefono nel frattempo viene anche usato...i tempi di ricarica si allungano
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Salve a tutti! Da un po di tempo mi succede una cosa strana, in poche parole aprendo l'applicazione di Facebook, non si apre Facebook ma Soundcloud! Mi tocca spengere e riaccendere il telefono per far tornare tutto alla normalità (anche se per pochi giorni). Inoltre la sola pulizia della cache non funziona. Solo il ravvio è efficace, ma vorrei almeno un altra soluzione per far si che non succeda. Tengo a precisare che l's3 monta ROM originale con soli pernessi root. Grazie a chi mi risponderà.
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Io avevo lo stesso problema è un problema di caricatore io l ho cambiato ho acquistato quello di cellulareline e mi trovo bene. Comunque per verificare che sia un problema di caricatore scarica Galaxy Charging current
I parametri dovranno essere i seguenti se il caricatore funziona:
Reference:999
Maximum:1000
Average1000
Se sono diversi cioè minori vuol dire che il caricatore ormai è andato
Ecco non avevo visualizzato il link di #varioflex
Salve a tutti..cerco una guida nel forum x i permessi di root del mio s3...potete aiutarmi? ? Grazie...