Originariamente inviato da
Fabry4320
Ciao a tutti,
Due giorni fa ho fatto arrivare il mio S3 all' 1% di batteria fino a farlo spegnere e una volta spento (visto che era tarda notte e avevo sonno) non l'ho riacceso più fino all'indomani mattina. Fin qui nulla di strano.. solo che l'indomani mattina una volta acceso invece di segnare 1% di batteria, magicamente ne segnava 40%.
Questo cambio "magico" di percentuale mi è capitato solo 2 volte da quando possiedo il mio S3, (sono ormai due anni e mezzo che c'è l'ho), e ogni volta, ho caricato il cel fino al 100% lasciandolo un 2 ore extra per reistabilizzare in qualche modo la percentuale della batteria.
(Queste due volte che mi è capitato, è stato come ora, subito dopo essersi spento da solo e averlo riacceso, ecco la magia)
Questa volta però non ci sono riuscito per via di un problema. Tutto un tratto mettendolo sotto carica, carica lentissimo, (solo 10% in 50 minuti, immaginate!)
Non credo sia il caricabatterie, visto che qualche ora prima caricava una meraviglia, (solo un paio d'ore ed era già a 100%..) cosa può essere allora ?
P.S.: Ho letto il Thread "Problema Carica Lenta" ed ho scaricato l'app, ecco i risultati..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App