ciao a tutti,scusate sapete mica perchè se si mette l's3 vicino a delle tessere magnetiche suona?
ciao a tutti,scusate sapete mica perchè se si mette l's3 vicino a delle tessere magnetiche suona?
ragazzi ... sapete se è possibile la condivisione dello schermo dell's3 con una smart TV samsung ? c'è qualche app ?
ho già il connettore mhl e vorrei fare la stessa cosa senza fili, se non sbaglio con il DLNA si possono solo condividere file multimediali e non la schermata effettiva !!
Ragazzi vi prego ditemi come risolvere questo problema :
Ho messo Next launcher ma non mi funzionano i widget che scarico! Anche go launcher mi fa la stessa cosa, una volta installato il widget, lo premo, fa finta di avviarsi e torna alla home! Praticamente si vede la schermata nera come se si stesse avviando ma dura appena 1 secondo poi torna in home! Ho provato a reinstallare sia Next launcher che il widget! Per l'esattezza il widget degli switch
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chiedi qui
Sondaggio Launcher
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1788074
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La s pen è quella del Note che vorrei capire se funziona su SIII (ma pare che a nessuno interessi l'argomento...peccato!!!)...La c pen è quella che Samsung vende per SIII ma ha dimensioni un pò esagerate per me...La s pen, o una simile compatibile, qualora funzionasse su SIII è molto più piccola e funzionale...Devo chiedere a qualcuno che ha il Note di farmela provare...![]()
Ultima modifica di Lewis73; 18-12-12 alle 23:48
Ho letto qualche commento qua e là riguardo anche la c pen e neanche sembra funzionare a dovere su display con la pellicola protettiva...Mi confermi che la s pen quindi non funziona su SIII??? Hai provato senza pellicola protettiva??? A me serviva per prendere velocemente a mano libera appunti con la app nativa Snote...
Ultima modifica di Lewis73; 18-12-12 alle 23:48