Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ragazzi oltre a questo volevo chiedervi se a voi funziona Fruit Ninja Free preso dal googleplay? A me non andava quando ero brand wind e non va neanche adesso che sono no-brand.
allora ; la foto è impostata come sfondo ,....."la foto è la copertina del cd dei pink floyd (pulse)", e la tenevo anche nella galleria,....poi passando con la mano sull display x pulirlo da polvere posatosi dopo una pausa di circa 2/3 ore riaccendendo con il pulsante di spegni e accendi mi ha copiato la suddetta foto negli appunti, ora non riesco ad eliminarla , se copio dei messaggi tipo sms o pagine scritte da internet si cancellano , ma queste foto sono li con prepotenza e non si riesce a disintegrarle.
non sò se sono stato abbastanza chiaro.
ma sicuro che non hai fatto uno screenshot?
controlla nella cartella pictures
mio figlio conferma, tutto regolare
prova a disistallare e ristallare
Originariamente inviato da cyborgt800
ragazzi oltre a questo volevo chiedervi se a voi funziona Fruit Ninja Free preso dal googleplay? A me non andava quando ero brand wind e non va neanche adesso che sono no-brand.
Ciao ragazzi ho da sottoporvi un problema abbastanza anomalo su cui ci sto sbattendo la testa.
Usando il browser in modalità desktop, sia quello dell' S3 che Dolphin ,quando visualizzo un video in streaming su qualsiasi sito (youtube, dayliomotion, vimeo ecc.), dopo poco tempo il flusso video si blocca, mentre l'audio e il cursore di scorrimento video proseguono correttamente .
Ho provato a portare avanti il video di alcuni secondi/minuti ma il problema si ripete.
Durante lo streaming il blocco del flusso video può avvenire immediatamente o dopo alcuni secondi o addirittura minuti, non riesco a capire per quale "logica/meccanismo" succeda questo.
Possiedo anche un HTC Desire e sul Desire non riscontro questo problema che sta diventando davvero seccante.
Sapete darmi un aiuto.
Grazie anticipate a tutti.