Provate a fare un wipe cache,
E da gestione attività, cancellate la ram, chiuderà tutte le applicazioni aperte in background
Inviato davanti al televisore con mega birra
Ragazzi ma e possibile che la maggior parte dei giochi che scarico non vanno? Sia guns spiderman asphalt 7 fifa Nova ecc ecc alcuni che ho vanno ogni tanto si è no...con le app nessun prolema ma io sto telefono l.ho pagato 700 euro !!! Perché non mi vanno i giochi su s3???? Aiuto vi prego ragazzi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Non vorrei fosse il mio telefono perché su internet c.e un video in cui giocano con s 3 a sia guns...e a me si bloccA e va sempre in pausa...stessa solfa con
Gli altri...che dici ...che è il mio telefono? A te funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi com'è possibile che le "parole personali" che inserisco di volta in volta si cancellano appena spengo il telefono? Cioè assurdo ho provato un paio di volte sia a riavviare che spegnere e li cancella, come se fossero conservate nella RAM e di conseguenza con un App che consente lo svuotamento istantaneo della RAM si possono perdere facilmente anche a telefono acceso.
Poi io uso tantissimo la tastiera 3x4 nel mio vecchio Galaxy Ace e quando dovevo inserire una parola particolare il tasto "0" mi consentiva di disattivare istantaneamente il T9 e scrivere alla vecchia maniera cioè schiacciare 3 volte il 2 per scrivere la lettera "c". Com'è possibile che in un cellulare così evoluto come il galaxy S3 questo non sia stato previsto, visto che nelle vecchie versioni è presente?
Ciao, vorrei ricevere le mail senza che si cancellassero dal server. Ho una casella mail di fastweb, ho scaricato droidmail che funziona da dio ma non mi arrivano più le mail sul PC e anche accedendo alla fastmail via web le mail non ci sono. Ho disinstallato droidmail e le mail sono riappare sul server... Chi ci capisce??