Ma poi risolvesti con l's2?
Come mai lo hai cambiato?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Ciao mi sono perso un pò questo topic e spero di non essere ripetitivopremetto che il mio S3 è brand 3 e quindi per adesso nessun aggiornamento.
Fino a l'altro ieri avevo ancora quel fastidioso bug per le mail e sms, nel senso che anche se letti me ne segnalava sempre da leggere.
Ho installato Go launcher ex è il problema è sparito.... oggi ho disinstallato Go launcher ex è il problema non si è più ripresentato.. boh![]()
Buongiorno a tutti. Sono un novizio andronauta, diciamo praticamente ignorante in materia, però vorrei sapere se c'è la possibilità di far istallare le App sulla sd esterna, intendo tutte le App anche quelle che non lo specificano nelle loro opz.
2) dato che l'S3 offre la possibilità di aprire più di una App, però noto che il problema è richiamarle, sapete se esiste un modo per rendere il tutto più facile, ad esempio come la barra delle applicazioni di win?
Ciao a tutti e grazie per la cortese attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidianiapp]Androidiani App[/URL]
per il problema dell' icona messaggio non letto ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica tirando via la sd formattandola a sua volta prima al pc e poi nel cell ;-) .
Inviato dal mio I-Phogne 999 giallo piscio usando Androidiani App
LA tastiera 3x4 scrive solo numeri anche in modalità alfabetica! help me!!!