Originariamente inviato da
1927novis
Salve. Da qualche mese S3 (Vodafone) rfa strane cose, poi torna normale o quasi. Durante l'uso si è bloccato, nulkla da fare, non si spegne e nessun tasto o comando funziona, Poi ricevo una telefonata e si sblocca. Dopo qualche giorno ricapita. Tolgo la batteria... nulla. Ritolgo la batteria per mezza giornata, e poi funziona nuovamente.
Poi altri problemi, lentezza nel visualizzare le schermate e nel rispondere ai comandi, Reset e per un po' va meglio. Perde la connessione IfI PGNI TOT, ANCHE SE SEGNALE FORTE.
qualche tempo dopo mentre telefono lo schermo diventa rosso (bello) e nulla da fare, anche togliendo batteria. Lasciato due giorni senza batteria stranamente poi rifunziona. Ultimamente non appare la tastierina, se non dopo vari tentativi, e i software vanno maluccio.
Domanda, cosa succede? Un telefonino "invecchia?"
Per ora ho preso uno Smart da 60 euro e va bene, anche se ho difficoltà con memnoria, ora ho preso un cinese sconosciuto che va alla grande, peccato sia senza manuale Android 6.
Per il Samsung, lo butto oppure se volessi usarlo come carretta di scorta, posso azzerare il sistema? Come?=
Grazie.