Il problema del bug si presenta quando provo a cambiare le impostazioni dello sfondo animato bacheca foto e del muro notizie mentre con tutti gli altri sfondi animati non ci sono problemi...secondo te risolveranno con l' aggiornamento??
Visualizzazione stampabile
Il problema del bug si presenta quando provo a cambiare le impostazioni dello sfondo animato bacheca foto e del muro notizie mentre con tutti gli altri sfondi animati non ci sono problemi...secondo te risolveranno con l' aggiornamento??
Bacheca foto sarebbe quello sfondo animato che permette di creare una presentazione delle proprie foto preferite...quando io vado su sfondi animati è il primo sfondo animato in alto che si chiama proprio bacheca foto e comunque il problema si presenta anche con lo sfondo animato muro notizie
Guarda io ho provato e non ho avuto alcun tipo di problema o tanto meno bug! Anzi scorre tranquillamente tutte le foto che ho selezionato..
chiarissimo, appunto nella mia rom è stato rimosso
prova così:
COLOR="#FF0000"]spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
[/COLOR]
tranquillo, non perdi nulla, non invalida la garanzia, è una funzione del telefono
Ciao ragazzi, io avrei un problemino , non riesco a giocare con i giochi della gameloft e altri giochi, poi nelle notifiche oggi c,era il download di qualcosa in giapponese che ho annullato, e ho fatto la Sansione con mcafee, l.unica cosa che capivo era 3·7 mega, poi ora sempre in alto a sinistra sulle notifiche c.e una specie di rettangolo a punta suLlA sinistra con un trattino in mezzo, e nn so cos,e? Cosa dite di questi problemi? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti
sono nuovo del forum e spero di chiedere nel posto giusto, ho configurato il mio account di posta yahoo sul programma " E-mail" ma non capisco perché dopo un tot di tempo mi cancella le mail dal telefono...è normale? ho guardato tra le impostazioni ma non ho trovato niente al riguardo.
altra cosa sulle mail come mai ci sono mail che non visualizza correttamente? mi è successo con una mail della samsung e con tutte quelle ricevute da ebay annunci (su domande di acquirenti).
grazie
ho fatto quello che mi hai detto ma il problema c' è ancora...che mi consigli di fare?
Ciao a tutti,
prima di tutto vi faccio i complimenti...siete dei pozzi di scienza...io mi sento proprio un'ignorantona... sono arrivata a leggere a pg 33,finirò non so quando con piccole pesti per casa.
Scusate se divago: ho finalmente preso l'S3, e arrivo da un piccolo Next, chiaramente un abisso di differenze.
Io non ho particolari problemi, nessuno di quelli postati qui,ne ho però un altro un pò fastidioso: quando inserisco le parole "personali" nel dizionario, quelle non già nel sistema, dopo un pò me le cancella..Ne avrò avuta una 50ina e sono sparite...sob....
Per il resto uso sia internet con wifi che H3g e sono contenta, mi piace tutto di questo telefono.
Grazie a chi vorrà provare ad aiutarmi.
ho letto di un buono da 100 euro? e come si fa ad ottenerlo? scusate l'ignoranza...
salve a tutti!
ho un problema con il calendario. in poche parole non si sincronizza con gli eventi di facebook e mi crasha diverse volte. ho provato a cancellare i dati ma non è servito a niente.
qualche suggerimento?
grazie
ciao, controlla nelle impostazioni tastiera , dovrebbe esserci dizionario, forse è da cambiare qualche impostazione
comunque dai una letta al manuale, che trovi on-line qui
Assistenza per GT-I9300
thread exclusive
https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
solo con facebook?
prova a cancella re i dati di facebook e rifare il log-in
inoltre fai un wipe cache
COLOR="#FF0000"]spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
[/COLOR]
tranquillo, non invalida la garanzia, è una funzione del telefono, e non perdi nessun dato
ragazzi, mi servono dei suggerimenti:
- Ho fatto la sincronizzazione dei contatti con facebook, ma non mi escono le foto nella rubrica, come mai??
- Come si fa a creare una cartella nella sezione " applicazioni"?? Non voglio crearla sulla home, ma nell'altra pagina, dove vengono salvate tutte le applicazioni..
- Quando metto la chat su facebook, non mi escono i contatti in linea, come mai?
Rispondetemi please.. Sono nuovo di android e mi stanno facendo storcere un po' il naso queste cose..
ciao, facebook è una applicazione decisamente scadente, i problemi li dà anche su terminali di vecchia data, comunque prova a cancellare i dati della applicazione e a rifare il log-in e il sincro, comunque anche a me ancora non và, solo che non mi interessa e non faccio troppe prove
per la cartella , vai nel menu applicazioni>tasto soft sx>modifica, mantenendo una applicazione premuta, come se volessi spostarla sulla home, la porti verso il basso dove si vede l'icona di una cartella, la trasporti dentro e la troverai automaticamente nel drawer ( menu applicazioni )
grazie 1000 proverò a vederelì.
Per quanto riguarda il manuale, avevo già scaricato quello online, ma nn dice nulla a proposito del salvataggio delle parole "extra dizionario".
Proverò a guardare il tuo link!
Ok, sono riuscito a creare la cartella..
Su facebook però quando faccio il log out e subito dopo il log in mi escono quelli in chat..
bha, non ci capisco proprio niente di questo andorid.. pensavo che fosse meglio.. Ios molto migliore e facile da usare...
cmq il quad core è proprio deludente, vedendo le comparazioni con gli altri terminali dual core, la differenza è proprio minima.. Per di più mi rallenta pure a volte..
nova launcher va da dio, un fulmine, chi lo usa sull' S3?
Ciao a tutti, ho appena ricevuto sgs3 volevo ciedere a voi 2 cose importanti: 1. se ho la possibilità di importare i salvataggi di applicazioni e giochi da sgs2 a sgs3 sapete com'è dopoessrti sbattuto tanto per arrivare fino ad un certo punto mi scoccerebbe molto perdere tutto qualcuno mi sa dare qualche dritta, accetto tutti i consigli, 2. Per le appliccazioni/giochi che ho acquistato sul play store quindi pagate come faccio a trasferire le licenze da sgs2 a sgs3? RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE HO VOGLIA DI METTERE IN PIENA PRODUZIONE IL MIO NUOVO GIOIELLINO.
GRAZIE 1000 A TUTTI
ci siamo... si blocca.... numeri che rimangono sulle bustine dei messaggi e email....anche se cancello...dopo poco ritornano.....e dopo una settimana di vita ci siamo.... che palle !!!!!!!!!!!!!
Niente nella tendina delle notifiche non c.è niente che parla di questo rettangolo, è una sorta di freccia che punta verso sinistra con dentro un trattino, proprio in mezzo, per la provenienza di quel download in giapponese nn so nulla, spero non sia grAve, comunque la scansione nn trova nulla, e l,icona che mi preoccupa ???? Un thanks a chi mi chiarisce le idee:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, scusate ancora, ma anche a voi la memoria interna risulta di soli 11.2 Gb?? Non dovrebbero essere 16 o cmq almeno 14-15??
sbagli
S3 non distingue i GB per le app
ma puoi usarli tutti e 11 per le app
tutti noi abbiamo di libero utilizzo 11,35
quello che non è disponibile è esclusiva del sistema
più c'è la solita parte di differenza tra il dichiarato e l'effettivo come in tutti i dispositivi (sd, hard-disk, ecc)
qui penso di poterti aiutare, ho avuto lo stesso problema, in pratica hai deselezionato nella statusbar superiore l'opzione NOTIFICHE che si trova tra RISPARMIO ENERGIA, e CONNESSIONE.
Sicuramente nn senti neanche la suoneria dei messaggi in arrivo o di qualunque altro genere di messaggio.
Fammi sapere.
Scusate..al contrario di molti per cercare di risolvere il problema e non richiedere sempre le stesse cose..mi sono letto tutte e 55 pagine di questo forum..ed a quanto pare l'unico problema al quale non si è dato una soluzione è quello sulla notifica degli sms e mail (problema che ho anche io per l'appunto).Purtroppo appare sto numero 1 sulla busta dei messaggi..anche se messaggi da leggere non ce ne sono..idem per le mail!
Un aiuto a noi poveri sfigati please?
Ciao a tutti,
Sono da poco un felicissimo possessore di galaxy s3, volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema:
Quando il telefono è connesso in wifi perde la connessione ogni minuto più o meno e si riconnette da solo...ho già guardato le impostazioni e ho lasciato il wifi in modalità sempre attivo...
Spero di essermi spiegato più o meno bene... grazie a tutti ciao
chiedo................... ma si può disattivare o almeno controllare in qualche modo l'avvio in automatico del MUSIC PLAYER alla pressione del tasto delle cuffie, o almeno se ci sono settaggi da poter modificare con le cuffie.
E' possibile che se voglio fare una chiamata avendo le cuffie, devo prendere il cell dalla tasca e comporre il numero????
E che ca.......... 600€ e poi sta cosa la faceva il mio vecchio NOKIA, e sto mostro no, ho provato anche con qualche APP, ma iniziano ad andare in conflitto fra di loro.
BAh.......................