Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
serve cervello, e stare attenti a quello che si scarica
primo le recensioni
secondo che tipo di applicazione è, un wallpaper, non deve chiederti accesso a internet, mi spiego? valutare bene
poi un anti virus gratis non fà mai male, non posso consigliarti, io uso norton free e mi trovo bene con l's2, adesso vediamo come si comporta con l's3
ma non appesantisce???
c'e' un modo per far funzionare il flash della fotocamera con batteria quasi scarica?
-
Quote:
Lydser
ma non appesantisce???
c'e' un modo per far funzionare il flash della fotocamera con batteria quasi scarica?
Gli antivirus sono tanti, io non ho problemi con Norton, e prima di installarlo mi sono fatto un giro sul web e su forum dove li comparavano, e insieme a altri tre o quattro, era tra i migliori
Per il flash non lo so ancora
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Gli antivirus sono tanti, io non ho problemi con Norton, e prima di installarlo mi sono fatto un giro sul web e su forum dove li comparavano, e insieme a altri tre o quattro, era tra i migliori
Per il flash non lo so ancora
a regola leggendo le recensioni dell'app non si dovrebbe rischiare no?
-
Quote:
Lydser
a regola leggendo le recensioni dell'app non si dovrebbe rischiare no?
Le recensioni sono il primo campanello
-
ciao a tutti una domanda...sono possessore di un galaxy s2... vorrei comprarmi l's3.. tutti pro e contro? grazie a tutti...vorrei informazioni molto dettagliate.....e in caso di primi bug già ci sono aggiornamenti? ciao a tutti
-
Quote:
spiderman94.ab
ciao a tutti una domanda...sono possessore di un galaxy s2... vorrei comprarmi l's3.. tutti pro e contro? grazie a tutti...vorrei informazioni molto dettagliate.....e in caso di primi bug già ci sono aggiornamenti? ciao a tutti
Noooooo resta a s2 ti prego !!!!
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
spiderman94.ab
Non esistono pro e contro, due terminali diversi, è come paragonare s e s2,poi l's2 già rodato e l's3 in via di sviluppo, qualche bug? Sicuramente ci sono, bisogna accettarlo per ora, aggiornamenti nulla di rilevante, ovviamente ha funzioni che lo rendono unico, a me piace e poi tutto quello che si muove intorno a lui è una novità e da esplorare
Ps :il quad core si sente ;)
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Quote:
dieguccio
Non esistono pro e contro, due terminali diversi, è come paragonare s e s2,poi l's2 già rodato e l's3 in via di sviluppo, qualche bug? Sicuramente ci sono, bisogna accettarlo per ora, aggiornamenti nulla di rilevante, ovviamente ha funzioni che lo rendono unico, a me piace e poi tutto quello che si muove intorno a lui è una novità e da esplorare
Ps :il quad core si sente ;)
che mi consigliate? ora come ora passo a s3? o sono bug fastidiosi? conviene? differisce in tanto dall's2?
-
Quote:
ZiCkY
Noooooo resta a s2 ti prego !!!!
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ahahaahah perchè? :P
-
Quote:
spiderman94.ab
che mi consigliate? ora come ora passo a s3? o sono bug fastidiosi? conviene? differisce in tanto dall's2?
Forse non sono riuscito a spiegarmi bene, io consigli non posso darteli, tra l'altro li ho entrambi, ti ripeto, se deciderai devi accettare, finché non arrivano soluzioni, quello che è, nel bene e nel male, anche se di male è difficile trovare, poi dipende da cosa è fastidioso per uno o per un'altro utilizzatore, segui un Po il thread e ti farai un'idea, ciao
-
Quote:
dieguccio
Forse non sono riuscito a spiegarmi bene, io consigli non posso darteli, tra l'altro li ho entrambi, ti ripeto, se deciderai devi accettare, finché non arrivano soluzioni, quello che è, nel bene e nel male, anche se di male è difficile trovare, poi dipende da cosa è fastidioso per uno o per un'altro utilizzatore, segui un Po il thread e ti farai un'idea, ciao
ok graziee
-
Ma come si fa a fare lo screenshots su sto s3. Holetto basta passare la mano sullo schermo ma a me non succede niente.
Ho guardato sulle impostazioni e l'opzione è attiva.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
smeacci
Ma come si fa a fare lo screenshots su sto s3. Holetto basta passare la mano sullo schermo ma a me non succede niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
in quel modo non è facile, mantieni premuto contemporanea mente tasto home+tasto power per qualche secondo ;)
-
Quote:
smeacci
Androidiani App
a me li fa subito come passo la mano sullo schermo, io la passo di taglio....
-
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione ...sono passato a android con un galaxy s3 ( blu ) brand Tim e dopo 2 ore di utilizzo x scoprire appunto android da ex possessore di iPhone mi ritrovo con un telefono che al momento ha problemi di audio in conversazione in quanto io non sento loro e loro non sentono me.La cosa che + mi ha fatto arrabbiare che contattando Samsung exsclusive mi parlano di riparazione e non di sostituzione x la cronaca il tel mi è arrivato lunedì 18, Tim invece sta in stand by in quanto a loro ancora non risulta avvenuta la portabilità ma spero e mi auguro che la Tim non mi parli di riparazione,attendo consigli .....
-
Quote:
FastLuca
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione ...sono passato a android con un galaxy s3 ( blu ) brand Tim e dopo 2 ore di utilizzo x scoprire appunto android da ex possessore di iPhone mi ritrovo con un telefono che al momento ha problemi di audio in conversazione in quanto io non sento loro e loro non sentono me.La cosa che + mi ha fatto arrabbiare che contattando Samsung exsclusive mi parlano di riparazione e non di sostituzione x la cronaca il tel mi è arrivato lunedì 18, Tim invece sta in stand by in quanto a loro ancora non risulta avvenuta la portabilità ma spero e mi auguro che la Tim non mi parli di riparazione,attendo consigli .....
Non credo c'è ne siano, attendi la tim con la portabilità e vedi cosa ti dicono, ma lo hai ritirato presso un centro tim?
L'audio lo perdi sia in entrata che in uscita, credo sia un difetto del terminale
Comunque hai provato un'altra sim?
-
Grazie x l'attenzione... Il telefono mi è arrivato x corriere a seguito di una sottoscrizione con un Promoter e ho provato pure con altra SIM
-
ci puo stare benissimo che sia un problema di rete e non di telefono tim come le altre compagnie parlano di massima coperturas poi in realta non è cosi.....
-
Quote:
FastLuca
Grazie x l'attenzione... Il telefono mi è arrivato x corriere a seguito di una sottoscrizione con un Promoter e ho provato pure con altra SIM
guarda, puoi fare un tentativo, nulla di pericoloso o invalidante
fai un wipe cache, non si sà mai
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
Ho un problema....visualizzando delle immagini completamente nere , mi sono accorto di una linea a forma di virgola della grandezza di 2 cm più nera rispetto a tutto il resto dello schermo..e qualche puntino qua e la sempre bello nero...cosa può essere?
questi segni e punti li vedo solo se sono in una stanza buia dove riesco a vedere anche la "luce nera" del display... è un problema e devo farmi sostituire il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Enricodf
Ho un problema....visualizzando delle immagini completamente nere , mi sono accorto di una linea a forma di virgola della grandezza di 2 cm più nera rispetto a tutto il resto dello schermo..e qualche puntino qua e la sempre bello nero...cosa può essere?
questi segni e punti li vedo solo se sono in una stanza buia dove riesco a vedere anche la "luce nera" del display... è un problema e devo farmi sostituire il telefono?
Androidiani App
Te lo ha sempre fatto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non lo so.. l'ho scoperto per caso
oggi ho fotografato il cane che dormiva sul letto... la stanza era buia... mi sono dimenticato di attivare il flash.. quindi ha fatto una foto completamente nera.. quando sono andato per cancellarla, sempre con la stanza buia me ne sono accorto.. il telefono ce l'ho da sabato 16 giugno... è sempre stato appoggiato sul letto.. o sul comodino.. mai messo in tasca.. gli ho messo la pellicola protettiva sul display e non mi è mai caduto o non ha mai preso botte.....
-
pres ieri con promo vodafone , dopo circa 12 ore di uso intenso, va alla grande, nn ho riscontrato molti problemi, x ora.
Volevo chiedere se qualcuno usa VLINGO, a me nn ne vuole sapere di funzionare, eppure lo reputo un ottimo programma, si può editare la status bar superiore??????
Dimenticavo, x farlo vibrare quando lo si prende, per farti avvertire che c'è un sms o una chiamata, devo ttivare qualche opzione??
-
Quote:
dieguccio
guarda, puoi fare un tentativo, nulla di pericoloso o invalidante
fai un wipe cache, non si sà mai
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
Già fatto ma nulla .....cmq ho provato con una SIM diversa ma niente
-
Quote:
FastLuca
Già fatto ma nulla .....cmq ho provato con una SIM diversa ma niente
Allora assistenza è l'unica soluzione
-
A qualcuno da fastidio la posizione del tasto return a sfioramento?
Mi capita spesso di sfiorarlo involutamente :(
-
Quote:
aquero
A qualcuno da fastidio la posizione del tasto return a sfioramento?
Mi capita spesso di sfiorarlo involutamente :(
è questione di abitudine...certo potevan fare il tasto home più grande...io cmq tengo quelli a sfioramento con i led accesi per 6 secondi così li vedo
-
Qualcuno sa se esiste un manuale d'uso più completo x questo device?
Vorrei capirne di più ma il manuale é troppo scarno...
Magari una videoguida....
Inoltre:visto che domenica mi scade la possibilità di cambiarlo...esiste un modo per fare un check up del device e rendersi conto se c'é qualche malfunzionamento?
Grazie a tutti e ciao
-
Quote:
diegocapassi
Qualcuno sa se esiste un manuale d'uso più completo x questo device?
Vorrei capirne di più ma il manuale é troppo scarno...
Magari una videoguida....
Inoltre:visto che domenica mi scade la possibilità di cambiarlo...esiste un modo per fare un check up del device e rendersi conto se c'é qualche malfunzionamento?
Grazie a tutti e ciao
Ciao, il manuale lo trovi sul sito, e lo puoi scaricare pdf
Per il check, devo verificare se il codice s2 funziona anche qui
-
"Accesso non eseguito" virgilio
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problemi con la casella postale, impostata sul mio S3.. In pratica ho fatto l'impostazione manuale dell'e-mail tramite POP3, quindi ho sincronizzato posta in uscita e posta in arrivo ecc ecc.. Quando mi trovo in ufficio o a casa o comunque in un qualsiasi posto coperto da rete wi fii non ho alcun tipo di problema, ma nel momento in cui esco e ho copertura 2g o 3g (il mio operatore è vodafonè) mi esce come notifica "Accesso non eseguito" e non so cosa ci sia di sbagliato nella mia configurazione... qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)
-
Quote:
Merio90
"Accesso non eseguito" virgilio
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problemi con la casella postale, impostata sul mio S3.. In pratica ho fatto l'impostazione manuale dell'e-mail tramite POP3, quindi ho sincronizzato posta in uscita e posta in arrivo ecc ecc.. Quando mi trovo in ufficio o a casa o comunque in un qualsiasi posto coperto da rete wi fii non ho alcun tipo di problema, ma nel momento in cui esco e ho copertura 2g o 3g (il mio operatore è vodafonè) mi esce come notifica "Accesso non eseguito" e non so cosa ci sia di sbagliato nella mia configurazione... qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)
Molto probabilmente il tuo "provider" mobile (VODAFONE) non fa passare le richieste verso virgilio (che è TIM). Io avevo un problema simile e ho dovuto creare 2 account:
1. per quando ero in casa col wifi e 1 per quando ero in giro... Non so se si possa avere l'unicità con il nuovo OS :)
-
Creare 2 account in che senso? Cioè non ne posso tenere uno solo per ogni account? Anzi dovrei aggiungerne almeno altri 2.
-
Quote:
Merio90
Creare 2 account in che senso? Cioè non ne posso tenere uno solo? Anzi dovrei aggiungerne almeno altri 2.
2 perchè in uno avevo messo come server di uscita quello di wind (mi pare di ricordare... ho cambiato operatore un po' di volte in 1 anno...) e nel secondo
l'autenticazione di TeleTu. Io avevo 2 account quindi in totale ne avevo creati 4... uno sbatti anche perchè quelli "per casa" li usavo solo per inviare
da casa visto che dai primi ricevevo senza problemi...
Non so se ci siano altre strade, magari con altre app...
-
Quindi ancora non si sa come risolvere questo fatto?
-
non uso molto le mail, ma con l's2, molti avevano gli stessi problemi, e una soluzione è quella di far indirizzare la posta di virgilio su gmail, ovviamente la cosa avviene in anonimato, e non sono sicuro, ma mi pare che la funzione funga anche al contrario, cioè per rispondere, mi informo meglio e ti faccio sapere, ciao
Quote:
Merio90
Creare 2 account in che senso? Cioè non ne posso tenere uno solo per ogni account? Anzi dovrei aggiungerne almeno altri 2.
-
Quote:
dieguccio
non uso molto le mail, ma con l's2, molti avevano gli stessi problemi, e una soluzione è quella di far indirizzare la posta di virgilio su gmail, ovviamente la cosa avviene in anonimato, e non sono sicuro, ma mi pare che la funzione funga anche al contrario, cioè per rispondere, mi informo meglio e ti faccio sapere, ciao
Hai ragione! L'ho usata anche io questa soluzione. E confermo che puoi ricevere e inviare fa GMail!
-
Grazie mille. un ultima cosa! per impostare nelle e-mail l'opzione di lasciare un e-mail di copia, nel senso che siccome ci lavoro con questi account, e non sono l unico ad accerdervi, dovrebbe rimanere cmq l'e-mail, in arrivo e non come letta, se no la leggo io e agli altri non risulta come e-mail nuova visto che l'ho già aperta io...
-
Quote:
Merio90
Grazie mille. un ultima cosa! per impostare nelle e-mail l'opzione di lasciare un e-mail di copia, nel senso che siccome ci lavoro con questi account, e non sono l unico ad accerdervi, dovrebbe rimanere cmq l'e-mail, in arrivo e non come letta, se no la leggo io e agli altri non risulta come e-mail nuova visto che l'ho già aperta io...
Io non so risponderti, come detto non uso molto le mail
-
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e pochi giorni fa ho acquistato il mio primo smartphone android vale a dire il galaxy s3! Ieri mentre esploravo il telefono mi sono accorto di un bug riguardante l' impostazione dello sfondo cioè quando vado su impostazioni>sfondo>schermata iniziale>sfondi animati mi sono accorto che se provo a mettere bacheca foto e poi provo a modificare le impostazioni mi succede che le varie opzioni di modifica si trasformano in dei quadratini di errore e così non posso più leggere le varie opzioni! Premetto che non è un bug fastidiosissimo e che alla fine riesco lo stesso a modificare le impostazioni però si presuppone che dopo aver speso 699 euro il minimo sia avere il telefono perfettamente integro! Perciò volevo chiedere a voi se avevate lo stesso problema....e poi, cosa mi consigliate di fare?? portarlo in assistenza oppure pensate che con l' aggiornamento che uscirà questo bug sarà risolto???
-
Quote:
batman91
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e pochi giorni fa ho acquistato il mio primo smartphone android vale a dire il galaxy s3! Ieri mentre esploravo il telefono mi sono accorto di un bug riguardante l' impostazione dello sfondo cioè quando vado su impostazioni>sfondo>schermata iniziale>sfondi animati mi sono accorto che se provo a mettere bacheca foto e poi provo a modificare le impostazioni mi succede che le varie opzioni di modifica si trasformano in dei quadratini di errore e così non posso più leggere le varie opzioni! Premetto che non è un bug fastidiosissimo e che alla fine riesco lo stesso a modificare le impostazioni però si presuppone che dopo aver speso 699 euro il minimo sia avere il telefono perfettamente integro! Perciò volevo chiedere a voi se avevate lo stesso problema....e poi, cosa mi consigliate di fare?? portarlo in assistenza oppure pensate che con l' aggiornamento che uscirà questo bug sarà risolto???
io ho una rom cucinata, e forse quello sfondo è stato rimosso, ma selezionando bubbles funziona , prova con altri sfondi
fai sapere