Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
devi vedere quale applicazione ti stà portando spam sul telefono, prova con airpush, meglio ancora se riesci a ricordare cosa hai istallato ultimamente e da quel punto in poi sono cominciate le notifiche
quale airpush? e come lo uso??....si scusa.. ho scaricato airpush detector.... non mi rileva nulla !!!
-
FATTO...airpush impressionante ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=sfincc;1754912]FATTO...airpush impressionante ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QU
in che senso?
-
Quote:
dieguccio
ciao, è per questo che ti ho fatto istallare il launcher, il problema è nella tw, almeno sembra, fai la prova al contrario, disistallalo e vediamo se ritorna il problema, ti ripeto, a me non lo fà e se vuoi, tu fai le prove e vediamo di risolvere, se è possibile
Ho provato a farmi mandare un paio di messaggi anche con il launcher disinstallato..e a quanto pare..il problema non lo da!strano ma a quanto pare non lo da...se dovesse malauguratamente ritornare..vi tocca sopportarmi ancora!
-
Quote:
mattiuccio86
Ho provato a farmi mandare un paio di messaggi anche con il launcher disinstallato..e a quanto pare..il problema non lo da!strano ma a quanto pare non lo da...se dovesse malauguratamente ritornare..vi tocca sopportarmi ancora!
a me continua a farlo.... se lo spengo e riaccendo si resetta.....
ma avete letto questo???
Samsung, la storia si ripete: un Galaxy S III prende fuoco ed esplode [Update: la risposta di Samsung] – Androidiani
-
Quote:
mattiuccio86
non ti preoccupare, siamo qui per cercare di risolvere
Quote:
blackhook
si, successo anche con altri terminali, di marca diversa pure, anche non android
-
... ma quindi questo bug non si riesce a risolvere?? interndo le notifiche ? ora ho 7 sms e 13 mail.... ma neanche una....
-
Quote:
blackhook
... ma quindi questo bug non si riesce a risolvere?? interndo le notifiche ? ora ho 7 sms e 13 mail.... ma neanche una....
non so che dire al momento, come haio visto facciamo tentativi
-
Quote:
dieguccio
non so che dire al momento, come haio visto facciamo tentativi
ok....:O:-X:'(
-
[QUOTE=blackhook;1755139]a me continua a farlo.... se lo spengo e riaccendo si resetta.....
Quindi avevi installato anche tu Apex...poi disinstallato..ma non avevi il problema..spento il telefono e riacceso il problema delle notifiche ti è tornato?così provo anche io a riavviare e provo..
-
[QUOTE=mattiuccio86;1755309]
Quote:
blackhook
a me continua a farlo.... se lo spengo e riaccendo si resetta.....
Quindi avevi installato anche tu Apex...poi disinstallato..ma non avevi il problema..spento il telefono e riacceso il problema delle notifiche ti è tornato?così provo anche io a riavviare e provo..
si anche io ho installato l'applicazione su suggerimento... si non si notavo piu le notifiche, però non mi piace la grafica e poi sinceramente non è una soluzione !! la soluzione è quella che risolve il problema, mettendo un altra applicazione non è una soluzione......
-
nessuno ha ancora provato l'auricolare al quanto vedo, possibile che nn ci sia un modo per poter chiamare qualcuno premendo il tasto delle cuffie come si fa con nokia????????????????
-
Quote:
momy151073
nessuno ha ancora provato l'auricolare al quanto vedo, possibile che nn ci sia un modo per poter chiamare qualcuno premendo il tasto delle cuffie come si fa con nokia????????????????
ci sta !! nel senso che puoi aspettarti di tutto da questo telefono........:-X
-
Chi mi può aiutare?? Cazzo ogni cosa che faccio sul mio s3 lui parla parla parla cazzo non riesco a farlo stare zitto!!! cambio pagina e lui dice "pagina 2 di 6" clicco il bottone home e lui dice home.... come disattivo questa parlata a più non posso??:-X
-
...ho notato che nelle cartelle delle mail, mi compaiono due cestini (!?!?) che non riesco a togliere !! da cosa dipende??
-
Quote:
hackeroos98
Chi mi può aiutare?? Cazzo ogni cosa che faccio sul mio s3 lui parla parla parla cazzo non riesco a farlo stare zitto!!! cambio pagina e lui dice "pagina 2 di 6" clicco il bottone home e lui dice home.... come disattivo questa parlata a più non posso??:-X
vedrai che sarà un discorso di impostazioni... spippolalo....
-
Quote:
blackhook
...ho notato che nelle cartelle delle mail, mi compaiono due cestini (!?!?) che non riesco a togliere !! da cosa dipende??
accade ciò quando si utilizza il server IMAP. E' normale questo, poichè il programma di posta crea tramite il server imap il proprio cestino. Questo non influisce con il normale utilizzo della casella di posta, e non viene occupato il doppio dello spazio della posta presente nel cestino.
trovato il perchè
-
Nn riesco ad aprire la fotocamera sfruttando il movimento,e mi sono accorto che toccando 2volte il mio S III in testa nn sempre mi riporta in cima alle pagine,qualcuno sa spiegarmi perché?sono impedito io?!? Grazie
-
Quote:
wario87
Nn riesco ad aprire la fotocamera sfruttando il movimento,e mi sono accorto che toccando 2volte il mio S III in testa nn sempre mi riporta in cima alle pagine,qualcuno sa spiegarmi perché?sono impedito io?!? Grazie
controlla se in impostazioni>movimento, hai le funzioni attivate
-
Ho attivato tutte le funzioni che mi dovrebbero servire,ma nn tutte mi funzionano sempre,e per quanto riguarda la fotocamera, nn trovo nulla da attivare e nn sono mai riuscito ad aprirla con il movimento
-
Quote:
wario87
Ho attivato tutte le funzioni che mi dovrebbero servire,ma nn tutte mi funzionano sempre,e per quanto riguarda la fotocamera, nn trovo nulla da attivare e nn sono mai riuscito ad aprirla con il movimento
hai fatto il nuovo aggiornamento, sempre che a te sia disponibile
-
ma se faccio un reset di fabbrica, si risolve il problema delle notifiche'???
-
Salve... si può spostare l icona per accedere alle applicazioni da destra al centro? Se si come? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoard
Salve... si può spostare l icona per accedere alle applicazioni da destra al centro? Se si come? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non mi pare sia possibile, o almeno nemmeno io ci riesco
-
ragazzi come si personalizzano le 4 icone presenti in basso a schermo bloccato? :)
-
Quote:
lukas95np
ragazzi come si personalizzano le 4 icone presenti in basso a schermo bloccato? :)
impostazioni>sicurezza>opzioni blocca schermo>clicchi su collegamenti e poi personalizzi ;)
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>sicurezza>opzioni blocca schermo>clicchi su collegamenti e poi personalizzi ;)
Grazie mille ;)
-
Ciao a tutti, allora da oggi sè non sbaglio è disponibile un nuovo aggiornamento per il galaxy S3 No Brand.
A me non è arrivato niente, allora sono andato su impostazione - info dispositivo - aggiornamento software - aggiorna - connessione al server - nessun aggiornamento disponibile.
Sia chiaro scrivo tutti i passaggi non per voi, ma per me così sè c'è un'altra procedura vengo corretto....siate buoni è il mio primo smartphone!
Allora mi è venuto il dubbio che fosse brandizzato, visto che ho letto che è un aggiornamento disponibile solo per i No Brand. Dopo una piccola ricerca ho scoperto che c'è un modo per sapere sè lo è oppure no. Ho scritto il seguente codice *#1234# e il CSC: I9300ITVALE7...,di conseguenza è NO BRAND!!
Quindi c'è qualcuno che mi spiega gentilmente perchè a me non fà fare l'aggiornamento?
E sè gli avanza un pò di tempo, gli sarei grato sè riuscisse a trovarmi una soluzione....Grazie :)!
-
Quote:
19Francesco81
Ciao a tutti, allora da oggi sè non sbaglio è disponibile un nuovo aggiornamento per il galaxy S3 No Brand.
A me non è arrivato niente, allora sono andato su impostazione - info dispositivo - aggiornamento software - aggiorna - connessione al server - nessun aggiornamento disponibile.
Sia chiaro scrivo tutti i passaggi non per voi, ma per me così sè c'è un'altra procedura vengo corretto....siate buoni è il mio primo smartphone!
Allora mi è venuto il dubbio che fosse brandizzato, visto che ho letto che è un aggiornamento disponibile solo per i No Brand. Dopo una piccola ricerca ho scoperto che c'è un modo per sapere sè lo è oppure no. Ho scritto il seguente codice *#1234# e il CSC: I9300ITVALE7...,di conseguenza è NO BRAND!!
Quindi c'è qualcuno che mi spiega gentilmente perchè a me non fà fare l'aggiornamento?
E sè gli avanza un pò di tempo, gli sarei grato sè riuscisse a trovarmi una soluzione....Grazie :)!
server troppo pieni, oppure rilascio a scaglioni (molto probabile )
tentato con kies?
-
Quote:
dieguccio
server troppo pieni, oppure rilascio a scaglioni (molto probabile )
tentato con kies?
Scusa ma devo scrivere tutto..altrimenti faccio confusione.
Perchè sto imparando poco a poco.
Per Kies intendi l'applicazione che si scarica da Play Store e si chiama esattamente "Kies Air"?
Questa applicazione serve a collegare il pc con lo smartphone anche senza usb usando la linea Wi-fi...giusto?
Di conseguenza però per fare l'aggiornamento devo scaricare il file e poi diciamo metterlo sul S3 e far partite l'installazione..giusto?
Ho detto tutto bene ho solo liberato fesserie.
Ti chiedo scusa, per la mia ignoranza in materia!
-
Come si possono allegare piu foto assieme nella mail ? C è inoltre un modo per non far rumore nello scatto di una foto ? Grazie
-
Salve,
Ho sempre avuto HTC ma da 4 giorni possiedo un sgs3:
La domanda che pongo è molto generica,lo so, ma cerco solo un po' di sicurezze....dunque:
Potendo Voi cambiare il Vs acquisto entro 7giorni,passereste dal Samsung gala s3 ad HTC one x?
Io so che ho tra le mani un mostro ma prima ho avuto qualche ripensamento pensando ai 2 terminali...
Lo so: è una domandava po' stupida ma,x favore, chi risponde potrebbe motivare i suoi pro x l'uno k l'altro device?
Grazie a tutti ragazzi e buona vita....
-
Quote:
19Francesco81
Scusa ma devo scrivere tutto..altrimenti faccio confusione.
Perchè sto imparando poco a poco.
Per Kies intendi l'applicazione che si scarica da Play Store e si chiama esattamente "Kies Air"?
Questa applicazione serve a collegare il pc con lo smartphone anche senza usb usando la linea Wi-fi...giusto?
Di conseguenza però per fare l'aggiornamento devo scaricare il file e poi diciamo metterlo sul S3 e far partite l'installazione..giusto?
Ho detto tutto bene ho solo liberato fesserie.
Ti chiedo scusa, per la mia ignoranza in materia!
ma quali scuse, io già odio kies, figuriamoci air, scarica il programma da QUI
lo avvii sul pc, poi colleghi con usb e lui ti rileva e ti dà tutte le informazioni ;)
-
Problema collegamento USB... praticamente collego il telefono col l'usb al pc ma nn lo riconosce ne windows ne kies... mi appare il messaggio di errore con scritto Driver Sconosciuto
-
Quote:
raul0880
Come si possono allegare piu foto assieme nella mail ? C è inoltre un modo per non far rumore nello scatto di una foto ? Grazie
io non ho impostato nulla e di default è silenzioso lo scatto, controlla nelle impostazioni, a fotocamera attivata
-
Quote:
LFrank
Problema collegamento USB... praticamente collego il telefono col l'usb al pc ma nn lo riconosce ne windows ne kies... mi appare il messaggio di errore con scritto Driver Sconosciuto
cambiato porta?
è tutto stock?
-
Il cellulare è velocissimo, il sensore della fotocamera scatta foto in tempo reale.. Peccato per le icone nella schermata di sblocco che non si possono personalizzare e per il fatto che non ci sono gli sfondi animati come Samsung Galaxy S II.
-
Il Telefono è originale senza rom custom... ho provato anche a scaricare i driver a parte ma nnt nn riesco a collegarlo, funziona solo kies wifi ma a me server l'usb...
-
Quote:
Paolo100
Il cellulare è velocissimo, il sensore della fotocamera scatta foto in tempo reale.. Peccato per le icone nella schermata di sblocco che non si possono personalizzare e per il fatto che non ci sono gli sfondi animati come Samsung Galaxy S II.
Sbagliato :p
Impostazioni sicurezza e personalizzi le icone della lockscreen
Sfondi animati ci sono, sia per il look che per la home, e puoi anche crearne tu uno, con bacheca ;)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
LFrank
Il Telefono è originale senza rom custom... ho provato anche a scaricare i driver a parte ma nnt nn riesco a collegarlo, funziona solo kies wifi ma a me server l'usb...
Ma non riesci proprio a collegarlo?
Nemmeno da risorse del computer?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk