Come si possono allegare piu foto assieme nella mail ? C è inoltre un modo per non far rumore nello scatto di una foto ? Grazie
Come si possono allegare piu foto assieme nella mail ? C è inoltre un modo per non far rumore nello scatto di una foto ? Grazie
Salve,
Ho sempre avuto HTC ma da 4 giorni possiedo un sgs3:
La domanda che pongo è molto generica,lo so, ma cerco solo un po' di sicurezze....dunque:
Potendo Voi cambiare il Vs acquisto entro 7giorni,passereste dal Samsung gala s3 ad HTC one x?
Io so che ho tra le mani un mostro ma prima ho avuto qualche ripensamento pensando ai 2 terminali...
Lo so: è una domandava po' stupida ma,x favore, chi risponde potrebbe motivare i suoi pro x l'uno k l'altro device?
Grazie a tutti ragazzi e buona vita....
19Francesco81 (25-06-12)
Problema collegamento USB... praticamente collego il telefono col l'usb al pc ma nn lo riconosce ne windows ne kies... mi appare il messaggio di errore con scritto Driver Sconosciuto
Il cellulare è velocissimo, il sensore della fotocamera scatta foto in tempo reale.. Peccato per le icone nella schermata di sblocco che non si possono personalizzare e per il fatto che non ci sono gli sfondi animati come Samsung Galaxy S II.
Il Telefono è originale senza rom custom... ho provato anche a scaricare i driver a parte ma nnt nn riesco a collegarlo, funziona solo kies wifi ma a me server l'usb...