Piccolo aiutino.
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento (UK: I9300XXBLFB), quando installo le app dice che lo spazio è insufficiente. Ma ho 5GB liberi!Non fatemi fare un altro full wipe. Plz.
Grazie.![]()
Ciao a tutti,ho notato che aprendo una cartella appare una voce alquanto inquietante e macabra che mi dice "la cartella è aperta" (maddai?)e quando la chiudo mi informa di quello che ho appena fatto.Ok,magari questa funzione può essere utile a qualcuno ma a me no.Cercando un Po su internet ho letto che è per colpa di light flow,così gli ho tolto l'accessibilità e niente più voce.niente più voce ma niente più notifiche come dio comanda.Soluzione per togliere la voce e mantenere light flow?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Meccia (08-07-12)
Scusate ho la notifica "Roaming dati. La connetività dati è caduta . . . Ho cancellato ma poi ritorna Non ho attivato il Roaming
Così nella Home iniziale figura doppia icona Roaming e Casa con orario.
Come si cancella?
Grazie
Ragazzi quando spengo il telefono dal normale tasto di spegnimento, il telefono si avvia da capo da solo e non riesco a spegnerlo. Sono costretto a togliere la batteria per un po'. Soluzione?Tutte a me.
EDIT: In download mode mi da anche:
SYSTEM STATUS: Custom
Con il firmware stock?![]()