Nono è stock. In ogni caso ho risolto installando l'ultimo aggiornamento UK XXBLFB.![]()
Scusate domanda imbarazzante..ma dove si parla del nuovo firm uk?non trovo il topic
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a tutti e buona domenica.
Allora sono un paio di giorni che mi arrivano delle notifiche da qualche programma ( per esempio una stellina rossa che se la apro mi fa aprire il browser internet e mi di che che ho vinto ecc o un + verde ecc ecc) come faccio a sapere da chi mi arrivano ? E poi c'è' modo di bloccare ?
Secondo quesito. Mi è' stato consigliato di disattivare la soppressione rumore durante le chiamate per migliorare la qualità audio. Mi dite da dove si fa?
Grazie in anticipo
Gentile Cliente, abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione. Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club. Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto, Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
?????????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E mano male che é stato acquistato con cotratto wind !!
Quindi oltre a non avere l'exscusiv ....che differenze ci sono tra import e non???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fai *#1234# e posta il risultato
Prova con l'applicazione air push detector... Ti dovrebbe restituire una lista di app... Sono quelle... Poi scegli tu se disinstallarle...
Per la soppressione del rumore: mentre sei in chiamata premi il tasto di sinistra e disabiliti la soppressione rumore... Io ho fatto prove ma chi era all'altro capo non notava grandi differenze negative in qualità.. Quindi l'ho lasciata attivata
Luca407 (08-07-12)