Unito a Thread di competenza...
Tutto confermato come detto da Dieguccio....
...e ovviamente possiamo rispondere per i Galaxy.
Per Device differenti......
...chiedi nella sezione dedicata..
![]()
Unito a Thread di competenza...
Tutto confermato come detto da Dieguccio....
...e ovviamente possiamo rispondere per i Galaxy.
Per Device differenti......
...chiedi nella sezione dedicata..
![]()
Quindi nelle tre cartelle che crea whatsapp (database, profile pictures e media) devo andare a copiarci quello che c'era nel vecchio dispositivo... debi copiare anche il vecchio contenuto "database" no? Sennò non saprà piu gestire i media che importo... non saprà più associarli all'utente da cui provenivano....
O no?
inviato da Samsung S3 con dettatura vocale
E' possibile far si che il pc e i vari programmi vedano l's3 come unità di massa? Quando uso dei programmi, attualmente quelli di recupero file, mi chiedono di selezionare il drive ma non c'è mai l's3 poichè è nella categoria dispositivi portatili (penso sia quella delle macchine fotografiche)
Ultima modifica di Varioflex; 09-09-15 alle 14:03
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Ciao ragazzi, il mio problema è questo: ho un Galaxy S3 con Android 4.3 e quando collego il cellulare al PC la visualizzazione e il trasferimento di file come le foto è lentissima. Soprattutto la visualizzazione. Vorrei sapere da cosa dipende e se ci sia qualcosa che posso fare per risolvere questo problema.
Io la butto li ed è l'unica risposta che ti posso dare
Se come scheduler è impostato ROW: (non ricordo se di fabbrica è impostato ROW o cfq)
ROW ( Read Over Write, che tradotto significa, Leggere Oltre la Lettura )
Questo Scheduler causerà un miglior tempo di lettura per le Immagini / Media, ma durante il trasferimento di dati / installazione di Apps sarà presente una significativa riduzione delle prestazioni.
Quindi quando trasferisci dei dato da PC a S3 è lento