grazie ma non mi va di usare odin (tra l'altro non ho un pc, ma un mac) e di queste procedure così "rischiose"... grazie comunquese riuscite a trovare qualche altra soluzione (magari un pò più semplice) fatemelo sapere
![]()
grazie ma non mi va di usare odin (tra l'altro non ho un pc, ma un mac) e di queste procedure così "rischiose"... grazie comunquese riuscite a trovare qualche altra soluzione (magari un pò più semplice) fatemelo sapere
![]()
Scusate, qualcuno sa se c'è già una sezione dedicata ai problemi con Samsung Kies?
Grazie in anticipo
ragazzi, forse è già stato detto, come faccio a vedere il mio gs3 come archivio di massa sul mio computer?
devo trasferire delle cartelle e non capisco come fare
Se hai il problema che ti rimangono le notifiche dei messaggi anche se l'hai già letto fai come ci ha consigliato cristian93(post 1372):
Ciao a tutti!! Per chi come me ha avuto il problema dell'icona nei messaggi che indica la presenza di un nuovo messaggio quando ciò non è vero ecco la soluzione!!! :
1)Non serve il reset (volendo si può fare ma così uno non può capire dove è il problema e può ripresentarsi di nuovo)
2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività"
3)Riavviare il telefono o semplicemente cambiare l'icona messaggi dalla home
4)Farsi mandare un sms per verificare la risoluzione del problema
Quindi se uno avesse fatto il reset ha praticamente tolto quell'impostazione (oltre a perdere tempo per impostare tutto il resto) rischiando però di rimetterla non sapendo che quella è la causa del problema!!!
Spero di essere stato utile a presto cristian.
Devo dire che pure io ho avuto questo tipo di problema..e dopo vari tentativi questo rimedio pare che funzioni!prova e facci sapere
cristian93 (09-07-12)
Ciao a tutti,
come posso nascondere dal Lettore Video alcuni file presenti sulla scheda SD esterna? Anche se provo a nascondere la cartella con ".nomecartella" oppure tramite il file ".nomedia" il lettore stock del GS3 mostra comunque i suddetti file!
Ho provato con Hide it pro! ma purtroppo sposta i file sulla memoria del telefono, quindi non mi sembra una soluzione fattibile. Idee?
Vedo che il problema del G S3 come memoria di massa o Archivio torna anche ad altri. Io uso Kubuntu nel PC e Kies esiste solo per Windows e Mac e non sono riuscito a farlo riconoscere. Ho scritto alla Samsung.it per un aggiornamento.