Però i file li manda al galaxy s! Ora vado a provarlo con quello della macchina..
Succede anche a me, sia sugli sms che sulla chiamata persa. Per quanto riguarda gli sms io spengo e riavvio e il numeretto sparisce, mentre per la telefonata persa, non riesco a toglierlo in nessuna maniera!!! Che si un bug? Se ciò fosse speriamo che lo risolvano
un utente, ha chiamato la samsung e gli hanno detto di effettuare un reset totale per il numeretto sull'icona telefonate
per i messaggi, vai in impostazioni>sviluppo>e togli la spunta a non mantenere attività, poi lo ravvii
cortesemente presentati al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
grazie
diegocapassi (29-07-12)
Vorrei cercare di chiarire una volta per tutte alcuni dubbi:
1) il root invalida la garanzia anche dopo aver azzerato il counter?
2) se installo una rom custom, per poter tornare ad un aggiornamento ufficiale Samsung posso usare solo odin in quanto kies non riconoscerebbe il telefono rootato?
3) una volta aggiornato con quello ufficiale perdo il root?
4) quando si effettua il super wipe con lo script apposito, viene cancellata anche la dalvik cache? È fondamentale cancellarla?
Grazie per le dritte!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Spoiler:
Te li chiarirò volentieri, ma nel thread giusto, cioè qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Quando scriverai di la, mi chiarisci questo script, meglio un link, perché non mi è chiaro
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
1) In teoria Samsung dice di sì, in pratica a me è capitato di portare a riparare un tablet rootato (aveva gli anelli di newton sullo schermo) e non hanno fatto storie. Diciamo che dipende dal motivo per il quale lo porti in garanzia, però in teoria sarebbe meglio sempre portarlo senza root (quindi flashando il firmware originale e azzerando il counter.
2) non lo so, ma imho kies è il male quindi non considero nemmeno la seconda opzione
3) Sì
4) non lo so
Per la due e la quattro devi attendere risposte da persone che ne sanno più di me
EDIT: ops, scusa Dieguccio OFFTOPIC, circolare, circolare!! non c'è niente da vedere qui!![]()
Aiuto: volevo fare un nandroid backup, ma credo di aver sbagliato qualcosa: Ho acceso con volume giù, on e tasto centrale, gli ho dato continua, e si è fermato sulla schermata DOWNLOADING, Do noto turn off target!! Che devo fare?