se fai cancella memoria ram, dopo ci mette un attimo a ricaricare, questo è vero, ma normalmente le home si ricompongono velocemente, almeno a me è così
goblin90 (19-06-12)
ma acnhe a me è cosi...però quello che penso è che giustamente ci vorrebbe un qualkosa per ridurre notevolmente l uso della ram e quindi chiudere tutti i proccessi in background e far si che si possa vedere come "schizza" in velocità questo cel!!![]()
goblin90 (19-06-12)
Samsung Galaxy S3 Vs Galaxy Note by Ivanzeta per Batista70phone - YouTube
guardate questo video... una semplice recensione... ad un certo punto il tipo va nel sito di repubblica e fa vedere la velocità dell's3 in internet... beh.. il mio non è così rapido... soprattutto quando zumma avanti e indietro... ho provato pure io con l's3 nel sito di repubblica.. selezionando pure io la modalità di default del sito... ma non è veloce come il suo.. quando zummo avanti e indietro io a volte le scritte si sfuocano e poi si rimettono a fuoco e altre volte parti della pagina diventano bianche per poi ricaricarsi.. ho qualche problema al telefono?
Ciao ragazzi, ho notato che su una schermata completamente bianca o grigia l'immagine risulta piu' scura sulla parta bassa dello schermo diciamo 2-3 centimetri dall'inizio dello schermo sopra il tasto fisico. Si nota meglio con la luminosita' bassa e in un ambiente non troppo illuminato. E' solo una mia impressione? Potrebbe essere un difetto del display? Grazie
mi consigliate il miglior app killer per liberare ram che ogni volta mi scatta la touchwiz? spero esca un'aggiornamento per risolvere sta cosa....
Ragazzi, credo di avere, appunto, un problema con il Galaxy s 3 acquistato. Ho testato la fotocamera ma non mi aspettavo che foto e video fatti venissero così uno schifo (L'ho usata la prima volta per fare delle foto all'anniversario di 50 anni dei miei nonni). Nelle foto e nei video fatti c'è un disturbo abbastanza elevato e, per di più, mantenendo il cell molto fermo, quasi tutte le foto mi sono venute sfumate. Volevo sapere se fosse un difetto del mio Galaxy s 3 avendo visto sia nel forum che su youtube molte prove effettuate con lo stesso dispositivo e con risultato impeccabile e, nel caso lo sia, se devo riportarlo indietro o giocare per bene con le impostazioni (l'ho già fatto ma non è cambiato niente...). Un ultima domanda, ma anche voi la memoria interna totale è di 11.2 Gb? 20120518_174335.jpg20120518_174344.jpg20120518_181412.jpg20120518_174335.jpg20120518_174344.jpg20120518_181412.jpg