Io non saprei, non mi scrive mai nessuno così tanto, mai provato
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ragazzi, sono un intruso da un'altro terminale android ma questo mi ispira non poco. convincetemi di comprarlo e ditemi quali difetti avete riscontrato. se è alta o no la qualità dei audio/video ascoltato in cuffie e non e la registrazione, batteria, sistema e insomma le vostre considerazioni personali. grazie a tutti
Ti dico che è un ottimo terminale, non ho trovato ancora un difetto
Cerca nella sezione, ci sono due o tre thread di confronti, sia android Vs android, che Vs iphone, giusto per leggere altri pareri, oltre a qualche thread del tipo :"me lo consigliate? "
Altrimenti qui ci inondano e perdiamo qualche post di aiuto
Comunque il mio raffronto l ho fatto con s2, che ancora uso, non ti dico nemmeno verso l'arcS
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
boryshacker (18-07-12)
Ciao a tutti...sono nuovo. Oggi mi è arrivato il mio nuovo gala s3..e volevo sapere se era presente l opzione x collegare il cellulare al tv tramite il jack da 3.5 come facevo sul mio galaxy s..grazie mille in anticipo
dwade329239 (19-07-12)
buondì! domanda insolita:
-posso mettere dei collegamenti nella HOME che facciano riferimento a impostazioni specifiche?
esempio: voglio un icona che premendo mi apre la schermata 'LED' (che trovo in impostazioni)..
nel HTC che avevo potevo farlo...
p.s. mi sapreste illuminare sulla gestione della SD in questo galaxy?
sembra venga emulata..
con ES gestore file sono riuscito a vedere i file che ho sulla SD entrando nella cartella MNT
Ragazzi è successa una cosa strana, ieri vado a dormire circa alle 01.30, e come di consueto metto il gs3 in modalità offline con carica rimanente del 28%, stamattina mi sveglio alle 8.00 e mi accorgo che nonostante la modalità offline la carica del telefono è scesa improvvisamente al 2%, vado a controllare nella sezione batteria delle impostazioni e trovo una voce che fin'ora non è mai apparsa chiamata "server multimediale" ,premesso che oltre alla modalità offline avevo anche il wifi disattivato, mi spiegate cos'è questa voce e come posso eliminarla?