ho un contratto. Ho chiamato TIM e mi hanno detto di portarlo in un centro Samsung, però non vorrei perdere tempo e se fosse possibile farlo io.
ho un contratto. Ho chiamato TIM e mi hanno detto di portarlo in un centro Samsung, però non vorrei perdere tempo e se fosse possibile farlo io.
ok, io non posso darti i miei apn, sono ricaricabile e possono essere diversi, chiedi qui
Tim - Forum Android Italiano
mi diresti cmq qual'è la procedura per modificare gli apn, ed eventualmetne quali sono? provo ad inserirli e a vedere come va, altrimenti reinserisco quelli attuali.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Leggi bene quel che ho scritto fra parentesiMi sono scritto con Alessandro (personalmente) e mi conferma che così facendo va
(io non ho provato a dire il vero!)
EDIT: vabbeh l'info scritta sopra ormai la sanno tuttiAi tempi era in via privata...
Dal Market:
<<*** IMPORTANTE: Android ICS (4.x) introduce dei cambiamenti che impediscono la corretta creazione degli APN. Per risolvere il problema è possibile impostare APN Italiani come "App di sistema" tramite app di terze parti, come "Titanium Backup". Per dubbi a riguardo è possibile contattarmi via email. ***>>
Ultima modifica di Al3xI98O; 18-07-12 alle 15:56
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!