mi sa che non leggi ....... quello che ti rispondiamo !
Visualizzazione stampabile
No mi spiego meglio ho capito che devo creare la cartella ...
ma non riesco a trovare in quale cartella trovo ora il file modificato per spostarlo in quella cartella creata..scusatemi
Ripeto la domanda. Con quale applicazione hai registrato l'audio??
Con Ringdroid che mi ha aperto il registratore vocale
Perfetto!! Prova a vedere se ti ha creato una cartella Ringdroid.
Mannaggia non riesco a trovarla..sono troppo impedito
fai un semplice search ..... apri archivio ....... tutti i file in cerca ..... metti il nome del file che hai creato .... se non lo ricordi .... scrivi mp3 (se non ne hai centinaia) una volta individuato lo apri con lettore di suoni ..... poi menu imposta come ....suoneria telefono !
Qualcuno sa rispondere al mio problema???
Inviato dal mio GT-I9300
buon giorno sono nuovo in questo forum ho un galaxy s3 vorrei sapere se è consigliabile istallare un antivirus in quanto ci navigo su internet e se si quale mi consigliate?
Io, ho istallato sia avast che AVG,
Fino ad ora tutto ok :D
Invato dal mio Strepitoso S3
Visto che mi è appena arrivato l's3, volevo chiedere due cose: c'è qualche noto difetto hardware che devo controllare?
Lo aggiorno subito a jb? O mi conviene aspettare visto che leggevo di alcuni che con il nuovo aggiornamento fw hanno problemi??
Nessun difetto hardware da segnalare. Vai tranquillo aggiorna, non ci sono tutti questi problemi con JB ;)
Inviato con Posta Prioritaria.
Ciao a tutti! Ho appena acquistato il samsung s3. Come anche con l'S1 non riesco a chiedere il lettore musicale, così che mi rimane aperto nella barra delle notifiche. Col precedente c'era il widget per chiudere tutte le applicazioni in uso, ma non su questo! Un'altra cosa .. come faccio ad aggiungere altre pagine alla home? Grazie! :-)
Quel Widget sull' S3 non c'è più. Tieni premuto per un paio di secondi il tasto home, vedrai le applicazioni aperte e puoi chiudere quelle che non ti servono. Per quanto riguarda le pagine quello è il numero massimo puoi solo toglierle.
Ciao a tutti mi aiutate a capire come faccio a istallare le "emoticon " nei messaggi nel Samsung s3 grazie
emmina
Non lo trovo...solo tasto lettere numeri voce e scrivi a mani...io voglio le faccette ecc in wazzapp ci sono
emmina
No sul menu dentro le conversazione singola per ogni tuo contatto dovresti avere:
Chiama
Videochiamata
Inserisci emoticon
Aggiungi testo
Visualizza contatti
Aggiungi pagina
Aggiungi oggetto
Aggiungi destinatario
Elimina messaggi
Segnala numero come spam
Annulla
Così
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/y9upedud.jpg
Grz molto gentile ma voglio le faccette colorate
emmina
Ad esempio Handcent SMS
Allegato 56975 Allegato 56976
Ragazzi ma i dannati driver per collegare il sgs3 al pc quali sono? Ne ho scaricati centinaia ma ogni che provo a collegarlo nn me lo riconosce, ho windows 7, mi rileva che è connesso un device ma nn riesce a riconoscerlo, jo bisogno dvaiuto per favore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai installato Kies? Se la risposta è no, lo trovi qui.
Grazie provo ...p.s perché in wazzapp ci sono da soli?
emmina
Ok scaricato app... ma praticamente aklora uso questa icona per u mess e non quella di base che ce gia? Grz
emmina
Sisi lo ho installato ma nn me lo riconosce lo stesso, uso la imperium rom che è basata sulla stock, nn so cosa altro fare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao atutti
piccolo problema
ho 2 galaxy uno con connessione dati attiva mentre l'altro no
posso in qualche modo "passare la connessione " al altro e cosi navigare con entrambi
grazie mille
Ciao a tutti... siete la mia ultima risorsa....
Ho un problema col samsung apps di default:
Ho un account flipboard al cui ho aggiunto una sezione samsung apps di follower facebook (vedi allegato)
Fino a poco fa, quando cliccavo sui link delle apps me le apriva direttamente col sam apps del telefono:ora mi da errori vari e mi apre il sito mobile "contenuti e servizi"
Ho contattato assistenza e fatto sincronizzazione, eliminato account samsung e rimesso, cancellato i dati da impostazioni. ..sam apps-niente
Ho fatto il ripristino ma niente
Qualcuno di Voi x favore mi sa aiutare?
Grazie di cuore e ciao
Domanda del giorno rotfl come si elimina una cartella dalle app? Non dalla schermata principale. Se la tengo premuta mi rimanda alla schermata principale e non posso eliminarla...
Entri nella schermata delle applicazioni, tasto soft sinistro, modifica.
Ragazzi ho notato una cosa strana nei messaggi.. credo ci sia sempre stata ma non ci ho mai fatto caso.. allora da quando ci sono gli sms i caratteri per ogni messaggio sono 160.. e ogni lettera "consuma" un carattere.. ora ho visto che alcuni simboli consumano 2 caratteri(euro, alcuni tipi di parentesi).. ma ci sono alcuni (cuori, segni di moltiplicazione e divisione e praticamente tutta la 3 pagina dei simboli , introdotta con jelly bean) che consuma dai 82 ai 91 caratteri!! cioè quasi un messaggio!! ma il bello è che dopo che ne ho usato uno se uso lo stesso
o qualsiasi altro tipo (anche quelli che consumerebbero due caratteri) ne consumano solo 1!!!! e non è finita qui perchè appena arrivo al secondo messaggio i caratteri partono da 63!! e se usasssi solo letteri i caratteri al secondo messaggio partono a 145 e al terzo 152!! è troppo strano.. e se uso un simbolo (ad esempio un cuore) mi passa direttamente ad un mms!!
Esiste il modo di risolvere sta putt****a???????????
ciao a tutti! da qualche giorno il gs3 mi sta facendo dannare più del dovuto.
premetto che è stata sostituita la scheda logica ad ottobre per una morte improvvisa.
ho comunque il chip insano.
ma da qualche giorno ho dei blocchi continui.. ho formattato 10 volte! sia da impostazioni-reset sia con la combinazione di tasti ed entrando nel menù wipe.
ora mi rendo conto che togliendo la microSD (samsung classe 10) sembra non avere più impuntamenti.
avevo letto nel web qualcosa a riguardo.
a questo punto farei una formattazione della schedina a basso profilo.
a qualcun'altro è capitato questo problema?
che software consigliare per formattare la microsd?
grazie
buona domenica.
EDIT:
freeze continui anche senza Microsd. domani lo porto in assistenza , mi sta facendo diventare matto.. probabilmente è la scheda logica fallata! spero mi diano un dispositivo nuovo dato che è la seconda volta che si guasta da solo!