ragazzi qual'è la miglio app per navigare su internet tramite rete mobile? io ora ho scaricato chrome...ma sinceramente non ho notato nessuna differenza...voi avete qualche app preferita da consigliarmi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qual'è la miglio app per navigare su internet tramite rete mobile? io ora ho scaricato chrome...ma sinceramente non ho notato nessuna differenza...voi avete qualche app preferita da consigliarmi?
Chiedi qui
Sondaggio Browser
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1819301
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessun problema
Leggi qui
Thread Batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non dico che lavorano gratis, ma i centri assistenza autorizzati hanno sempre lo stesso metodo ladrocigno, il bello è che ci sono anche gli idioti che mandano le cose in assistenza a pagamento.. certo che lo so fare. È una cosa molto sbrigativa cambiare il display+frame... circa 10 minuti scarsi facendo con calma e si cambia.. e loro per 10 minuti di manodopera si prendono 60€? Ma sono scemi... me lo cambio da solo e il display che tolgo lo vendo come pezzi di ricambio visto che il vetro è intatto e il vetro soltanto dell'S3 costa moltissimo, quindi oltre a risparmiare 60€ ne guadagno altri vendendo il vecchio vetro e display
in quei 60 euro ci sono tante cose, compresa l'assistenza per errori
se loro fanno danni, lo sistemano, se li fai tu, paghi
cambiare l'olio a una macchina è una scemenza da fare, ma in officina paghiamo uno sproposito per farlo, perchè?
perchè se loro rompono qualcosa, la vettura ti viene riparata, se lo cambiamo da soli e spacchiamo qualcosa, nada garanzia
comunque, la mia non era una polemica, ma una precisazione :) semplici punti di vista differenti, tutto qui
Ragazzi io sto impazzendo con questa cosa dell'avvio della pagina internet di google ogni volta che lo accendo, esco dallo stand-by o dal blocco telefono... come posso fare per togliere questa maledetta schermata di google? Non vorrei che, eliminando qualche app di google, si possa destabilizzare il sistema... aiuto!!!
Ragazzi ma per JB per adesso ancora non c'è la possibilità di mettere la 4.1.2?!
il thread degli aggiornamenti è questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Impostazioni /sviluppo /togli la spunta a non mantenere attività e poi lo spegni e accendi
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2512339
Ma sei un genio! Grazie mille ç_ç. Ho risolto con badge provider. E' da una settimana che cercavo la soluzione e stavo quasi impazzendo!
salve a tutti,
io avrei un problema che non riesco assolutamente a risolvere. Il mio s3 da qualche tempo mi da un problema con la rete wireless di casa. Si collega e dopo un pò si sconnette dalla rete e devo o riavviare il router o il modulo wifi manualmente. Dà come errore "Errore di autenticazione" e dopo un pò o a volte "Rete disattivata, connessione di bassa qualità". Prima del passaggio a Jelly Bean non avevo questo problema. Il wifi è impostato su sempre attivo. Ho provato a dimenticare la rete e reinserire la password, ho provato anche con il WPS e con il PIN WPS, ma il problema persiste nonostante una prima connessione! Suggerimenti?
La rete è stabile con altri dispositivi (iphone, galaxy tab 2) etc
salve, volevo sapere una cosa... cosa sono i launcher? tipo Nova Launcher Prime o altri... da quel che vedo sembra tipo un "tema" in stile jelly bean e volevo sapere se può aumentare o no la velocità del cell (già è velocissimo) volevo sapere queste cose perchè a me ha un pò stancato la touchwiz nature ux... se non sbaglio si chiama così, mi piace di più lo stile di jelly bean tipo il nexus...
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
comunque modifica solo la grafica e magari aggiunge delle funzioni, ma non velocizza il sistema
Ti ringrazio della risposta, allora tramite DLNA riproduco un video sulla mia tv full hd 24 pollici ma si vede molto sgranato, non dico che si deve vedere come nel cellulare ma non mi aspettavo questa qualità. Stessa cosa se lo riproduco dal pc, sembra un video fatto con un cellulare "bidone". Tu passando un video al pc come lo vedi?
Guarda ora sono fuori casa...appena rientro giro un video al max della risoluzione e ti dico come va ok...cmq io il dnla nn posso provarlo :( pero posso dirti una cosa, anche io ho un'asus 24" fullhd ma collegandoci la ps3 si vede meglio sul philips 37" full hd...nn chiedermi perche ma è cosi infatti sul 24 si vede sgranato, invece sul 37 no...su questo bisognerebe chiedere a qualche esperto....cmq ti faccio sapere entro sera :) la mia prova....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti avrei due problemini.
1. L'applicazione mail stock va in FC non appena provo ad allegare un file. Ho provato a ripristinare il firmware originale e funziona. Faccio tutti i wipe, procedo facendo il flash della ROM in firma, riprovo e continua a funzionare. Dopo qualche giorno invece di nuovo FC. Soluzioni a parte quella di installare applicazioni di terze parti?
2. Con la nuova base LK4 la tastiera stock non inserisce più in automatico la parola evidenziata premendo lo spazio. È solo un mio problema o lo riscontrate anche voi?
Grazie.
Edit: I problemi sono diventati tre, Polaris Viewer va in FC.
Dopo quanti giorni riavviate il dispositivo? Io ho notato che dopo 5 giorni acceso senza mai averlo spento noto qualche piccolo lag la ram anche appena fatta la pulizia sta sempre sui 680 mb mentre all'inizio erano 500 e passa, é un problema di Android? Ovvero dopo un po ha bisogno di riavviarsi?
raga io ho appena attivato con wind all inclusive , ma non mi fa connettere ad internet per qlss applicazione ,play store inmternet,samsung app , mi dice rete non disponibile , ho gia provato ad impostare reti mobili solo gsm ?????? cosa posso fare ?
inanzitutto io ho scritto gsm,per piacere dammi una risposta chiara mi dice rete non disponibile,cosa posso fare perche non si connette ora alla voce modalita rete ho impostato automatico gsm/wcdma ma non mi fa connettere ?
Soluzione veloce? Chiama la Wind.
Salve, ho un problema legato all'alimentazione del mio samsung galaxy s3. Fin da quando l'ho acquistato ho avuto delle difficoltà enormi nel riuscire a ricaricarlo. In pratica connetto l'alimentatore e l'icona della pila con il fulmine mi segnala che sta ricaricando, poi magari dopo qualche secondo non ricarica più. A volte non fa proprio nulla nemmeno per quache secondo. Ho provato a cambiare alimentatore visto che avevo degli altri samsung in casa, funziona bene per un pò di tempo e poi nuovamente ripropone lo stesso problema...ne ho cambiati ben 3...all'inizio funziona e poi di nuovo tutto come prima. Purtroppo sono stato sempre in viaggio per lavoro fino ad ora e quindi ho avuto difficoltà a portarlo in assistenza e magari lasciarlo li per un mese senza cellulare "muletto". Ho provato a cercare su internet ma sembra che nessuno abbia avuto lo stesso problema. Cosa potrebbe essere secondo voi??? Mi conviene fare un ripristino completo del sistema???
Sicuramente te lo diranno i moderatori...ma conviene che ti presenti nell'apposito totip
Cmq hai provato a caricarlo dal PC? fa la stessa cosa? se si ti conviene fare un backup di tutti i tuoi dati e poi ripristini tutto...se neanche così va, credo che ci sia sicuramente qualche problema sul connettore microusb....
ragazzi ma anche a voi il telefono impazzisce quando si accende??
vi spiego, lo accendo, esce il logo samsung e poi quando arriva il momento di chiedermi il pin della sim tipo prima esce lo sblocco con segno, poi magari diventa lo schermo nero un attimo, poi mi richiede il segno, poi mentre sono a metà segno mi chiede il pin, dopo metto il pin e ritorna sul segno e certe volte un'altra schermata nera, e poi messo il segno si accende e può capitare che impazzische ancora per un attimo.
secondo me è giusto che dopo il logo samsung mi chiede pin, e poi segno e poi si avvia, invece certe volte è strano..sono l'unico?
vai in <impostazioni<altre impostazioni<reti mobili<profili e guarda se hai wind...
altrimenti fatti mandare le impostazioni dalla wind, chiamando il servizio clienti;
la precedente impostazione da te usata va bene!!
poi guarda la connessione dati se è accesa, tirando giu il menu a tendina, l'icona formata dalla doppia freccia deve essere illuminata!!
naturalmente tutto questo funziona se hai campo...
dal pc si ricarica senza problemi ma non penso che questo cambi le cose....proverò a fare un ripristino totale...quindi...per quanto riguarda rubrica e agenda posso fare con g mail....i dati li salvo su un hard disk esterno e i programmi??? Non ho troppo tempo per rimanere senza cellulare quindi devo risolvere il problema quanto prima possibile...
Beh sa de pc carica...l'HW del cell è ok...quindi prova a cambiare, se lo hai disponibile il caricatore dalla presa a muro...per caso usi quello originale oppure un compatibile...tipo cinese? perchè anche io ne ho acquistato uno per tenerlo in macchina in caso di emergenza e a volte fa cilecca....
si, è normale, bisogna reimpostarlo ad ogni accensione, ma è questione di un attimo...
in questi ultimi giorni sto provando a tenere il numero dei processi in background su standard e mi accorgo che comunque non ho problemi di fluidità... la memoria Ram è costantemente dai 660 ai 730 Mb e non mi da problemi... vedrò cosa conviene tenere...
Ho detto anche prima che cmq ho provato con tutti gli alimentori samsung che avevo in casa, compreso logicamente quello in dotazione con il telefono, all'inizio funziona tutto correttamente e poi dopo un pò riprende a dare gli stessi problemi. Tra l'altro non carica nemmeno se collego il cavetto usb ad un caricatore per accendi sigari.