Ciao a tutti.. volevo chiedere una cosa,è normale che al mio s3 quando si attacca al wifi,sparisca la connessione 3g? Quando mi attacco al wifi di casa.. il telefono perde le tacche o almeno solo il 3g e fa si che il telefono risulti spento !
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. volevo chiedere una cosa,è normale che al mio s3 quando si attacca al wifi,sparisca la connessione 3g? Quando mi attacco al wifi di casa.. il telefono perde le tacche o almeno solo il 3g e fa si che il telefono risulti spento !
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
No nelle notifiche del calendario si possono selezionare solo quelle predefinite, infatti io ho un drin in mp3 che uso come suoneria ed è collocato nella cartella notifiche ma nn si vede quando voglio impostare una notifica nel calendario
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusate ragazzi non mi funziona più il tasto home del mio galaxy s3 dopo poche settimane che l'ho acquistato cosa posso fare?
ciao un info.... tramite Android system info vedo che il numero delle cpu alle volte sono 2 ed alle volte 3 .... è normale? non dovrebbero essere 4? come faccio a capire che sono tutte e 4 funzionanti? grazie
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1947560
assistenza per forza
dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionante.html
Grazie mille! mi stavo preoccupando.....
Ragazzi buona sera...domenica ho installato la Rom ufficiosa di Jelly Bean 4.2.1 su Galaxy S3...subito ho pensato a dashclock come widget per la lockscreen ma dopo averlo impostato mi va sempre in crash, qualunque cosa io faccia...non c'è una soluzione??? è stupenda questa applicazione...in attesa di risposta vi ringrazio!!! ;)
per le applicazioni, c'è la sezione
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
e visto che hai una leaked e quindi hai fatto modding, usa il thread della 4.2.1
Quote:
Si risolto grazie dieguccio sei mitico
chiedo scusa,ma come si connette al pc tramite kies? A me da errore file mancante impossibile riconoscere
Salve ragazzi, sono un utente del forum, ho un galaxy ace. Mi servirebbe l'apk dei contatti del galaxy s3. me lo potete passare? Grazie
Ho riscontrato un problema...dopo aver fatto un hard reset oggi ho tolto la suoneria...poi l'ho rimessa ma adesso nn squillano più ne Fb ne whatsapp e nemmeno gli sms...cosa è successo??? Nn mi era mai capitato in 7 mesi...ed inoltre le notifiche mi arrivano per due volte...help...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qui c'è tutto l's3
Apk S3
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
Cerca un po nella cartella ;)
Inviato e Consegnato
Ragazzi ma se ho tutto stock nn c'è verso di poter modificare la lusta applicazioni da poter inserire in multiwindows?
Grazie e buongiorno a tutti
Ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa:
Come faccio a prevenire lo standby dello schermo mentre visualizzo un video dal browser stock?
Grazie mille.
Problema notifica messaggi. Ho eliminato tutti i messaggi, ma continua a rimanere il pallino (1) anche se non ci sono!!!
Ho scaricato anche Handcent sms ma non riesco a trovare nulla... Help me!!!
non è possibile
attiva lo standby intelligente
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgeProvider>>cancella cache>>cancella dati>>ravvia
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Con lo stby intelligente non risolverei utilizzando il telefono al buio.
Grazie mille!!! Andrò a presentarmi il prima possibile :D
Spero sia il 3D giusto... c'è un modo per verificare la garanzia residua di un s3 usato? Partendo dal presupposto che non si possiede lo scontrino di acquisto..
Grazie
Se ne sta parlando qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3400476
Inviato e Consegnato
comunque col senno di poi sono un po' deluso da questo telefono.. a volte è lento a caricare applicazioni semplici tipo sms o mail..SPESSO capita che sto facendo qualcosa e esce da solo dall app o pagina che sia cone se si schiacciasse tasto home..oggi ho scattato una foto e lui ha chiuto la fotocamera e non ha salvato lo scatto..quando scrivo su internet qualcosa tipo forum, mail o riempire campi per un login non mi mostra tutta la finestra dove viene inserito il testo...per cairci nel scrivere questo post appena va a capo non vedo piú le lettere che sto scrivendo e devo essere io a spostare la vista...
e cosa peggiore di questo tel è che io ho cambiato l ace plus per la poca ram perchè su 500 mb circa ne usava sempre sempre 400 e rotti..questo ha un giga ( o poco meno ) e comunque a non aver nessun app aperta è a un buon 90% di ram occupata...
si bel cellulare e tutto ma col senno di poi mi tenevo l ace plus che lo potevo usare con una mano...
p.s. nel scrivere l ultima frase è scomparsa la tastiera e ci ha messo 10-15 secondi a ricomparire..2 volte anche a scrivere questa frase!!!
Mi è capitato più volte di spegnere il telefono tenendo premuto accidentalmente il pulsante di accensione in conversazione. E' possibile disattivare questa opzione e prevedere almeno di premere 2 tasti?
Grazie
Aggiornato oggi s3 nn ricordo come si imposta la parola scatta alla fotocamera potete aiutarmi??
Poi vorrei sapere se e come si possono modificare le app nella schermata di blocco
Se posso cancellare le app tim che nn mi interessano
Ah e vi dico che il problema delle lettete accentate in orizzontale nn c è
scusa non va dove devo cercare x questo problema? Incredibile la Samsung
al 90 % hai installato qualche cosa inutile che ti impalla il telefono,tipo antivirus ,task manager o peggio ancora go launcher o altre cose inutili per android..l's3 con jelly bean è pressochè perfetto...poi se vuoi migliorarlo ,limitare il consumo di ram,guadagnare in fluidità e a volte anche in batteria passa dal lato oscuro di android(rom)...abbiamo le caramelle..
2) impostazioni>>schermata sblocco>>collegamenti
3) impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>selezioni l'applicazione interessata e vedi se è disattivabile
altrimenti devi sbrandizzare, ma vai momentaneamente fuori garanzia
se non quoti a chi rispondi non si capisce di cosa parli
e non usare abbreviazioni, sono vietate
Quote:
Grazie dieguccio, scusami ma sul primo punto nn puoi aiutarmi?
prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html
Quote:
Si grazie ho trovato li l info
Per quanto riguarda l app calendario è possibile vedere il numero del giorno esatto che il num 31 sempre??
Ciao a tutti ragazzi non sono riuscito ancora ad aggiornare il mio gs3 nobrand e sono rimasto ancora alla versione android 4.1.1 , via ota mi dice nessun aggiornamento e tramite kies mi dice che non è supportato ... qualcuno che mi possa aiutare per favore :'( ??
Scusate io vorrei praticamente salvare le apps scaricate dal play store (93 circa) così quando aggiorno o passo ad una nuova custom ROM non devo star tutte le volte a prenderle di nuovo una per una, solo che volevo farlo con qualche sincronizzazione del play store e non con il nandroid backup. E' possibile ? Grazie