si allora faccio una domanda al contrario ... ad esempio con la TW non si possono fare le cartelline....cè un modo per farle????
poi le icone sono lontanissime una dall'altra....
grazie
ps: il meteo non lo trovo nemmeno nella TW
le cartelle puoi farle, ma non sono belle come quelle di apex
per creare la cartella >tasto soft sinistro>crea cartella e il resto viene da se
con apex potresti fare l'uso delle scorciatoie, e delle gesture, ti aprono direttamente l'applicazione, con un gesto, nel menu trovi tutto, prova anche questa funzione
se hai una rom, molte applicazioni e widget samsung vengono eliminate
maxxxy (20-07-12)
allora, ora il cell si carica. il problema sta nell'ingresso usb se si sposta leggermente il cavo non carica più. Siccome sono sicuro al 100% che non è stato un difetto causato da me, posso chiedere la sostituzione? e se devo mandarlo in assistenza, più o meno quanto ci vuole?
Proverò ovviamente anche a staccare la batteria per mezz'ora ma credo che il problema sia hardware.....
ciao a tutti vorrei segnalare un problema al mio S3 che ho da stamane. non funziona l'audio in chiamata e in ricezione 3 volte su 4 quando chiamo o ricevo una chiamata non sento nulla nemmeno lo squillo libero,. per il resto con la musica, altre applicazioni l'audio funziona. ho effettuato un wipe cache e niente ancora ho questo problema. Devo aggiungere che ieri funzionava. L'unica cosa che mi fa pensare a qualche problema software potrebbe essere un gioco che ho istallato ieri Real Car racing che dava problemi con l'audio ( scattoso ) e infatti ho giocato qualche quadro solo utilizzando la suoneria. Ho disistallato il gioco e ancora ho questi problemi boh!!
alasondro1 (20-07-12)