non ha caricato?
non avevo capito, fai un ravvio del telefono
sei andata su gmail, poi hai selezionato contatti, dalla finestra a sinistra, dove c'è scritto Gmail, con una freccetta accanto?
Non avevo pensato al riavvio... e grazie ha funzionato!
Per il contatti, i gmail non c'è assolutamente niente. Ma conderato che l'ho fato a telefono sconnesso e che cmq viaggio con la connessione vodafone (purtroppo non ho wii fii) può essere che non si siano sincronizzati?
Grazie ancora!
Ho lo schermo che ogni tanto da i numeri... solitamnete dopo l' accensione una volta ogni 2-3 giorni.. si illumina da solo a ripetizione lo fa 4-5 volte e poi basta.. e ogni tanto me lo rifà dopo qualche ora... Mi pare di notare che accada solo a connessione dati spenta! Cosa può essere???
Ma come c*************** :@ si cancellano le parole memorizzate che ti suggerisce il dizionario? Ho scritto una volta per sbaglio Toriuno invece di Torino e ora ogni volta che scrivo To mi suggerisce ToriunoHo provato anche a fare il ripristino impostazioni da dentro Impostazioni Tastiera Samsung.....nulla Toriuno è die hard
[RISOLTO] Main menu > Settings > Manage Applications > All > International Keyboard > Clear Data.
Altra cosa...come si fa vedere quanta memoria usano le app che sono attive? (Task manager serio da suggerirmi?)
Ultima modifica di symbian3000; 23-07-12 alle 18:23
ciao
quando cerco di mettere la foto a un contatto della rubrica ,non escono i numeri ma i contatti .anche se nrlla rubrica mostra solo numeri.come procedo?
salve a tutti sn in possesso di un galaxy s3 mi è comparsa l'icona auricolare collegato. e quindi non riesco a sentire con la cassa non riesco a eliminarla io non ho collegato nulla al dispositivo.
altra domanda. quando carico molte foto su facebook a volte nelle notifiche mi resta in caricamento e si blocca senza darmi la possibilità di eliminarle. per eliminarle devo riavviare il dispositivo. è normale?