nelle impostazioni della rete togli la spunta a "usa dati a pacchetto" e anche a "roaming dati" e non si connette di certo
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto prima di fare il grande passo e prendere il SG S3
Ho un vecchio cellulare con scheda TIM ricaricabile
Vorrei pero' passare al Samsung Galaxy S3, quindi mi chiedevo meglio fare abbonamento con portabilita' del numero con ricaricabile (quello con ricarica da 30 euro) e tenere il mio numero, oppure fare TOP 400 Smart che costa 29 Euro al mese (ma dovrei cambiare numero di telefono?).
Lo chiedo perche' e' vero che c'e' solo la differenza di 1 euro tra i due abbonamenti ma quello con ricarica automatica 30 euro dovrei anche anticipare altri 60 Euro (vero che poi mi saranno restituiti) mentre con TOP 400 Smart pagherei solo 29 Euro al mese
Attendo vostri consigli (vi dico che non mi interessa particolarmente tenere il mio numero di telefono attuale)
Ah quindi in realta' il contratto sarebbe 29 euro + 5 euro di tassa per un totale di 34 euro al mese?
Cavolo a questo punto mi conviene la portabilita' del numero e pagare 30 euro totali (ma sulla ricaricabile non c'e' la tassa di 5 euro)?
Comunque qualcuno puo' confermarmi che con il contratto devo pagare anche i 5 euro della tassa oltre ai 29 dell'abbonamento?
io ti ho detto di informarti bene, perchè capita che non lo dicano, visto che non è una somma che và a loro ma allo stato
sulle ricaricabili, non ci sono le tasse, e comunque potrebbe non esserci nemmeno sul contratto che ti hanno proposto, magari per una promozione è già conteggiato, chiedi qui informazioni
Tim - Forum Android Italiano
Ragazzi come si fa ad impostare nella galleria l'ordine alfabetico delle foto?! i nomi delle foto li ho impostati correttamente dal pc ma nella galleria invece li mette come vuole!
opzioni sviluppatore --> limita processi in background --> spuntano NESSUN PROCESSO...che ne pensate???è una cosa positiva???ho visto che sono passato da 670mb in RAM a 560mb...oppure è inutile????grazie...