questo è il bello, il mistero dell'elettronica
non sò perchè si siano collegate, ma adesso poco importa![]()
esiste un modo per disattivare tutte le notifiche ad eccezione di una (esempio, disattivare tutte le mail, ma ricevere notifiche push da whatsapp) in maniera veloce?
dipende da quale app usi per le mail. Per esempio su Gmail (ma credo anche nelle altre app) puoi impostare la frequenza di aggiornamento e sincronizzazione, quindi sì: basta che azzeri le notifiche che non vuoi ricevere (però devi farlo dalle opzioni di ciascuna app che non vuoi che ti venga notificata)![]()
io uso un sacco di mail
Yahoo, Gmail, Aol, Alice, Hotmail e una mail di mio dominio su aruba. Però vorrei disattivarle tutte di notte, tranne whatsapp. mi chiedevo se esisteva un app che poteva fare questa operazione in maniera comoda, senza disattivare manualmente le sincronizzazioni sulle singole app. durante il giorno vanno bene anche in push
ahem: anche io ho un sacco di email, ma le ho dirottate tutte su gmail, facendo delle regole e dei filtri (e delle cartelle). Le leggo tutte da lì (una volta al mese faccio il login su alcune, le quali senza login periodico andrebbero a morire), così devo regolare le notifiche solo su gmail.
Credo che la stessa cosa si possa fare anche con altre caselle di posta elettronica, io uso gmail per comodità.
Ragazzi ho appena notato una cosa strana..mentre sono a letto e rispondevo ad un messaggio vedo il sensore di prossimità diventare rosso..ho pensato si sta trasformando l s3![]()
..comunque attirato da questa cosa mi metto a riflettere e ho scoperto,che quando si scrive un messaggio o si è in un contatto il sensore si accende per la direct call..
non so se lo sapevate ma volevo condividere questa notizia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve,qualcuno puo' spiegarmi come si possono inserire parole nuove nel dizionario messaggi?nell s 2 c'era un "aggiungi parola"che nell's3 non compare.inoltre vorrei sapere che impostazioni vengono attivate quando impostiamo modo d'uso"in auto".grazie
forse intende la modalità "alla guida"