Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlogalli71
Ciao a tutti... allora è da tre settimane che ho acquistato il SGS3 e non sono rimasto per niente soddisfatto di seguito elenco i problemi riscontrati:
1) in gmail non viene visualizzata la notifica di email nell'icona, ma Android non è una creatura di google? e perchè Iphone invece viene visualizzata correttamente?
2) Sempre in Gmail non tiene in memoria la scelta visualizza tutti gli account quando esci e rientri ti visualizza quello predefinito e tutte le volte devi rispuntare visualizza tutti gli account, Iphone rimane su tutti gli account.
3) Assistente vocale davvero penoso, con iOS6 beta 2 Siri è 1000 volte avanti, puoi chiedergli di inviare email, e tante altre funzioni interagendo come se fosse una persona.
4) Ancora troppi lag!!!!!! Si inchioda ancora dovendo a volte riavviare il terminale.
5) Manca il tasto home nel browser... che palle!!!
6) lo sblocco vocale, il famoso comando "sveglia", funziona 1 volta su 10... Samsung sveglia veramente!!!!!!! Datte una mossa!!!!!!
7) Batteria.... meglio non dire niente... uno schifo....
In conclusione mi sono fatto fregare per bene comprando un prodotto davvero penoso!!!
Menomale che ho tenuto iPhone 4S, questa sarà la prima ed l'ultima volta che mi avvicinerò al mondo Android!!!!!! Ora potete insultarmi quanto volete ma dovreste essere più corretti con la gente....
Massimo rispetto al tuo pensiero e nessun insulto da parte mia......
Però e dico però, se il tuo tel ha cosi tanti problemi, perchè non te lo fai sostituire????
io ho preso il primo S3 l'8 giugno..... sono talmente contento che ieri mi è arrivato il secondo :)
pace&love
-
ho un broblemino al microfono...o meglio quando sono in chiamata basta che sposto un po il tel ..dall'altra parte mi sentono male..
possibile che devo fare attenzione a come metto il tel?
si puo' risolvere?grazie
-
ciao a tutti...ho appena acquistato un galaxy s3..volevo dirvi ma sulle impostazioni...schermo...calibrazione dispositivo per configurarlo basta semplicemente pogiarlo su una superfice piana e calibrare? vi spiego il giroscopio funziona..cioè l ho provato..ma quando vado a impostarlo si sta fermo senza muoversi anche se nn e una superfice piana..poi pogiandolo si calibra ecc ...e normale?
-
dopo l'aggiornamento il wifi non va piu..che fare? come risolvo? non si connette alla mia reta
-
ragazzi ho dei problemi da ieri, in pratica mi è successo ieri sera che appena lo sbloccai, tramite il segno sui pallini, il display rimase buio, cioè non mi visualizzava nessuna icona, tranne che per il menù a tendina superiore, se lo abbassavo lo vedevo, appena lo riportavo sopra di nuovo schermo nero...sono stato costretto a riavviarlo....
Oggi circa un'ora fà, mi arriva un sms, tappo sull'icona della bustina, leggo il messaggio e poi ritorno alla home, ma rimaneva sulla bustina sempre il numero 1, come a dire che c'era un messaggio da leggere, sono entrato e uscito a leggere l'sms 10 volte ma l'icona rimaneva così, ecco ho dovuto riavviare di nuovo...
Dopo circa 10 minuti, sblocco di nuovo il telefono tracciando il codice tramite i pallini e di nuovo schermo nero, ma come al solito funzionava il menù a tendina superiore, ho di nuovo riavviato....
Ma che sta succedendo, cosa può essere che da problemi? Il launcher?
Ricordo che ho il firmware originale wind, ho solo fatto il root!
Ultima domanda quando sono nel browser e voglio andare nella home come si fà?
Grazie
-
Quote:
spiderman94.ab
dopo l'aggiornamento il wifi non va piu..che fare? come risolvo? non si connette alla mia reta
Sei quello spiderman che dico io?? :D
Inviato di nascosto con.....
-
-
Ragazzi ma perché se scarico giochi come backstab e Nova 3 da apotoide sul mio telefono non vanno??? Partono e poi schermo tutto nero o vvari bug. Stesso se scarico gli apk da internet...quindi altre fonti.. aiutooo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
allora ho fatto un ripristino di fabbrica e ora il wifi mi funziona...una cosa...ma il giroscopio a voi come va? potete controllare quando si va x calibrare resta fermo??
-
Quote:
spiderman94.ab
prova un wipe cache
Quote:
cyborgt800
ragazzi ho dei problemi da ieri, in pratica mi è successo ieri sera che appena lo sbloccai, tramite il segno sui pallini, il display rimase buio, cioè non mi visualizzava nessuna icona, tranne che per il menù a tendina superiore, se lo abbassavo lo vedevo, appena lo riportavo sopra di nuovo schermo nero...sono stato costretto a riavviarlo....
Oggi circa un'ora fà, mi arriva un sms, tappo sull'icona della bustina, leggo il messaggio e poi ritorno alla home, ma rimaneva sulla bustina sempre il numero 1, come a dire che c'era un messaggio da leggere, sono entrato e uscito a leggere l'sms 10 volte ma l'icona rimaneva così, ecco ho dovuto riavviare di nuovo...
Dopo circa 10 minuti, sblocco di nuovo il telefono tracciando il codice tramite i pallini e di nuovo schermo nero, ma come al solito funzionava il menù a tendina superiore, ho di nuovo riavviato....
Ma che sta succedendo, cosa può essere che da problemi? Il launcher?
Ricordo che ho il firmware originale wind, ho solo fatto il root!
Ultima domanda quando sono nel browser e voglio andare nella home come si fà?
Grazie
visto che hai il root, fai un wipe data, wipe cache e wipe dalvik, ovviamente perderai tutti i dati
ultima dimanda che intendi, per passare velocemente alla home e lasciare in stand-by il browser o uscire?
-
Quote:
spiderman94.ab
allora ho fatto un ripristino di fabbrica e ora il wifi mi funziona...una cosa...ma il giroscopio a voi come va? potete controllare quando si va x calibrare resta fermo??
si, lo devi poggiare per farlo calibrare
-
Quote:
sfincc
Ragazzi ma perché se scarico giochi come backstab e Nova 3 da apotoide sul mio telefono non vanno??? Partono e poi schermo tutto nero o vvari bug. Stesso se scarico gli apk da internet...quindi altre fonti.. aiutooo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
che tipo di altre fonti?
spero tu stia parlando di download regolari?
-
Quote:
dieguccio
si, lo devi poggiare per farlo calibrare
ma è normale che se non l'appoggio resta fermo??? O_O
-
Si sempre su play store , cancello e reinstallo ma zero...partono e poi basta....aiuti???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderman94.ab
ma è normale che se non l'appoggio resta fermo??? O_O
si, quando lo appoggi premi su calibra e fa da solo
Quote:
sfincc
Si sempre su play store , cancello e reinstallo ma zero...partono e poi basta....aiuti???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
alcuni giochi ancora non girano bene con l's3, tutto qui
-
Ciao ragazzi una domanda: come mai alcune applicazioni che ho installato usando samsung apps non le ritrovo nel menu?eppure mi arrivano gli aggiornmanti e se vado in gestione applicazioni le vedo...grazie in aticipo.
-
Quote:
ZioSte
Ciao ragazzi una domanda: come mai alcune applicazioni che ho installato usando samsung apps non le ritrovo nel menu?eppure mi arrivano gli aggiornmanti e se vado in gestione applicazioni le vedo...grazie in aticipo.
ciao, forse sono dei widget?
controllato anche li?
passi da qui a presentarti per favore a presentarti? ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
ciao dieguccio ho controllato e ne ho trovata soltanto una...delle altre nessuna traccia :(
una di queste ad esempio é Fplayer
ok presentazione effettuata :D
-
Quote:
ZioSte
ciao dieguccio ho controllato e ne ho trovata soltanto una...delle altre nessuna traccia :(
una di queste ad esempio é Fplayer
ok presentazione effettuata :D
e se vai sul samstore cosa ti dice delle applicazioni?
ti consentirebbe di scaricarle di nuovo?
-
ciao a tutti attendo risposte urgenti anche perchè non so che fare! ho appena acquistato un galaxy s3 blu italiano..e scontro due problemi tra cui uno abbastanza grave.... non c'è "gestione attività" sul tell!! o.o cioè scorrendo i vari menu non lo trovo!!! o.o non so che fare...premetto che avevo installato l'aggiornamento proposto via ota...lo faccio e faccio un ripristino di dati...adesso non ce....in piu se vado su impostazioni -gestioni applicazioni.... cercando gestioni attivita ( nella sezione tutto) mi dice ke è 0byte... versione 1.0...che fare???? in piu video hub non mi fa entrare.. mi dice autentificazione utente non riuscita..... verificate account samsung... CHE FACCIO?! :(
-
Quote:
spiderman94.ab
ciao a tutti attendo risposte urgenti anche perchè non so che fare! ho appena acquistato un galaxy s3 blu italiano..e scontro due problemi tra cui uno abbastanza grave.... non c'è "gestione attività" sul tell!! o.o cioè scorrendo i vari menu non lo trovo!!! o.o non so che fare...premetto che avevo installato l'aggiornamento proposto via ota...lo faccio e faccio un ripristino di dati...adesso non ce....in piu se vado su impostazioni -gestioni applicazioni.... cercando gestioni attivita ( nella sezione tutto) mi dice ke è 0byte... versione 1.0...che fare???? in piu video hub non mi fa entrare.. mi dice autentificazione utente non riuscita..... verificate account samsung... CHE FACCIO?! :(
Per gestione attività non c'è mai stato nel drawer ma ci accedi tenendo premuto il tasto home e aprendo appunto gestione attività
Per il video hub prova a reinserire i dati dell'account Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
fatto grazie mille..un ultima cosa...ma su video hub...che ora riesco ad accedervi..anche a voi sta tanto sulla homepage? ci sta un pokino di piu rispetto alle altre...anche a voi?? anche sfogliando dal basso verso l alto...grz a tutti ..PER FAVORE CONTROLLATE!
-
-
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e alle prime armi con android...ho acquistato il telefono due giorni fa e ho notato subito un problema con la wi fi.
allora il primo giorno che l'ho preso e andato tutto bene...si e connesso alla wifi senza nessun problema invece il giorno dopo mi diceva che la connessione e fuori intervallo...ho provato su un'altra linea wifi e ha fatto lo stesso giochetto...prima si e connesso e il giorno dopo fuori intervallo...mi chiedo e un problema di settaggio della wifi oppure e un bug proprio del galaxy s3?...considerando che connettendomi alla rete del mio gestore va tutto bene...premetto che ho un router lynksis con dhcp attivo...se qualcuno sa qualcosa mi farebbe una grossa gentilezza,grazie in anticipo.
-
Quote:
spiderman94.ab
fatto grazie mille..un ultima cosa...ma su video hub...che ora riesco ad accedervi..anche a voi sta tanto sulla homepage? ci sta un pokino di piu rispetto alle altre...anche a voi?? anche sfogliando dal basso verso l alto...grz a tutti ..PER FAVORE CONTROLLATE!
Non è importante se poi funziona... E comunque a volte può metterci di più a caricare.
-
Quote:
jacobrucia
Non è importante se poi funziona... E comunque a volte può metterci di più a caricare.
ma il problema che è sempre lento..solo nella homepage...
-
Quote:
spiderman94.ab
ma il problema che è sempre lento..solo nella homepage...
Solo nella homepage o non solo nella homepage?
-
Quote:
jacobrucia
Solo nella homepage o non solo nella homepage?
solo homepage..poi nelle altre cose accanto lo spostamento e subito..ma appena vado nella homepage...si nota la lentezza..ma e nel passaggio da qualkcosa alla homepage stessa...ma al contrario no......rigurda tutto la homepage....e normale? O_O
-
qualcuno mi puo aiutare a levarmi questo dubbio??? :(
-
Quote:
spiderman94.ab
solo homepage..poi nelle altre cose accanto lo spostamento e subito..ma appena vado nella homepage...si nota la lentezza..ma e nel passaggio da qualkcosa alla homepage stessa...ma al contrario no......rigurda tutto la homepage....e normale? O_O
Quote:
spiderman94.ab
qualcuno mi puo aiutare a levarmi questo dubbio??? :(
Non mi fare arrabbiare anche qui... rotfl rotfl non postare continuamente e aspetta risposta
È normale che sulla homepage ci metta di più. Anche a me lo fa
-
Quote:
jacobrucia
Non mi fare arrabbiare anche qui... rotfl rotfl non postare continuamente e aspetta risposta
È normale che sulla homepage ci metta di più. Anche a me lo fa
e perchè? è proprio lento...reagisce dopo...perchèè??
-
tanto per capire...perchè mi sembra strano che tutto vada veloce e questo no.. è a tutti cosi???
-
nella rubrica, come faccio a selezionare più contatti, in modo da non doverli eliminare uno ad uno?
-
E' successo mai a nessuno che l'S3 non memorizzi le impostazioni di visualizzazione del browser, della rubrica e del calendario (tutte e 3 le applicazioni stock).
Esempi:
- Browser:
Se imposto la luminosità, la visualizzazione desktop e altre cose, ma alla successiva riapertura dell'app i settaggi non vengono salvati (ripristino della situazione precedente).
- Rubrica:
Selezionando solo i contatti da visualizzare vengono comunque mostrati anche gli altri al successivo rientro nell'aplicazione.
Sono andato in Rubrica / Menu / Contatti da visualizzare / Elenco personalizzato e ho tolto tutte le spunte dai tipi di contatti non desiderati. Infine ho confermato con Fatto.
Ad esempio i Contatti SIM, Facebook, WhatsApp, ecc, seppur senza spunta, vengono comunque visualizzati nella rubrica.
- Calendario:
Se imposto la vista mese, alla successiva riapertura dell'applicazione mi ritrovo in vista giorno.
-
Quote:
Antonio102
nella rubrica, come faccio a selezionare più contatti, in modo da non doverli eliminare uno ad uno?
Ti esce la possibilità di mettere la spunta ai contatti e poi fai elimina
-
raga..può controllare chiunque dico.. un favore!
-
Quote:
dieguccio
Ti esce la possibilità di mettere la spunta ai contatti e poi fai elimina
scusami, ma non vedo nessun comando o box che mi dia la possibilità di mettere la sunta ai contatti
-
Quote:
spiderman94.ab
raga..può controllare chiunque dico.. un favore!
Innanzitutto non è obbligatorio rispondere a qualcosa, secondo è vietato fare post consecutivi, terzo per dire grazie c'è l'apposito pulsante in basso a sinistra di ogni post.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
io ho notato che la luminosità automatica del display non funziona bene. con l'S2 in pieno sole riuscivo a leggere bene. L'S3 invece rimane troppo basso e devo impostarlo manualmente al 70 o 100% sennò vedo male. a qualcuno lo fa pure?
Ho notato anche io una certa scattosità nel tornare alla home da una app. pensavo che un quadcore fosse più fluido in questo. me lo faceva meno con l'S2!!
non riesco a recuperare i backup fatti con my backup e anche quello di colornote...però mi sa che devo chiedere in una sezione generalista android no?
grazie
-
Quote:
guadix
io ho notato che la luminosità automatica del display non funziona bene. con l'S2 in pieno sole riuscivo a leggere bene. L'S3 invece rimane troppo basso e devo impostarlo manualmente al 70 o 100% sennò vedo male. a qualcuno lo fa pure?
Ho notato anche io una certa scattosità nel tornare alla home da una app. pensavo che un quadcore fosse più fluido in questo. me lo faceva meno con l'S2!!
non riesco a recuperare i backup fatti con my backup e anche quello di colornote...però mi sa che devo chiedere in una sezione generalista android no?
grazie
io per la luminosità non ho problemi, anzi se li metto vicini s2 ed s3 la differenza è evidente di luminosità
per colornote non saprei quindi magari chiedi nella sezione delle applicazioni
da mybackup cosa devi recuperare?