Visualizzazione stampabile
-
Devi comprare l'apposito cavo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti ho da poco il giocattolo pure io ma ho un problema con il modem di alice,Mi spiego trovato il modem con il wifi inserisco la passw il cell mi dice che è connesso ma non mi fa navigare, ho anke l'icona del collegamento con in modem wifi ma nulla non si naviga, il modem è il pirelli di Alice (quello con la card x il wifi, qualcun'altro ci riesce ??? Ho provato con altri modem non di alice e navigo come un razzo !
Non c'è proprio nessuno ke mi può aiutare ????????? :-((((((((
-
Quote:
Originariamente inviato da
satyrss
Scusate per le domande da pivello ma sto iniziando ora a smanettare con il Galaxy S3
Vi chiedo
Ogni volta che accendo il Galaxy S3 (abbonamento con la 3) mi chiede di inserire il PIN di 4 cifre e mi dice anche che il telefono e' abilitato solo alle chimate di emergenza
Come faccio a mettere il telefono all'accensione senza il PIN ma con il riconoscimento "facciale"?
Avrei bisogno quindi di togliere la richiesta di PIN e di sostituirla con il riconoscimento del viso, mi potete dire tutti i vari passaggi da fare?
Vi premetto che ho provato a registrare il riconoscimento del viso e vocale ma una volta fatto e spento il telefono quando lo riaccendo mi chiede come sempre il PIN
impostazioni ----> Sicurezza -----> blocco schermo -----> sblocco col sorriso (oppure volto e voce)
-
X togliere il pin, IMPOSTAZIONI/SICUREZZA/CONFIGURA PIN SCHEDA SIM ;-)
-
Quote:
Carletto14
ha ragione Carletto, o meglio: biosogna distinguere tra PIN del telefono e PIN della scheda sim.
Il primo si regola o si toglie dalle impostazioni che ho descritto io, l'altro da quelle che ha detto lui :)
-
Ragazzi io che il samsung galaxy s 3 lo ho acquistato ieri.. è valida ancora qualche offerta tipo samsung exclusive o altro?
-
Quote:
blackeye
Ragazzi io che il samsung galaxy s 3 lo ho acquistato ieri.. è valida ancora qualche offerta tipo samsung exclusive o altro?
E' la terza volta in 2gg: l'offerta scadeva il 15/07...
-
Non ci sono altre offerte o che ne so io ? xD
-
Quote:
blackeye
Non ci sono altre offerte o che ne so io ? xD
Beh se ormai l'hai preso... :) non che io sappia
-
Quote:
Al3xI98O
E' la terza volta in 2gg: l'offerta scadeva il 15/07...
e a me ancora non sono arrivati gli accessori rotfl (ordinati il 20)
-
Quote:
Carletto14
Scusatemi ma io ho fatto Impostazion / Sicurezza ma non trovo poi COnfigura Scheda Sim!!!
Una volta tolto il PIN della scheda SIM in automatico ogni volta che accendo il telefono mi fa il riconoscimento facciale / vocale per accendere il telefono?
Altra domanda stupida, ma le varie APP che scarico dallo store le posso spostare sulla scheda di memoria?
Se si come faccio? Mi dite i passaggi precisi?
Grazie mille e scusatemi ma sono davvero un inesperto!!
-
Quote:
mocassino
e a me ancora non sono arrivati gli accessori rotfl (ordinati il 20)
Io ancora non so cosa prendere... :)
-
Ok ho sbloccato il PIN della scheda SIM ma ora quando accendo il telefono parte senza fare il riconoscimento del viso e della voce,dove imposto il fatto che quando accendo il telefono deve fare riconoscimento viso e voce per sbloccarsi???
Mi date i passaggi precisi?
-
Quando cerco di aggiornare un applicazione mi dice spazio di archiviazione insufficiente, come risolvere?
-
Altro problema,ieri ho installato una scheda SD da 32 Giga
Oggi ho scaricato App 2 Sd per trasferire le APP dalla memoria del telefono a quella della scheda SD
Nella schermata principale di App 2 Sd mi dice che ho 5 App che posso trasferire sulla scheda ma non capisco come fare,inoltre se vado sulla scheda SD mi da questo messaggio "il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria,o la memoria primaria esterna e' emulata.Passando alla funzione applicazione SD potrebbe non essere supportato da questo dispositivo"
Mi aiutate???
-
Quote:
satyrss
Altro problema,ieri ho installato una scheda SD da 32 Giga
Oggi ho scaricato App 2 Sd per trasferire le APP dalla memoria del telefono a quella della scheda SD
Nella schermata principale di App 2 Sd mi dice che ho 5 App che posso trasferire sulla scheda ma non capisco come fare,inoltre se vado sulla scheda SD mi da questo messaggio "il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria,o la memoria primaria esterna e' emulata.Passando alla funzione applicazione SD potrebbe non essere supportato da questo dispositivo"
Mi aiutate???
Senza root non puoi, e lo spostare applicazioni sulla microSD crea solo problemi, usa la Micro per tutte le altre cose, 11gb per le applicazioni sono una infinità
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Senza root non puoi, e lo spostare applicazioni sulla microSD crea solo problemi, usa la Micro per tutte le altre cose, 11gb per le applicazioni sono una infinità
Scusami Dieguccio ma sei sicuro?
Perche' sull'APP store mi diceva appunto che APP 2 SD spostava le APP anche senza che il telefono sia ROOT
-
Chi mi aiuta ad impostare il riconoscimento facciale / vocale per sbloccare il telefono all'accensione?
Ho tolto il blocco con il PIN della Sim del telefono ma ora il telefono non ha blocchi quando si accende mentre io vorrei mettere il riconoscimento facciale e/o vocale per sbloccare il telefono quando lo accendo
Mi potete dare cortesemente tutti i passaggi (sono un perfetto impedito!) per impostare questa cosa quando accendo il telefono?
Grazie mille!
-
Quote:
satyrss
Scusami Dieguccio ma sei sicuro?
Perche' sull'APP store mi diceva appunto che APP 2 SD spostava le APP anche senza che il telefono sia ROOT
Si, ma non tutti i telefoni sono uguali, sono sicurissimo ;)
-
Quote:
satyrss
Chi mi aiuta ad impostare il riconoscimento facciale / vocale per sbloccare il telefono all'accensione?
Ho tolto il blocco con il PIN della Sim del telefono ma ora il telefono non ha blocchi quando si accende mentre io vorrei mettere il riconoscimento facciale e/o vocale per sbloccare il telefono quando lo accendo
Mi potete dare cortesemente tutti i passaggi (sono un perfetto impedito!) per impostare questa cosa quando accendo il telefono?
Grazie mille!
Dove hai disabilitato il pin, selezioni il tipo di sblocco che vuoi, ci sono le altre scelte
-
Ciao a tutti gente finalmente ho acquistato questo gioiellino che è anche il mio primo android! x questo avrò molte domande da farvi e prima fra tutte riguarda gli sms e il fatto che se ho il tel spento o che non prende all'arrivo di ogni sms mi segnala l'ora in cui l'ho ricevuto io e non quella in cui effettivamente mi è stato inviato. Come risolvo? x me è importante sapere l'ora esatta in chi mi inviano gli sms. So che è stato fatto presente questo problema molte volte ma dopo aver sfogliato 30 pagine e non aver trovato nulla mi rivolgo a voi!
-
Ciao a tutti, Non riesco a trasferire i file nel telefono come se fosse una USB normale, mi chiede se voglio trasferire il file trasformandolo o no ed e' lentissimo. Ho spuntato ovviamente modalita' DEBUG !! Sbaglio qualcosa??
Grazie
-
Volevo chiedere come mai quando faccio i video con la fotocamera anteriore posso scattare foto e mentre con quella posteriore non posso ... sapete il perchè ??
All'inizio ricordo che riuscivo a scattarle ...
Dipende dalla qualità del video ?
Non so ...
-
...ma la sez audio a voi com'è???? :( ok, il vivavoce è ottimo (dicono ma ancora non l'ho provato)...ma la musica... :( no comment!!! :(
Avevo il Wonder e, sentendo la musica con poweramp, la qualità migliorata tantissimo ma, a batteria sotto il 60-70%, mi faceva quel brutto effetto (che normalmente in altri dispositivi fa a batteria scarica) che ad ogni colpo di bassi si attenua l'audio tipo effetto di eccessivo assorbimento (tipo in auto con impianto potente e batteria scarica a motore spento).
Con S Advance, non solo quel brutto effetto era completamente sparito, ma una potenza audio strbiliante!!! Volume altissimo e soprattutto una qualità e pienezza e stabilità mai sentiti!!!
Davo per scontato che l's3 fosse stessa cosa (se non meglio) ed invece... :( ... come il Wonder!!!! :( che bruuuttoooooo!!! E addirittura il lettore di default non ha nemmeno il 5.1 per aumentare la resa dei bassi!!!!!!! :( ...maledette recensioni su youtube...!!! :( (ma chi è quello che per venti minuti di recensione ci chiama (a noi che vediamo?!?!??) 40 volte "mitici" e un cavolo di niente altro?!?!????!?!?? rotflrotfl) (cose da pazzi...rotfl)...
A, poi anche audio chiamate in capsula, meglio del Wonder ma, se vi capita di "sentire" S Advance...un'altra cosa.....
-
Ragazzi ho salvato una pagina da internet per la visualizzazione offline ma non riesco a trovare la cartella dove ho salvato la pagina....sapete dove si trova?la cartella é denominata "pagine salvate"
Grazie!
-
help!!
sono nei casini, ho fatto il backup del cell compreso i contatti, ho resettato il cell, fatto il ripristino ma nella rubrica mi trovo solo i contatti della 3 (credito, 133 etc)!!!!!!!!
prima del reset tenevo sincronizzati i contatti con google, ho abilitato la sincronizzazione ma ci sono solo i contatti con le email e basta!!
HELP!!!!!!
PS: ho già provato a ripetere il ripristino e a farlo solo dei contatti ma niente!!!
-
mamma santa io non mi fido più della sincronizzazione google! nello stesso modo avevo perso i miei contatti rubrica (credevo di averli poichè altre volte avevo ripristinato tramite Google) ma invece...zero contatti!!! ...Per fortuna che ogni nuovo contatto l'ho sempre aggiunto anche alla vecchia rubrica sul Nokia e, con mia sospresa, sono riuscito a trasferire via BT la rubrica dal nokia al galaxy!!!!
...Ciao, mitici!... rotfl
-
Quote:
SephX
Ciao a tutti gente finalmente ho acquistato questo gioiellino che è anche il mio primo android! x questo avrò molte domande da farvi e prima fra tutte riguarda gli sms e il fatto che se ho il tel spento o che non prende all'arrivo di ogni sms mi segnala l'ora in cui l'ho ricevuto io e non quella in cui effettivamente mi è stato inviato. Come risolvo? x me è importante sapere l'ora esatta in chi mi inviano gli sms. So che è stato fatto presente questo problema molte volte ma dopo aver sfogliato 30 pagine e non aver trovato nulla mi rivolgo a voi!
scarica una applicazione del tipo di go sms , sono gratis e segnano anche l'ora di invio
-
Quote:
Franky82
Ragazzi ho salvato una pagina da internet per la visualizzazione offline ma non riesco a trovare la cartella dove ho salvato la pagina....sapete dove si trova?la cartella é denominata "pagine salvate"
Grazie!
ma dalle impostazioni del browser non c'è la lettura off line?
-
Quote:
dieguccio
Dove hai disabilitato il pin, selezioni il tipo di sblocco che vuoi, ci sono le altre scelte
Ma mi sa che questo sblocco non sostituisce il pin, ma si mette al posto dello sblocco-risveglio dal normale standby
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da SephX
scarica una applicazione del tipo di go sms , sono gratis e segnano anche l'ora di invio
Io ho go SMS e mi segna sempre l'ora di ricezione del messaggio.... mi spieghi come posso fare per vedere l'ora d'invio effettiva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Io ho go SMS e mi segna sempre l'ora di ricezione del messaggio.... mi spieghi come posso fare per vedere l'ora d'invio effettiva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dovrebbe essere nel menu, nei dettagli sms
-
Quote:
supermassiveblack
Ma mi sa che questo sblocco non sostituisce il pin, ma si mette al posto dello sblocco-risveglio dal normale standby
non ti seguo
tu avevi impostato lo sblocco schermo con il pin?, se tu lo disattivi puoi scegliere altri tipi di sblocco schermo
-
Scusate io ho notato una cosa dall'altro giorno (stesso dell'acquisto del cell): sia con es gestore files che con root explorer non riesco ad accedere all external sd!!! Non mi compare proprio! ...cosa che invece mi riesce usando l'archivio di default
N.B.: non mi rispondete "usa archivio" perchè devo salvarmi la cartella EFS e metterla su external sd
-
Qualcuno può chiarire i miei dubbi posti prima?
-
Qualcuno può chiarire i miei dubbi posti prima?
-
Quote:
supermassiveblack
Scusate io ho notato una cosa dall'altro giorno (stesso dell'acquisto del cell): sia con es gestore files che con root explorer non riesco ad accedere all external sd!!! Non mi compare proprio! ...cosa che invece mi riesce usando l'archivio di default
N.B.: non mi rispondete "usa archivio" perchè devo salvarmi la cartella EFS e metterla su external sd
Sei andato in mnt/ExtSdCard?
-
Quote:
roccovite
Sei andato in mnt/ExtSdCard?
Allora: si, quello l'ho trovato da ricerche fatte in giro quindi la cartella efs è a posto. Però perchè non devo riuscire a "vederla" con ES gestore file che è la app più comoda che ho sempre usato dal primo android???
Poi vorrei sapere, la cartella EFS è solo una, giusto? Non corro il rischio di salvare quella sbagliata? Quella che ho trovato io sta immediatamente nella root non appena apro Root Explorer ed è 5MB circa, è lei??
-
Quote:
supermassiveblack
Allora: si, quello l'ho trovato da ricerche fatte in giro quindi la cartella efs è a posto. Però perchè non devo riuscire a "vederla" con ES gestore file che è la app più comoda che ho sempre usato dal primo android???
Poi vorrei sapere, la cartella EFS è solo una, giusto? Non corro il rischio di salvare quella sbagliata? Quella che ho trovato io sta immediatamente nella root non appena apro Root Explorer ed è 5MB circa, è lei??
Si è lei ;)...
-
ok grazie! (non solo a parole...!) ;)