vorrei sapere per piacere come cancellare i video da samsung galaxy s3, alcuni li tiene salvati su picasa upload e altri li vedo solo sul cell, mi cancella solo le foto i video no, specifico s3 senza root ect... grazie.
vorrei sapere per piacere come cancellare i video da samsung galaxy s3, alcuni li tiene salvati su picasa upload e altri li vedo solo sul cell, mi cancella solo le foto i video no, specifico s3 senza root ect... grazie.
Ho un problema: quando mi arriva un sms, il telefono non suona, cosi come non suona l'allarme per un appuntamento, tutti gli altri suoni sono OK, ho provato a cambiare tono delle notifiche, ma niente.
Qualcuno ha idea di cosa fare?
Grazie
ho comprato un caricatore non originale samsung ma con specifiche tecniche identi a quello originale
esiste una app che controlli che i voltaggi/tensioni/potenza di carica siano ok e non danneggino il telefono
lo chiedo perchè una volta con il vecchio s2 avevo un caricatore che appena collegato sembrava tutto ok il cellulare si ricaricava l'icona incrementava ma il touchsceen non andava piu ...non potevo fare nulla fino a quando scollegavo il caricabatteria
La rubrica e l'agenda si salvano su Gmail se attivi il sincro automatico, per i preferiti, se utilizzi sul pc e sul telefono chrome, si salvano e li ritrovi su entrambi, per sms puoi usare backup and restore sms, dal market, e lo programmi per un salvataggio giornaliero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie per le spiegazioni Dieguccio!!
Si uso la sincro automatica quindi perfetto, mi cerco l'app che mi hai suggerito x gli sms e pure chrome, anche se mi trovo bene a navigare col browser di serie![]()
Senti un pó, quando scrivo gli sms con l'apposito tasto del comando vocale a fianco della barra spazio, non riesco in alcun modo a mettere la punteggiatura.. sbaglio parole? Xké con il Nokia tramite vilingo mettevo anche la punteggiatura...
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ragazzi facile facile: ce l'avete la cartella data tra le cartelle application e dcim nella memoria interna?
Grazie
diegocapassi (01-08-12)
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!