Originariamente inviato da dieguccio
Ma non c e un modo per non rottarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Ma non c e un modo per non rottarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Codice modello:
SM-N9005
Versione Android:
4.3
Versione banda base:
N9005XXUBMJ2
Versione kernel:
3.4.0-1628120
se.infra@SEP-123#1
Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
Versione build
JSS15J.N9005XXUBMJ3
Originariamente inviato da dieguccio
Giusto grazie lo stesso!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Codice modello:
SM-N9005
Versione Android:
4.3
Versione banda base:
N9005XXUBMJ2
Versione kernel:
3.4.0-1628120
se.infra@SEP-123#1
Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
Versione build
JSS15J.N9005XXUBMJ3
Buonasera a tutti... Oggi ho avuto un problema col mio S3... Tutto il pomeriggio non sono riuscito nè a ricevere nè ad effettuare chiamare perchè mi compariva la scritta NON REGISTRATO ALLA RETE... Cercando Online onestamente non ho capito quale potesse essere il problema, ma adesso riavviando il cell pare tutto si sia sistemato... A cosa è dovuto questo problema??? Telefono Nuovo No Brand comprato su Amazon con scheda Poste Mobile che si appoggia alla Rete Vodafone!!!
Buonasera! È da qualche giorno che ho notato che il mio S3 consuma dati anche quando non lo utilizzo...per esempio durante la notte mi prosciuga 6/7 MB. Sicuramente dipenderà da una qualche applicazione ma non riesco a capire quale e come individuarla ...Qualcuno mi può gentilmente aiutare? Ovviamente nelle impostazioni sul play store ho spuntato aggiornamenti automatici ma solo su wi-fi quindi il problema non è qua...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' probabile che c'era un problema alla linea.
può essere sia che la linea era momentaneamente fuori servizio, sia che si era "incantato"il telefono, il ravvio dovrebbe essere una delle prime cose da fare, in questi casi, può succedere, soprattutto con operatori che effettuano il roming
istalla air push detector, la apri e vediamo se c'è qualche applicazione spam
controlla anche in impostazioni>connessione dati, qual'è la prima voce di assorbimento al mattino
agatinoagatoni (13-08-12)
Io ho lo stesso problema da tanto ma il mio problema è dovuto al fatto che il mio operatore la TRE a segnale basso per non dire assente a casa. Ora il GS 3 ha preimpostato in automatico la connessione TIM senza aggravi quando gli altri operatori non hanno campo ma comunque non mi permettono di telefonare almeno in automatico. Hai provato la Calcolatrice: se effettui calcoli con migliaia ti mette la virgola.
eh: l'annoso problema di Tre ed il roaming.
È vero: il roaming voce non costa nulla, ma quello dati è una mazzolata sulle gengive!
Quindi c'è da fare la noiosissima procedura (che può essere resa più immediata da un comodo widget, ma non si possono accorciare i tempi di registrazione alla rete) di mettere la rete solo su gsm (il che vuol dire che si registra automaticamente solo sulla rete tim e non fa il ballerino con h3g) laddove si sa che non prende Tre, e tornare a mettere entrambe le reti (ed aspettare altri 30 secondi buoni che si registri di nuovo) quando si sa che Tre prende e si ha bisogno di usare la connessione dati.
Una palla siderale. Tre dovrebbe considerare l'eventualità di fare qualcosa, altrimenti io sto ponderando da tempo di cambiare operatore.
Abbiate pazienza ...mi è arrivato il gs3 ieri ho letto il più possibile ma ho ancora molte lacune.
Il mio problema: ho più account gmail come li gestisco? se uso l'app gmail vedo più account ma ricevo solo su quello attivo ( e comunque non posso vedere in un unica posizione tutti i messaggi come facevo su iphone) devo usare l'app posta elettronica?