Un widget che acceda alla gestione attività, sul market ci sono
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
onga91 (03-08-12)
sì sì, ma io credo che onga dicesse per uscire dall'app e lasciarla in background, non per accedere al task manager. Per fare ciò non serve il widget che dice Dieguccio o lo shortcut che ho installato io.
Per fare quello che chiede onga non si può fare altro che cercare espedienti con la fantasia (io ho fatto due esempi, ma forse se ne possono trovare molti altri), oppure aspettare che android implementi una feature simile alle finestre dei sistemi per pc, dove c'è il trattino in alto a destra per "abbassare" il programma che si sta usando e mandarlo in esecuzione background
onga91 (03-08-12)
Bollettino medico del giorno con i piccoli problemi riscontrati ieri:
E' capitato tra ieri e stamattina che WhatsApp non mi manda le notifiche istantaneamente e che devo apripre l'Applicazione per poter leggere i messaggi inviati dagli altri. Una volta aperta l'App infatti mi arrivano tutti i vari messaggi insieme.
Secondo caso: Ieri ho riavviato il cell con il wi-fi attaccato (come sempre) al riavvio però non si è ricollegato alla rete automaticamente ma ho dovuto scollegare e ricollegare il wi-fi
Terzo ed ultimo caso (ma questo abbastanza stupido): al primo lancio di Angry Birds l'Applicazione è crashato dicendomi il messaggio HA SEMSSO DI FUNZIONARE... Cosa mai successa altre volte!
Piccoli problemi che possono capitare o qualcosa di più? Grazie![]()
prova a fare un wipe cache partition da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
agatinoagatoni (03-08-12)
ma come mai se mi arriva una notifica su facebook non appare il numeretto sull icona di facebook?? così come tutte le altre app (whatsapp, badoo, ebuddy, ecc) in poke parole tutte quelle app che devono avere notifiche![]()
molto strano... vabbè... scusate...vorrei levarmi un dubbio... siccome ho preso il GS3 usato vorrei sapere se la batteria è originale, come faccio?