ciao a tutti.. ho preso da poco l'S3 e non riesco a caricare le foto dalla galleria a facebook perchè al completamento del download mi dice impossibile caricare! cosa posso fare?
ciao a tutti.. ho preso da poco l'S3 e non riesco a caricare le foto dalla galleria a facebook perchè al completamento del download mi dice impossibile caricare! cosa posso fare?
Tre, non coprendo perfettamente tutta la rete nazionale (tre è solo UMTS, non è GSM) ha questa convenzione con tim per il roaming voce.
Infatti il roaming è "automatico": quando non c'è campo umts la sim si attacca automaticamente alla rete Tim in Gsm. Io, che a casa mia non ho copertura umts (sob), quando entro a casa vado nelle impostazioni del telefono e metto "SOLO GSM" nelle relative opzioni, poi vado a registrarmi, nello stesso menù, sulla rete tim.
È un po' macchinoso, anche se poi in realtà io nella home ho un toggle che mi fa accedere direttamente a questo menù, senza passare per le impostazioni generali![]()
Ultima modifica di mocassino; 04-08-12 alle 20:38
Ciao a tutti,qualcuno usa LIGHT MANAGER???l'app per i led dell'S3...se si funziona bene??è affidabile???grazie...
Ragazzi ho un problema...
scarico un applicazione, vado nell'applicazione Download, tappo sopra l'applicazione in. apk mi dice apri conDB editor o HTML view?
Non dovrebbe partire l'installazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ciao gente, perché sul mio sgs3 non trovo più le impostazioni di chiamata, dove modificare lo stato se non disponibile se occupato il trasferimento di chiamata ecc?? Sapete dirmi dov'è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Scusate, qualcuno l'avrà impostato, eliminazione e-mail spam. Mi sembrava di averlo visto sul manuale ma non lo trovo.
Grazie
klima (05-08-12)