Originariamente inviato da mattia315
Any gentleman, please?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
1 no
2 dipende, io ho su la brando, ma non copre tutto il frontale e ad alcuni si attacca male (nel mio caso è prefetta), ma per screen protector e cover c'è il thread apposito, chiedi lì
3 stessa cosa del punto 2, comunque io ho questa
p.s.
non saprei
Non l'ho mai provato, e non so neanche se c'è solo nell'ultimo firmware, ma se vai in Telefono/Impostazioni di chiamata/Rifiuto chiamata/ qui trovi due voci, immagino facciano al caso tuo, sulla prima il rifiuto automatico e nella seconda l'elenco di numeri da rifiutare automaticamente, fra cui i numeri sconosciuti... Facci sapere se è quello che cercavi!
Ciao
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
salve non so se a qualcuno è capitata la stessa cosa come a me!non so come ma si è attivata questa strana funzione...quando vado su internet o apro una app o una cartella sul desktop questa si colore di arancione e pronuncia ciò che clicco, ciò che apro...e ciò che scrivo nell'url del browser...vorrei sapere come disattivarla....non so se sono stato preciso...cmq allego una screenshot come esempio..Screenshot_2012-08-19-07-24-59.jpg
Ciao a tutti!....sono 2 giorni che mi è apparso sulla schermata iniziale, in alto a sinistra un simbolo che non riesco a capire cosa sia: si tratta in pratica di una "i" con un divieto sopra...qualcuno sà cos'è?? .Allego qui di seguito uno screenshot!!! grazie mille a chi risponderà!screenshot.jpg
Notifiche disattivate?