nn puoi , o meglio nn le vedi scritte , prova a creare le cartelle nella homescreen sovappronendo 2 icone , tieni premuto e ci aggiungi l'etichetta , poi trascinala nella dock e vedrai che nn leggi le etichette![]()
Ragazzi io ho un problemino...
Ho giā fatto oltre reset, ma cmq il mio Samsung (con aperto whatsapp soprattutto) si spegne da solo e poi si riaccende...oppure va in crash e si blocca su una schermata nera...
Cosa posso fare??
Inoltre nn mi tiene in memoria il feedback tattile...cioč si disattiva da solo...
C'č qualcuno che si ritrova applicazioni sul tel che non ha installato?
Se si....hai capito com'č successo?
E poi la solita domanda: il browser di default crasha anche aVoi?
Soluzioni? Spiegazioni?
Grazie.....
Cetriolo prova ADW launcher e, se ti trovi bene, spendi una manciata di euro e compratelo![]()
Ragazzi oddio mi sta tipo prendendo un infarto aiutatemi
Dopodomani come da programma papā rinnovava la sua offerta con la 3, si chiama pro 400 e con un anticipo di 100 euro davano il galaxy s3
Cosi dicono, e cosi sta sul sito
Poco fa se n'esce e mi dice "mattė misā che non te lo puoi prende il galaxy s3 che č solo per le nuove offerte"
In effetti papa sta offerta l ha fatta 5 anni fa, e ogni due anni gli davano un telefono
Ma... oddio ma č vera sta cosa? Papā č uscito non posso chiedergli spiegazioni
Vi giuro sto nel panico
E quanto costerebbe fare una nuova?
ragazzi come mai mi rimane il numeretto sopra l icona dei messaggi e delle mail?? strano...
Ciao mi č stato consigliato di usare il tasto cerca, e non essendo un novellino č una cosa che faccio spesso, ma in questo caso, dovendo usare l'app androidiani mi trovo nello sticky con circa 280 pagine da visualizzare e non trovo il tasto "cerca" come faccio a trovare quello che mi serve senza dovermi leggere pių di 280 pagine?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di blackeagle; 09-08-12 alle 11:47
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Ti spiego cosa fa a me: se manca la copertura tre automaticamente mi passa a Tim e sopra le tacche del segnale compare una piccola "R" che significa che il telefono sta in roaming (anche se disabiliti il roaming nel traffico dati, in roaming voce ci va lo stesso, proprio perché non comporta costi aggiuntivi non serve un'autorizzazione per quersto).
Prova ad andare dove non c'č campo Tre e verifica se succede. Se non dovesse succedere prova a selezionare manualmente la rete tim