Ma può essere che dopo aver ricevuto qualche schizzo d'acqua il touch sia meno reattivo?
Messaggio inviato senza abbattere nessun albero o fricchettone
Ma può essere che dopo aver ricevuto qualche schizzo d'acqua il touch sia meno reattivo?
Messaggio inviato senza abbattere nessun albero o fricchettone
il problema di hotmail risolto!grazie ragazzi..
per quanto riguarda la chiusura delle applicazioni..di tanto in tanto tengo premuto il tasto home e rimuovo tutto,poi a gestione attività cancello la memoria ram..che comunque però rimane sempre almeno sui 400mb/780mb...normale si?
poi da ieri mi succede una cosa strana..ogni tanto si illumina lo schermo solo..poi si spegne...lo fa x tanto tempo questo gioco....ho provato a riavviare e a spegnere ma niente...continua e decide lui quando fermarsi....da cosa può essere dovuto?
stavo pensando..non è che è un virus??perchè ogni tanto mi trovo tra le applicazioni delle cose strane che non ho scaricato(che poi cancello)...voi ce l'avete l'antivirus?devo metterlo?quale?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sicuramente si, ma se vuoi chiarimenti e consigli, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Allora...aggiornamento mia situazione...ieri fatta wipe cache e sinceramente ho visto miglioramenti...ma dopo mi sono accorto di una cosa che non avviene nello stesso s3 della mia ragazza...quando sono in stand by e mi arriva un sms o chiamata persa per aprirla ci clicco sopra e poi sullo schermo per andare direttamente nella schermata dei messaggi o nel registro...ed invece per una frazione di secondo mi appare la home e poi va su messaggi o registro...lo stesso ha fatto in galleria...un attimo prima la schermata di androidiani!!!!cosa potrebbe essere???per il resto funge abbastanza ma sta cosa mi dà parecchia noia!!!!Grazie....